Lauren pov
Dopo quella lunga giornata , finalmente ci ritirammo a casa.
Salutammo i nostri genitori e poi andammo di sopra a toglierci gli abiti.
Mi avvicinai a Camila che ora era in intimo come me,
Gli spostai alcuni capelli che aveva davanti a gli occhi e la guardai per un tempo indefinito.
Lauren: Dio! Quanto sei bella Camz...
Lei arrossì come al solito
Lauren: e soprattutto, sei tutta mia.
La baciai , spensi la luce e la portai sul nostro letto matrimoniale.
Lei ridacchiava tra un bacio ed un'altro .
Lauren: perché ridi?
Camila: perché ti amo Lauren e mi sento così fortunata ad averti come moglie.
Lauren: ti amo !
Lei nel mio attimo di debolezza cambiò le posizioni e mi sfilò il reggiseno,
Toccò il mio addome facendogli piccole carezze e scese a baciarmi il collo per poi prendere il capezzolo destro tra le labbra e massaggiare quello sinistro.
Gemetti , era tutto ancora più magico della prima volta che ci unimmo.
Ogni giorno insieme a Camila era un giorno nuovo, un giorno bello, un giorno perfetto.
Camila scese con i suoi baci umidi fino al bordo delle mutandine che subito tolse e le buttò in un angolo della stanza.
Decisi così di cambiare le posizioni.
Lauren: sei ancora troppo vestita per i miei gusti.
Le sussurrai all'orecchio prima di mordergli sensualmente il lobo.
Camila sospirò per poi gemere.
La denudai in poco tempo e le baciai ogni centimetro di pelle fino ad arrivare al suo centro.
Gli massaggiai l'interno coscia e di tanto in tanto gli sfioravo il clitoride.
Camila gemeva e si muoveva in continuazione perché voleva di più,
Così l'accontentai e la penetrai con due dita.
Salì del tutto su di lei e appoggiai la mia fronte alla sua prima di prendere le sue labbra in un bacio pieno d'amore.
Camila aveva la mano nei miei capelli e li strinse un po' di più quando toccai il suo punto debole,
Continuai a spingere in quel punto finché Camila tremò sotto di me venendo in un potente orgasmo, graffiandomi poi la schiena.
La sua bocca era ancora sulla mia quando decise di cambiare le posizioni.
Prese le mie gambe e se le portò sulle spalle.
Gemetti mettendo le mie mani dietro alla sua schiena.
Camila inziò a spingere con il bacino ,
E la luce fioca della luna rendeva tutto ancora più magico.
I nostri centri si toccavano e non ci volle molto prima che venissimo insieme urlando ognuna il nome dell'altra.
Camila crollò su di me,
Il suo viso nell'incavo del mio collo,
Il suo respiro pesante e il suo corpo che ancora tremava insieme al mio.
La strinsi forte prima di fargli alcune carezze sulla schiena per farla calmare.
Dopo un po' si spostò di lato appoggiando la testa sul mio petto.
Tirai io le lenzuola e la coperta sui nostri corpi nudi e intrecciati.
Camila alzò il viso per guardarmi negli occhi .
Lauren: amore mio...non sembra vero.
Non sembra ancora vero che tu sia mia moglie. Aspettavo questo giorno da sempre ed è stato migliore di come l'avevo immaginato.
Camz...tu sei la mia donna, la mia unica donna, non voglio nessun'altra all'infuori di te. Mi hai cambiata in meglio e non sei scappata quando tiravo il peggio di me. Hai calmato tutte le mie paure, hai asciugato le mie lacrime e rimarginato quelle ferite che io ritenevo impossibili da ricucire.
Sei restata quando tutti sono andati via,
E anche se ci hai messo tre anni per ritornare nuovamente nella mia vita,
Io ti ringrazio, perchè ne è valsa decisamente la pena Camz...
E rifarei tutto, tutto.
Non c'è un singolo giorno che io voglia cancellare , credimi...neanche uno Camz.
Camila: anche a me sembra ancora surreale tutto questo. Dio! Non avrei mai pensato che un giorno mi sarei sposata con la mia migliore amica
E se qualcuno me l'avesse detto, probabilmente gli avrei riso in faccia.
Ho sempre immaginato che un principe azzurro mi sarebbe venuto a prendere in sella ad un cavallo,
Ma la realtà è stata ancora migliore di quella sai?
Perchè la mia, è una guerriera in sella ad una macchina nera.
Lauren ...tu dici sempre che sono stata io a cambiare la tua vita in meglio,
Ma non sai che sei stata tu a rendere la mia vita perfetta. Non potevo desiderare niente di meglio, perché il meglio per me, sei e resterai sempre tu
Anche quando tirerai fuori il peggio di te,
Io prometto di restarti accanto.
Ti amo Jaguar.
Lauren: ti amo mogliettina mia.
Ridacchiammo per poi abbracciarci e abbandonarci così nel mondo dei sogni.
Fine
STAI LEGGENDO
I Love You Best Friend
Storie d'amoredue nomi, Camila e Lauren, le stesse ragazze che hanno sempre affermato di essere migliori amiche. Un giorno però, tutto cambia... entrambe si ritroveranno a condividere lo stesso tetto per un anno. 365 giorni costantemente insieme , e se la loro a...