Camila pov...
I miei genitori , io e Lauren eravamo in cucina.
Lauren andò a cercare anche le bottiglie di vino e le sistemò in frigo ,
Tra una chiacchiera e l'altra, bussarano alla porta.
Ero agitatissima, erano di sicuro i genitori di Lauren,
I quali poi entrarono dentro.
Lauren andò a posare le loro valige in soggiorno e Mike e Clara fecero irruzione in cucina.
Salutarono i miei genitori rispettivamente con due baci sulla guancia.
Poi venne il mio di saluto, gli porsi la mano ad entrambi ma scoppiarono a ridere e mi abbracciarono calorosamente.
Era agitata, stavo anche incominciando a sudare e soprattutto a tremare.
Cercai Lauren con lo sguardo, e mi scusai andando un secondo in bagno,
Salì di sopra e mi guardai allo specchio,
Tremavo per l'ansia e stavo per avere un crollo emotivo quando dallo specchio vidi due occhi verdi guardarmi,
Poi due braccia abbracciarmi da dietro, appoggiai la testa sul petto di Lauren.
Camila: io...io Laur...io
Lauren: ehy shh...guardarmi !
Mi voltò e mi guardò profondamente negli occhi, mi accarezzò una guancia e appoggiò la sua fronte alla mia.
Lauren: sono qui Camz...sono qui ok?.
Mi prese la mano e la intrecciò con la sua , smisi di tremare e mi fiondai fra le sue braccia.
Lauren mi baciò la testa e mi accarezzò i capelli, sospirai sentendomi subito meglio.
Lauren: andrà tutto bene, te lo prometto.
Detto questo, sciolse l'abbraccio dandomi un bacio a stampo.
Lauren: andiamo di sotto.
Mi sorrise e non potetti fare a meno di farlo anche io.
Mi sentivo meglio rispetto a prima.
Lauren si presentò in cucina temendo di scusarsi ma invece, i nostri genitori stavano parlando animamente ridacchiando anche a qualche battuta tra loro.
Io e Lauren andammo in cucina e facemmo le porzioni per poi portarle a tavola.
Ci sedemmo per mangiare tutto quel ben di Dio.
Chiacchierammo tra un boccone ed un'altro.
I nostri genitori ci chiesero del collage e di come stavano proseguendo gli studi ,
Gli raccontammo anche che a fine anno si sarebbe tenuto un piccolo spettacolo dove noi avremmo partecipato insieme alle altre e che c'erano anche gli giudici di X factor...
Le nostre famiglie sorrisero entusiaste anche di parteciparvi .
Sinuhe: e in amore come va ?
Quasi mi strozzai con l'acqua , ma mi aspettavo questa domanda...insomma, ad ogni cena di famiglia me la porgevano ed io rispondevo sempre di non avere nessuno neanche in mente e che pensavo esclusivamente allo studio, mio padre sospirava contento mentre mia madre sospirava tristemente, ad ogni modo, quella domanda che non mi è mai parsa così difficile da rispondere, ora mi metteva un'ansia assurda.
Lauren: noi ...bhe, ecco...dovremmo si...dovremmo, dirvi una cosa .
Io iniziai a sudare e ad agitarmi, Lauren prese la mia mano da sotto il tavolo e la intrecciò con la sua,
Io gliela strinsi e la guardai negli occhi annuendo che poteva continuare.
L'attenzione era tutta su di noi, e sia io che Lauren deglutemmo a fatica.
Lauren: non farò molti giri di parole quindi, dovete sapere che...io e Camila stiamo insieme.
Lo disse così velocemente che quasi mi parve una frase priva di senso.
I nostri genitori si guardarono ed io temetti il peggio, quando all'improvviso sia io che Lauren ci trovammo soffocate in un abbraccio di gruppo.
Dopo averci mollato, tutti ci sorrisero, persino mio padre...
Si...avevo paura insomma di "deludere" mio padre, ed invece...eccolo lì, a guardarmi felice e oserei dire...orgoglioso.
La cena finì e i nostri genitori si alzarono per darci un'aiuto il quale, sia io che Lauren rifiutammo.
