Prima di tutto vorrei ringraziavi per i bellissimi commenti dell'avviso♡ Non ho potuto rispondere a tutte, scusatemi, ma ho letto ogni vostro commento e mi avete dato la forza e quel po' di gioia che mi serviva per affrontare questa situazione. Quindi grazie, grazie mille, non finirò mai di ringraziarvi per tutto ciò che state facendo per me, siete delle ragazze uniche, speciali. Siete le mie Safety e non potevo trovare nome più adatto. Sono felice di aver conosciuto delle persone come voi, perché anche se non vi ho mai visto per me siete come una grande famiglia e non lo dico tanto per parlare, lo dico perché lo penso. Mi avete sostenuto e mi avete mandato dei messaggi dolcissimi, oltre ciò che avete scritto nei commenti, e vi giuro che per me ha significato davvero molto.Volevo solo farvelo sapere, vi lascio al capitolo♡
~Cap.23
"Dove c'è gelosia c'è interesse."
-Cit.
P.O.V ZAYN
Ero sveglio da circa un'ora, steso sul letto dalle coperte rosse, con accanto Lorelay. Non volevo svegliarla, adoravo guardarla dormire, era anche più bella del solito, sembrava un angelo disteso su un angolo di paradiso.
La sera prima era stato tutto perfetto, davvero perfetto. Passare del tempo insieme a lei era bellissimo, mi divertivo, sentivo che non avevo bisogno d'altro se non della sua risata. Non avevo neanche pensato di fare ancora l'amore con lei, di solito la desideravo spesso quando la guardavo, ieri no. Non lo avevo minimamente pensato.
La vidi muovere e capii che si stava svegliando. Si voltò verso di me, strofinandosi gli occhi prima di aprirli e guardarmi.
-"Hey.." sussurrò, stiracchiandosi. Indossava una delle mie magliette e le stavano così fottutamente bene.
-"Hey." le sorrisi, prima di lasciarle un bacio sulla guancia ed alzarmi dal letto. Si alzò anche lei, la maglia le arrivava alle ginocchia, era larga ma si riusciva a vedere la curva dei suoi seni. Merda.
-"Andiamo a fare colazione?" chiese, facendomi distogliere lo sguardo.
-"Andiamo." aprii la porta, scendendo le scale e dirigendomi in cucina. Harry era già lì, stava mangiando ciò che sicuramente Luana aveva preparato. Adoravo quella donna.
-"Giorno." Lorelay gli lasciò un bacio sulla guancia, scompigliando i suoi ricci, mentre io mi sedetti intorno al tavolo. Non ero molto d'accordo con il loro rapporto, insomma, erano un po' troppo intimi per i miei gusti.
Lorelay prese delle crepes e le mise in due piatti, per me e lei, passandomene uno.
-"Com'è andata ieri sera con Taylor?" chiesi al riccio, mentre lei si sedeva accanto a me.
-"Piuttosto bene, mi sono divertito." sorrise.
-"Uuh, ne sono sicuro. Ed avrai anche fatto divertire Taylor." ridacchiai, immaginando cosa avevano fatto probabilmente la sera prima.
O forse no, Harry era così santarellino.
-"Zayn!" Lorelay e Harry mi rimprimoverammo all'unisono.
-"Cosa? Non ho detto niente di male, vi state alleando contro di me!" sbuffai, fingendomi offeso.
-"Sei una causa persa, Zayn. È inutile." Harry si alzò dalla sedia, rivolgendomi un'occhiataccia.
-"Daai, scherzavo! Che ne pensi se la invitiamo a pranzo? Andiamo a mangiare fuori e le diciamo di venire." proposi.
-"Mmh, okay." Harry annuì.
-"Bene, io vado a vestirmi. Tu Lorelay?" la guardai, soffermandomi sulle mutande, in pizzo, turchesi. Dio, sapevo che il reggiseno era coordinato.
STAI LEGGENDO
Mine [IN REVISIONE]
FanfictionMa, quando lo guardava, lei sapeva che quegli occhi color cioccolato nascondevano molto più di quello che poteva immaginare. Sapeva che lui non era cattivo, lui era buono, era un angelo. Un angelo venuto male, con un cuore a pezzi. Un angelo a cui n...