41

1.4K 56 1
                                    

Camila pov...
Iniziai a baciare il collo di Lauren stuzzicandola mentre lei poi mi prese in braccio.
Risi tra i numerosi baci , quando Lauren iniziò a  salire le scale e ad aprire la porta di camera sua con il piede.
Mi trovai catapultata sul letto con una dea sopra il mio corpo che non schiacciava dato che si manteneva alla tastiera del letto.
Lauren scese a baciarmi le labbra e il collo, alternando baci e piccoli morsi.
Poi si alzò per guardarmi negli occhi.
Lauren: mi farai impazzire lo sai?
Camila: uhm...io penso che tu già sia pazza.
Lauren ridacchiò prima di rifiondarsi sulle mie labbra.
Lauren: Camz ...ti amo!
La guardai senza dire una parola , e le accarezzai una guancia.
Camila: ti amo anche io Lauren...non sai quanto,  e ti prometto...che andrà tutto bene. Perchè io scelgo e sceglierò sempre te.
Lauren: ti amo , ti amo, ti amo.
Baciò tutto il mio collo , prima di afferrarmi la maglietta e toglierla insieme al Reggiseno, feci la stessa cosa con lei e iniziai a massaggiare il seno mentre lei mi accarezzò tutto l'addome, arrivando ai pantaloni che subito sfilò insieme alle mutandine.
Cercai di denudare anche io lei , ma Lauren si denudò da sola.
Lauren: voglio i nostri corpi uniti, letteralmente Camz. Voglio che non ci sia una sola barriera tra noi.
Rimasi a Bocca aperta,  quando Lauren scese a baciarmi le gambe e se le portò sulle spalle.
Iniziò a massaggaire il mio clitoride prima di entrare dentro di me con due dita e poi sfilarle del tutto per portarsele alle labbra.
Gemetti davanti all'espressione di puro piacere di Lauren.
Lauren: non mi stancherò mai di te Camz...
Detto questo inziò a spingere con il bacino,
Non c'era sensazione più bella di quella...i nostri centri si toccavano di continuo e mi aggrappai alla sua schiena quando non ne potetti più.
Camila: sto per...per...venire L-Lauren
Lauren: aspetta ...un'altro...po'
Diede le ultime due spinte e venimmo insieme.
Lauren appoggiò la sua fronte alla mia e mi guardò profondamente negli occhi.
Entrambe stavamo cercando di riprendere aria.
Le sue labbra erano gonfie e rosse per gli innumerevoli baci,
Il suo corpo leggermente sudato come il mio e che ora brillava grazie alla poca luce fioca della luna ,
E i suoi occhi...Dio. i suoi occhi ora erano di un verde intenso scuro per il piacere.
Lauren mi baciò , prese il mio labbro inferiore tra i denti e ci giocò per un po', prima di distendersi al mio fianco e tirarmi a se fra le sue braccia.
Lauren: penso che i cornetti...li ordineremo domani ...
Scoppiammo a ridere e Lauren mi accarezzò i capelli.
La mia schiena nuda era premuta contro il suo seno , un suo braccio era sulla mia pancia quasi come se volesse impedirmi di andar via...
Ma dove sarei andata senza di lei? Da nessuna parte...perché io avevo bisogno di Lauren,  io ho bisogno di Lauren e ora che ho trovato la mia felicità, non me la farò sfuggire via.
Mi girai per guardarla e notai che lo stava facendo già lei...e anche da un bel po'.
Camila: guardaci Lauren...eravamo migliore amiche, e tra due giorni ufficializzeremo la nostra relazione anche ai nostri genitori. Non ti sembra surreale tutto questo ?
Lauren: se è un sogno Camz...se è un sogno, non voglio svegliarmi.
Camila: invece è la realtà piccola mia. Ti amo immensamente tanto Lauren.
Lauren : non immagini io Camila. Non immagini quanto ho aspettato per averti al mio fianco, ed ora che sei accanto a me...sembra tutto così irreale...
Camila: mi dispiace Lolo...mi dispiace per questi tre anni...
Lauren: sono passati Camz...e ne è valsa la pena aspettarti, ne è valsa decisamente la pena credimi. Certo...saresti potuta venire prima...ma il tempo non è una causa,  se si vuole davvero una persona...se davvero due persone sono destinate a stare insieme...non c'è ostacolo impossibile da superare.
Camila: hai ragione,  ti amo
Lauren: ti amo anche io piccola.
Camila: che ore sono Lolo?
Lauren: le 23:00. Hai fame ?
Camila: no...tu?
Lauren : nemmeno...ho già mangiato
Mi guardò con uno sguardo malizioso facendomi arrossire.
Camila: stupida...
Lauren : solo con te.
Ci baciammo prima di darci la buonanotte.
Lauren circondò i miei fianchi, e tirò su la coperta,  mentre mi accarezzava i capelli alternando anche baci .
Sbadigliai per la stanchezza di tutta la giornata ,
Ma mi addormentai tranquilla e felice.
Una giornata caotica ma bellissima ,
Infondo...Lauren era un fuoco, e cercare di spegnerla , uno sarebbe stato invano, secondo...sarebbe stato uno spreco,
Perchè io l'amavo proprio per ciò che era...un fuoco. Già, lei era un fuoco,
Un fuoco bellissimo dal quale mai mi sarei potuta allontanare
Perchè ormai...quel fuoco, ardeva dentro di me.
Lauren: buonanotte amore mio...
Quella fu l'ultima cosa che udì prima di crollare definitivamente nel mondo dei sogni.

I Love You Best FriendDove le storie prendono vita. Scoprilo ora