Camila pov...
Lauren stava continuando a baciarmi sul collo, quando la allontanai da sopra di me e lei mi guardò confusa.
Io sorrisi maliziosamente prima di cambiare le posizioni.
Tolsi la mia e la sua maglia . Gli baciai tutto l'addome per poi sfilargli il reggiseno.
La guardai per un tempo indefinito, prima di succhiargli il capezzolo destro e massaggiare il seno sinistro.
Lauren mi guardò a bocca aperta senza fiatare, quando la feci gemere mordicchiando il suo capezzolo.
Mi alzai di poco e lei sfilò anche il mio di reggiseno. Iniziò a toccare tutto l'addome e strinse i miei seni prima di alzarsi e baciarmi.
Gemetti nella sua bocca e lei nel mio momento di debolezza, cambiò le posizioni.
Mi sfilò il jeans e tolse le mutandine.
Ero nuda...completamente.
Anima e corpo, io gli stavo dando tutta me stessa.
Lauren baciò il mio stomaco e le mie gambe, fino ad arrivare all'interno coscia e al mio centro...dove ci soffiò sopra facendomi gemere.
Si alzò da lì e appoggiò la sua testa nell'incavo del mio collo mentre le sue due dita affondarono in me.
All'inizio andò piano facendomi abituare...poi iniziò ad essere veloce e decisa facendomi aggrappare alla sua schiena.
Venni graffiandogli le spalle e lei si alzò di poco per guardarmi.
Sorrisi, aveva la fronte sudata e i capelli spettinati ma era ancora mezza vestita.
Mi ripresi dall'orgasmo e cambiai nuovamente le posizioni.
La denudai del tutto e la baciai , baciai ogni suo lembo di pelle prima di trovarmi a faccia a faccia con il suo centro.
Camila:voglio provare qualcosa di nuovo.
Lauren deglutì ed io sorrisi bastarda , prima di penetrarla con la lingua.
Alzai lo sguardo e la vidi con gli occhi chiusi , così mi allontanai da lei.
Lei aprì gli occhi quasi uccidendomi con lo sguardo. Io sorrisi.
Camila: devi guardarmi Lauren. Altrimenti nulla.
Lei annuì, io scesi di nuovo verso il suo centro e la penetrai nuovamente con la lingua.
Avevo il suo sguardo addosso e questo mi piaceva, mi piaceva avere la totale attenzione da parte sua.
Iniziò a gemere e a tremare, stava vicina.
Lauren: Ca...Camz...sto per v...venire...
Ed io non mi fermai, lei venne e tirò la testa all'indietro , cercando di prendere aria.
Io leccai tutti i suoi umori e gli baciai tutto il ventre, lo stomaco e l'addome prima di baciarla a stampo sulle labbra.
Presi la coperta da terra e coprì i nostri corpi nudi.
Appoggiai la testa sul suo petto che si alzava e abbassava. Stava cercando ancora di riprendersi.
Così, iniziai a fare cerchi immaginari sul suo addome facendola rilassare.
Lei alzò il mento e mi baciò la testa, io sorrisi.
Dio quanto l'amavo.
Camila: e così strano...
Lauren: cosa ?
Camila: tutto questo. Insomma, eravamo migliori amiche ed ora invece ...eccoci qui insieme. Unite dal sentimento dell'amore.
Lauren : già... ti amo Camz...ti amo tanto
Camila: ti amo anche io. So che c'è lo diciamo spesso, ma non ci possiamo fare nulla.
Ridemmo insieme , io circondai con un braccio lo stomaco di Lauren e appoggiai la mia gamba sulla sua,
Prima di addormentarmi.Lauren pov...
Alzai di poco la testa e presi il cellulare. Erano le 18:35...mio Dio! Quanto avevamo dormito. Avevamo anche saltato il pranzo.
Guardai Camila che stava dormendo ancora beata.
Così a malincuore la chiamai.
Lauren: Camz...amore, è tardi.
Lei aprì gli occhi e mi sorrise prima di baciarmi la spalla.
Camila: che ore sono?
Sbadigliò
Lauren: 18:35
Camila:oddio!devo studiare matematica.
Risi nel vedere la sua faccia sbiancare.
Camila:cosa ridi Dio mio...
Lauren: Camz...se sono troppi esercizi ti aiuto.
A Camila gli si illuminarono gli occhi. Io mi alzai, sotto il suo sguardo attento .
Arrossì di colpo...ah già, ero nuda.
Lauren : così mi sciupi mia cara.
Lei mi tirò un cuscino addosso ridendo.
Lauren : andiamo prima a fare una doccia e poi studiamo ok?
Camila:va bene.
Anche Camila si alzò in tutta la sua splendezza e andò di sopra mentre io la seguii.
Entrammo in bagno e facemmo la doccia insieme.
Ci vestimmo, Camila uscì fuori ed io la seguì.
Prese dallo zaino l'astuccio e il quaderno di matematica.
Erano 10 esercizi e li finimmo in mezz'ora.
Camila:i risultati sono gli stessi del libro. Quindi si...abbiamo finito. Grazie amore.
Lauren : di nulla. Ora andiamo giù che ho una gran fame!
Camila: perché non ordiniamo sushi ?
Lauren:uhm...va bene.
Scendemmo giù, io mi sedetti a tavola e Lauren ordinò il Cibo.
Iniziammo insieme ad apparecchiare per poi sederci l'una di fronte all'altra.
Lauren :tutto bene amore ? Perchè hai quel musone?
Camila: ho l'ansia per domani.
Lauren : se è per il disegno...
Camila: no, è per...Shawn
Lauren serrò la mascella e si irrigidì a quel nome, per poi puntare il suo sguardo nel mio.
Lauren : non ti farà nulla Camila , te lo prometto. Qualsiasi cosa, sai la mia classe dov'è.
Io annuì prima di sorridergli e cambiare discorso.
Mentre stavamo parlando suonò la porta, Lauren andò ad aprire , per poi pagare e prendere il Cibo.
Mangiammo in silenzio ed io risi ad una faccia quasi schifata di Lauren
Lauren :non è divertente. Questa è una cazzo di acciuga.
Risi più forte e alla fine anche lei si lasciò andare.
Finimmo il tutto...ovvero, io finì il tutto e sparecchiai .
Camila: Lolo...sicura di non voler niente? Ti preparo qualcosa...
Lauren: no no amore, ora faccio due cioccolate calde. Ok?
Camila: va bene...sei la migliore.
Lei annuì in accordo e rise con me.
Più tardi bevemmo anche la cioccolata calda e andammo a dormire insieme.
Ormai...non esisteva più la mia stanza, mi ero trasferita letteralmente in quella di Lauren.
Mettemmo il pigiama, preparammo gli zaini e ci buttammo letteralmente sotto le coperte.
Lauren : notte amore
Camila:notte Lolo.
STAI LEGGENDO
I Love You Best Friend
Romancedue nomi, Camila e Lauren, le stesse ragazze che hanno sempre affermato di essere migliori amiche. Un giorno però, tutto cambia... entrambe si ritroveranno a condividere lo stesso tetto per un anno. 365 giorni costantemente insieme , e se la loro a...