Lauren pov...
Me la presi con comodo .
Mi alzai che erano le 10:22, svegliai anche camila la quale però era sveglia già da un bel po'.
Lauren: buongiorno principessa.
Lei arrossì come suo solito per poi sorridermi.
Camila: buongiorno Lolo...
Mi diede un bacio a stampo, il quale io approfondì per poi staccarci.
Camila: vado a fare una doccia.
Lauren: vengo anche io.
Sorrisi maliziosa , lei si avviò al bagno ed io la seguii.
Camila fece scorrere l'acqua prima di mettersi il bagnoschiuma.
Camila: girati.
Feci come mi disse, e iniziò a metterlo anche a me.
Mi voltai per baciarla , picchiettai la lingua sul suo labbro inferiore e lei mi diede l'accesso.
Immerse le mani nei miei capelli mentre io la tenevo stretta a me.
Le baciai il collo e lei iniziò a gemere.
Lauren: merda!
Sussurrai a denti stretti e Camila parve non sentire dato che iniziò a strusciarsi su di me.
Oh cazzo!
La sbattei contro il muro prima di baciargli il collo e il seno e senza preavviso inserì due dita in lei.
Camila iniziò a gemere più forte ed io iniziai a baciarla.
Stava Normani giù e non volevo che sentisse tutto ciò.
Camila: L...Lauren sto per v-ve...
Lauren: vieni...vieni per me Camz...
E non finì di dirlo, che venne sulla mia mano e venni anche io...senza che lei mi avesse minimamente toccata.
Appoggiai la mia fronte sulla sua , avevamo entrambe il respiro corto.
Lauren: cosa mi stai facendo Camz...
Camila:cosa...cosa stai facendo tu a me Lauren.
Sorrisi prima di baciarla.
Ci sciacquammo poi in fretta.
Camila fu la prima ad uscire e ad asciugarsi.
La raggiunsi poi io.
Ci vestimmo e andammo di sotto dove notammo Normani seduta che si teneva la testa.
Normani : cosa è successo ieri?
Lauren: buongiorno anche a te...
Parlai ironicamente
Normani: scusa...buongiorno laur ...Buongiorno Camila.
Lauren: è successo che ti ho chiamata ed eri ubriaca . Sono venuta subito a prenderti al Bar Golf. Eri seduta su un marciapiede. Stavi piangendo e hai pronunciato il nome fi Dinah. Quindi...devo chiedere io a te cosa sia successo.
Camila: vi lascio sole...
Io la guardai e annuì. Gli avrei spiegato tutto dopo con calma.
Normani: prima...puoi darmi un'aspirina?
Andai di là e gli presi l'aspirina con un bicchiere d'acqua. Bevve il tutto e poi incise i suoi occhi nei miei.
Notavo sofferenza...il suo sguardo mi trasmetteva malinconia, nostalgia e sofferenza.
Lei amava Dinah. Da quando l'aveva conosciuta, si prese una bella cotta.
Ricordo che si sono anche frequentate per un certo periodo...poi si erano lasciate a causa delle continue discussioni.
Normani: la amo Lauren...ma lei non più.
Una lacrima scese dai suoi occhi.
Era da tanto che non piangeva , l'ultima volta era stata ieri...ma per puro caso l'avevo beccata. L'ultima volta che l'avevo vista così distrutta fu dopo la loro rottura.
Lauren: perché affermi questo Mani?
Normani: perché...perché ieri l'ho vista con una del quarto anno. Stavano ridendo in quel fottuto bar e questa tipa la bacia.
Vado subito da lei e l'abbraccio .
Normani: io...io voglio l-la sua...f-felicità Lauren, anche se ...se significherebbe lasciarla andare...ma , ma non con q-quella Lau...non con lei!.
Gli alzai il viso e mi inginocchiai davanti a lei.
Lauren: hey...guardami. so cosa provi...so come ci si sente Mani. Lo so. Ma devi andare avanti. Se vuoi lei vai e prenditela . Fa qualcosa...qualsiasi cosa sia in tuo potere e se poi se va male...devi andare avanti perché la vita ne è una. Non puoi rincorrere una persona che non ti vuole. Tu...tu sei meravigliosa. Se lei non ti vuole, significa che appartieni a qualcun'altro e non devi...assolutamente non devi privarti di un'altra possibilità.
Normani: ma...ma io voglio lei Lauren. Voglio lei!.
Sorrisi alle sue parole e ammetto che mi emozionai anche.
Lauren: allora fa qualcosa. Fai in modo che lei si fidi nuovamente di te. Parlagli con calma, parlagli da amica...poi la inviti ad uscire, cerchi di parlargli e di chiarire una volta e per tutte questa situazione. Perchè non fa bene a te e sicuramente non fa bene a lei.
Normani: sono stata una stupida Lauren. Perchè ieri...anche se so che non dovevo farlo, mi sono avvicinata al loro tavolo. Ho parlato con quella tizia e stavamo per fare a botte. Dinah ci ha divise urlandomi poi contro. Lei mi odia Lauren. Ieri quando mi ha urlato contro poi è scoppiata a piangere...io faccio solo danni. E poi, e poi non c'è l'ho fatta. Sono scappata di lì e sono andata a bere. Dovevo sfogarmi in qualche modo e andare a letto con una...non ...non sarebbe servito a niente se non a farmi sentire uno schifo.
Lauren: tu hai sbagliato a comportarti in quel modo...non dovevi fare una scenata del genere, ma hai ammesso i tuoi sbagli...ora...dovresti parlagli e giustificarti, ammettendo che hai sbagliato a lei. Ma credimi Mani, consoco Dinah e so per certo che non ti odia.
Normani : io...io non lo so Lauren. Stavolta ho paura che l'abbia persa davvero.
Lauren: tu fai tutto il possibile per riconquistarla. e poi se lei non vuole e se tu la ami davvero...devi poi lasciarla andare anche se fa male .
Normani : grazie Lauren.
Lauren: lo rifarei Normani. Sei come una sorella per me.
L'abbracciai forte e la cullai per un po' tra le mie braccia.
Poi ci staccammo e lei mi fece un enorme sorriso.
Normani : e con Camila?come va?
Fece uno dei suoi soliti sorrisi perversi.
Bene! Era ritornata Normani.
Lauren: tutto bene.
Si alzò in piedi e iniziò a saltare
Normani: Eddai su...voglio sapereee
Lauren: cosa vuoi sapere piccola strega?
Normani: lo sai...è brava a letto? Chi è l'attiva?
Lauren: Maniii...
Camila: si...e sono io.
Entrò con nonchalance in cucina alzando le spalle.
Spalancai la bocca al suo "sono io l'attiva"
Normani : oddio...Lauren che sta sotto hahahahahahaha...
Lauren: cooosaaa? Brutte streghe . Vi siete messe d'accordo!
Entrambe scoppiarono a ridere e poi lo feci anche io.
Lauren: ora basta parlare della nostra vita sessuale.
Sospirai ...mentre Normani continuava a guardarci con il suo sorrisetto malizioso.
Sarebbe stata una lunga giornata. Decisamente lunga.
STAI LEGGENDO
I Love You Best Friend
Romancedue nomi, Camila e Lauren, le stesse ragazze che hanno sempre affermato di essere migliori amiche. Un giorno però, tutto cambia... entrambe si ritroveranno a condividere lo stesso tetto per un anno. 365 giorni costantemente insieme , e se la loro a...