Io sparecchiai il tutto e Lauren già era in cucina ad aspettarmi, per lavare il tutto.
Quando varcai la porta della cucina, mi ritrovai occhi verdi fissarmi per poi prendermi in braccio e baciarmi.
Mi fece poi scendere e mi guardò intensamente negli occhi.
Lauren: te l'avevo detto che sarebbe andato tutto bene. Dio! Quanto ti amo!
Ridacchiai ora calma e felice più che mai.
Camila: ti amo anche io Jaguar , tantissimo e so che mi ami anche se non ti ho fatto il regalo.
Cosa ovviamente non vera, ma sarebbe stata una sorpresa.
Lei mise il muso ma poi mi sorrise.
Lauren: sei tu il mio regalo Camz...nient'altro.
La baciai contenta, prima di aiutarla a lavare il tutto.
Andammo poi in salotto dove i nostri si erano seduti sul divano.
Clara: bene, è l'ora dei regali.
Sia io che Lauren andammo a prendere i nostri pacchetti prima di darli ai nostri genitori.
Li avevamo fatto insieme, quindi rispettettivamente due regali.
Ad entrambi i nostri genitori, avevamo regalato due biglietti per venire nuovamente a New York per lo spettacolo.
Clara e Mike, a me avevano regalato un accappatoio rosa,
Mentre a Lauren un braccialetto.
I miei genitori invece, mi avevano regalato una cornice con la nostra foto di famiglia, mentre a Lauren una piastra .
Erano le 1:00, quando i nostri genitori decisero di prendere le valige e andare.
Lauren si offrì di accompagnare i miei genitori in hotel, ma poi decisero di accompagnarli Clara e Mike.
Salutammo tutti,
Poi andai a sedermi sul divano, ma Lauren chiuse la porta e si avvicinò.
Lauren: piccola, anche se tu non hai fatto il regalo a me, ne ho fatto uno a te.
Sorrisi, la sorpresa sarebbe arrivata dopo.
Io e Lauren andammo di sopra,
Accese la luce e mi fece andare davanti allo specchio,
Si mise dietro di me e in un baleno prese i miei capelli scostandoli da un solo lato prima di mettermi una collana.
Quando la guardai allo specchio, notai il ciondolo in mezzo.
Era un sole ed una luna uniti.
Mi voltai a guardarla e sorrisi emozionata prima di stampargli un bacio che Lauren approfondì ma io la fermai , buttandola poi sul letto e alzandomi , Lauren cercò di afferrarmi ma la scostai facendola restare un'attimo confusa.
Camila: in realtà, ho un regalo per te ma devi attendere un'attimo.
Lei annuì, io andai in bagno e indossai dell'intimo scelto proprio per quell'occasione.
Un intimo di Victoria secret , nero e di pizzo.
Aprì la porta del bagno e la chiusi facendo un piccolo rumore per far voltare Lauren, la quale appena mi vide restò imbambolata.
Sorrisi soddisfatta dell'effetto che avevo avuto su di lei.
Gattonai sul letto fino ad arrivare al suo viso, presi il suo mento fra l'indice e il pollice alzandolo per farmi guardare negli occhi.
Appena i suoi occhi furono nei miei, la baciai con tutta la foga e la passione .
Lauren morse il mio labbro inferiore fra i denti facendomi uscire poi del sangue ma non ci feci nemmeno troppo caso, non bruciava nemmeno...
Ero troppo presa dal momento,
Ormai il nostro era diventato un bacio famelico e affamato, pieno di desiderio.
Presi i capelli di Lauren e li strinsi forte mentre lei inziò a baciare , leccare e mordere ogni parte del mio collo , io buttai la testa all'indietro lasciandole più spazio.
I baci e le carezze scesero fino al mio petto, Lauren mi sganciò subito il reggiseno e si fiondò sui miei capezzoli,
Tirai le piccole punte dei suoi capelli e feci unire nuovamente le nostre labbra,
Spinsi Lauren sul letto e le tolsi la maglietta , accarezzandogli tutto l'addome...
