39

1.6K 57 2
                                    

Lauren pov...
Stavo seduta sul divano e Camila era distesa sulle mie gambe, di tanto in tanto gli accarezzavo i capelli.
Camila: amore tutto bene ?
Lauren:non tanto...
Camila si alzò dalle mie gambe e si mise a cavalcioni su di me guardandomi dritta negli occhi.
Camila: lo so che per te è difficile riprendere a cantare ma è davvero un peccato non farlo, hai una voce strepitosa e poi...sei sexy quando canti. Inoltre Lauren...se tua zia fosse qui, ne sarebbe davvero felice sai? Vederti suonare la chitarra e cantare .
Gli sorrisi, aveva ragione.
Lauren: hai ragione piccola streghetta . Devo andare avanti , e poi ci saranno gli giudici, è una grande opportunità.
Camila: già...sono così emozionata.
Lauren: spero che si siano iscritte anche Ally e Dinah, anche loro cantano ...l'anno scorso allo spettacolo, fu davvero bellissimo . Eravamo solo noi tre, poi Normani ci disse che anche lei cantava e ora tu. Se anche loro si sono iscritte, saremo davvero un bel gruppo non pensi ?
Camila: si, un gran bel gruppo .
La guardai negli occhi e la baciai stringendogli un fianco.
Lauren: ti amo Camila, ti amo tanto.
Camila: non immagini io.
Restammo abbracciate così , per un tempo indefinito.
La strinsi forte a me , quasi come se dovesse andare via da un momento all'altro.
Lauren:che ne dici di uscire a prendere un bel gelato?
Camila: siiiiii .
Camila si alzò da sopra di me e andò a prendere le chiavi e il portafoglio.
Io la seguì in garage, una volta in macchina, gli diedi le indicazioni per arrivare al nostro posto preferito, di solito lì c'era un chiosco.
Camila parcheggiò , e subito guardò il posto meraviglia, come fosse la prima volta...sorrisi guardando la sua espressione rilassata e felice .
Io andai a prendere due coni gelato, mentre Camila già aveva disteso la coperta sulla sabbia.
Il mare era abbastanza calmo ma comunque faceva freddo e il bagno nessuno se l'avrebbe fatto.
Portai il gelato a Camila, sperando di aver indovinato i suoi gusti.
Lei sorrise dalla mia parte.
Camila: ma come fai?
Lauren: segreto
Alzai le spalle e lei mi diede un piccolo pugno sul braccio ridendo.
Avevo preso a lei un vino gelato a cioccolato e banana, mentre io stracciatella e tiramisù.
Mangiammo il tutto e poi Camila si appoggiò con la testa sulla mia spalla.
Il leggero venticello ci scompigliava i capelli e in quel momento eravamo sole, solo io e lei...e nessun altro,
Il mondo ormai per me era scomparso...
C'era soltanto la mia Camz.
Restammo lì per un'oretta prima di alzarci e andare in macchina.
Camila guidò fino al nostro appartamento.
Erano le 19:45, l'orario perfetto per ordinare qualcosa, eravamo entrambe stanche per poter cucinare.
Lauren: ti va qualcosa del Mac?
Camila: yes yes.
Lauren: vabbene, allora prendo due Mac chicken , due coca cola e due porzioni di patatine medie . Va bene ?
Camila: oddio che buono .
Risi alla sua espressione felice e chiamai per ordinare.
Andai poi a prendere il Dvd.
Lauren: cosa vuoi vedere piccola ?
Camila: uhm...toy story
Scoppiai a ridere e lei mi diede un pugno sul braccio.
Lauren: va bene, c'è l'ho.
Inserì il CD e poi andai ad aprire la porta, pagai e mi sedetti sul divano con Camila, la quale dopo aver mangiato si distese sulle mie gambe.
Camila: amore sono stanca...andiamo a fare la doccia ?
Sorrisi, sembrava una bambina .
Sospirai e annuì,lei si alzò e si avviò di sopra.
Posai il Dvd e il CD mentre già sentivo scorrere l'acqua , probabilmente voleva fare un bagno.
Preparai i vestiti e andai in bagno, mi spogliai ed entrai in vasca, dove Camila già si era immersa.
Mi sedetti ed aprì le gambe , prima di tirare camila verso di me.
Presi del bagnoschiuma e glielo passai sulle spalle e poi sul seno,
Un gemito fuoriuscì dalle sue labbra.
Lauren: non fare così piccola , perché hai il ciclo e non posso toccarti.
Sorrisi e lei appoggiò la sua testa sul mio petto.
Passammo mezz'ora in quella posizione prima di sciacquarci.
Camila fu la prima ad uscire e ad asciugarsi, la guardai meravigliata.
Camila: Jaguar vestiti che altrimenti ti prendi un raffreddore.
Alzai gli occhi al cielo e indossai l'intimo e il pigiama.
Camila sbadigliò e capii che era davvero stanca.
Aprì la porta del bagno e già me la trovai sotto le coperte.
Camila: Laur...vieni dai, ho freddo.
La guardai, era una fottuta contraddizione, passava dall'essere donna provocatrice ad essere un'innocente bambina con il viso d'angelo.
Spensi la luce e mi distesi sotto le coperte accanto a lei.
Camila appoggiò la testa al mio petto, io intrecciai le nostre gambe e la strinsi a me abbracciandola.
Camila: sei proprio innamorata eh ?!
Ridacchiai
Lauren: uh...cosa te lo fa notare ?
Parlai ironicamente,  logico che ero innamorata...ho aspettato 3 anni per averla con me.
Camila: il tuo cuore Laur...il tuo cuore batte forte
Lauren: bene...spero che non mi farai venire un'infarto.
Camila scoppiò a ridere ed io ascoltai la sua risata cristallina, la miglior melodia che esista.
Camila: ti amo...ti amo Jaguar
Sbadigliò stanca, chiuse gli occhi e probabilmente si lasciò andare nelle braccia di Morfeo.
La guardai per un po'...
"Innamorata...tu mi hai proprio rubato il cuore cara Camila . Mi hai resa migliore, con te, sento che anche i miei difetti non sono poi così pesanti...
Cosa mi hai fatto Camz?"
Sospirai e le baciai la testa prima di chiudere gli occhi anche io e addormentarmi

I Love You Best FriendDove le storie prendono vita. Scoprilo ora