La sua pelle bruciava e le mie mani tremavano come se stessero per toccarla per la prima volta,
Ma in realtà il suo corpo, lo conoscevo benissimo ...conoscevo ogni suo particolare.
Mi fermai sopra al Pantalone il quale tolsi con poca fatica .
Lauren indossava dell'intimo blu...e potetti vederlo a causa della luce rimasta accesa.
Lauren fu rapida a cambiare le posizioni, e in un battibaleno mi ritrovai sotto di lei.
Lauren: sei bellissima Camz e sei mia. Dio! Sei dannatamente mia.
Sorrisi mentre lei baciò ogni singola parte del mio corpo fino ad arrivare dell'elastico delle mutandine, con il quale ci giocò per un po' prima di sfilarmelo.
Baciò le mie gambe e il mio interno coscia prima di arrivare al mio centro, il quale baciò e ci soffiò sopra, facendomi rintorcere sotto di lei.
Continuò a baciarmi lì, mentre io la tenevo stretta per i capelli.
Lauren alzò poi il viso,
Avevo gli occhi chiusi ed ero immersa nel piacere che da lì a poco avrei provato.
Lauren: eh no piccola, ora tu mi guardi...altrimenti niente.
Aveva usato le mie stesse parole, deglutì e mi sforzai di guardarla.
Lauren aveva gli occhi puntati nei miei, e in quel momento mi sentì nuda in tutti i sensi,
Anima e corpo.
Lauren prese a penetrarmi con la lingua prima di inserire un dito,
Poi due e infine...tre
Facendomi gemere rumorosamente per la sorpresa.
Venni probabilmente in meno di 5 minuti ,
Il mio corpo era ricoperto da brividi
E cercai di riprendermi al più presto dall'orgasmo.
Lauren si distese sopra di me mantenendosi alla tastiera del letto per non schiacciarmi .
Gli accarezzai tutta la schiena fino ad arrivare al gancetto del reggiseno, glielo sfilai e lo buttai in qualche angolo della stanza,
Baciai e leccai il suo petto , arrivai con la mano fino al bordo delle mutandine che strappai.
Lauren gemette al gesto inaspettato,
Inserì due dita in lei iniziando a muoverle ad un ritmo abbastanza veloce ,
Mi fermai di poco rallentando il ritmo.
Camila: v...voglio venire insieme a -a te L...Laurnen
Lei mi sorrise , io aprì di più le gambe in modo da far toccare i nostri centri ormai bagnati.
Lauren si muoveva su di me come una dea,
E mi bastò quello,
Mi bastò sentire i suoi gemiti strozzati,
Guardare la sua espressione di puro piacere a causa mia,
Il suo corpo ricoperto da uno strato di sudore e che alla luce brillava,
I suoi occhi semichiusi per guardarmi ancora...nonostante facesse fatica a farlo,
E le sue labbra rosse per gli baci
Per venire poi insieme a lei .
Urlai il suo nome mentre lei il mio,
Graffiai la sua schiena e Lauren crollò su di me,
Il suo viso nell'incavo del mio collo...
Il suo respiro mi faceva venire la pelle d'oca,
Ed io che l'abbracciai a fatica tremando ancora per l'orgasmo.
Lauren piano si staccò da me, e si distese al mio fianco,
Mi stampò un bacio e piano si alzò andando a spegnere la luce.
Alzò le lenzuola e la coperta, mi strinse forte attirandomi verso di sé,
Appoggiai la testa e la schiena sul suo petto, lei intrecciò le nostre gambe e le nostre mani.
Lauren: questo è stato il miglior Natale di sempre.
Ridacchiai dandole ragione .
Era andato tutto come volevamo,
Finalmente entrambe eravamo felici.
STAI LEGGENDO
I Love You Best Friend
Romancedue nomi, Camila e Lauren, le stesse ragazze che hanno sempre affermato di essere migliori amiche. Un giorno però, tutto cambia... entrambe si ritroveranno a condividere lo stesso tetto per un anno. 365 giorni costantemente insieme , e se la loro a...