36

1.5K 62 0
                                    

Camila pov...
Mi alzai che erano le 6:45 , davvero tardi per me.
Mi voltai e guardai Lauren, stava dormendo beatamente,  così beatamente che quasi mi dispiaceva svegliarla, ma dovevo farlo.
Mi avvicinai cautamente a lei, presi una ciocca dei suoi capelli e gliela portai dietro l'orecchio, gli accarezzai una guancia per poi proseguire verso le labbra.
Lauren aprì gli occhi di scatto e sorrise, io intanto...avevo ancora il dito indice sulle sue labbra.
Lauren: buongiorno amore
Amore, amore ,amore...chiamami così tutti i giorni della mia vita
Camila: buongiorno Jaguar.
Lauren: che stavi facendo uhm? Mi stavi "tastando"?
Arrossì e mi coprì il viso con i capelli, Lauren si avvicinò ridendo e me li portò dietro le orecchie.
Mi guardò negli occhi ed io schiusi la bocca meravigliata.
I suoi occhi di prima mattina erano di un verde chiaro, quasi cristallino.
Stava per baciarmi ma girai la testa ,
Se mi avesse baciata, non saremmo uscite di qui.
Lauren: è successo qualcosa Camz?
Camila: no amore, solo...sono le ...
PORCA PUTTANA SONO LE 7:00.
Lauren buttò subito le lenzuola e la coperta per terra e si alzò, io la seguii a ruota.
Lauren: ehm...non c'è molto tempo, quindi facciamo la doccia insieme.
Annuì in accordo.
Ci spogliammo in fretta e subito ci precipitammo sotto il getto dell'acqua.
Ci insaponnammo e una volta tolta la schiuma, scendemmo insieme asciugandoci .
Mi vestì in fretta e scesi giù prendendo il portafoglio, avremmo fatto colazione al bar più vicino.
Lauren scese che aveva ancora i capelli umidi,la guardai a bocca aperta.
Dio quanto era bella!
Mi soffermai sulla sua immagine e un ghigno divertito si formò sulle sue labbra.
Si voltò per prendere la borsa e le chiavi , infine mi guardò.
Lauren: allora...andiamo?
Camila: no...ehm...si, voglio dire...cazzo!
Lauren rise divertita dandomi un pugnetto sulla spalla.
Poi si avvicinò a me, circondando i miei fianchi con un braccio.
Lauren: non credevo di farti questo "effetto".
Mi sussurrò all'orecchio mordendomi poi il lobo.
Gemetti e aprì la bocca per ribattere ma non uscì nulla.
Lauren intanto aprì la porta e sorrise soddisfatta.
Maledetta Jauregui e il suo essere sexy.
Mi fece accomodare come sempre nella macchina e sfrecciò verso il collage.
Ci avviammo verso il nostro gruppo ma c'erano soltanto Ally e Dinah.
Lauren: buongiorno ragazzuole, Normani?.
Ally abbassò lo sguardo e lo stesso lo fece Dinah.
Lauren: è ...è successo qualcosa?
Dinah: lei...sta parlando con Shawn.
Camila: dove sono?
Mi allarmai quasi subito e Lauren aveva uno sguardo omicida.
Dinah: sul retro .
Lauren: noi...andiamo ...
Lauren mi prese per mano e quasi mi trascinò.
Arrivammo sul luogo e si potevano sentire alcune urla , susseguite da insulti .
Quando sentimmo un rumore di uno schiaffo.
Lauren ed io ci precitammo verso di loro ,
Normani stava a terra con una mano sullo stomaco e quel bastardo continuava a dargli calci.

Lauren pov...
Dalla rabbia non ci vidi più, andai verso quello stronzo e iniziai a tirargli pugni su pugni,
Sentivo le mie nocche aprirsi e il sangue scorrere giù dalle mie mani e dal viso di quel bastardo.
Quando notai che ormai era una maschera di sangue lo presi per il colletto della maglia.
Lauren: ti avevo detto di stare lontano da noi. Cosa non hai ben capito ?
Lo stronzo rise facendomi incazzare ancora di più,  così lo presi ancora a pugni.
Sentivo le urla di Camila, ma mi arrivavano ovattate.
Quando mi sentì prendere dalle spalle,
Probabilmente era Camila, non so con sicurezza dato che la vista mi si annebbiò,  facendomi vedere tutto nero.

Camila pov...
Io e Normani eravamo in ospedale.
Lauren era svenuta,  mentre Shawn era stato portato in infermeria e allontanato definitivamente dal collage .
Di Lauren non si sapeva ancora nulla. Il preside ci avrebbe parlato quando sarebbe stata bene.
Lauren era ancora su quel lettino,
Non si sa bene cosa abbia avuto , ma ancora non si era svegliata.
Dottore: ragazze, mi dispiace ma dovete uscire fuori dalla stanza.
Io e Normani annuimmo , nel frattempo passò un'infermiera.
Infermiera: siete con la signorina Jauregui ?
Camila: si...io sono la sua ragazza e lei...la sua migliore amica.
Infermiera: potete stare qui, ma dobbiamo parlare con i genitori di Lauren .
Camila: cosa...cosa ha avuto ?
Infermiera: la ragazza ora sta bene , ma per rilasciarla abbiamo bisogno dei genitori.
Camila: ma è maggiorenne. Può firmare ed uscire da sola.
Infermiera: a vabbene , pensavo fosse minorenne. Allora, domani potrà già uscire.
L'infermiera stava per andarsene ma la fermai
Camila:io...possiamo entrare ?
Lei annuì ed io e Normani ci precipitammo dentro.
Lauren aveva aperto quei suoi magnifici occhi azzurro-verde. Era stanca, si vedeva dalla sua espressione.
Aveva una mano  fasciata  e un braccio con due lividi causati dai tanti prelievi.
Appena vide me e Normani ci sorrise,  poi mi guardò negli occhi e subito abbassò lo sguardo.
Sapevo cosa pensava, ma ne avremmo parlato dopo.
Passarono ben tre ore prima che Normani si scusò perché doveva andare via .
Mi avvicinai a Lauren e gli presi una mano per metterla nella mia.
Lei fece un'espressione di dolore ma poi mi sorrise.
Lauren: Camila...io, mi dispiace. 
Non so cosa sia successo...ma quando l'ho visto prendere a calci una donna e soprattutto la mia migliore amica, non ci ho visto più dalla rabbia.
Mi dispiace che tu abbia dovuto assistere a quella rissa. Io...io...
Camila: hey...va tutto bene ok?. Hai ragione,  un uomo non dovrebbe mai picchiare una donna. Però...la violenza non è mai buona Laur...
Lauren: lo so...mi dispiace
Alcune lacrime caddero dagli occhi di Lauren ed io mi affrettai a toglierle.
Quando mi avvicinai al suo viso, avevo le sue labbra ad un millimetro di distanza.
Il mio cuore e anche il suo, battevano all'impazzata.
Lauren: baciami Camila...baciami
Non me lo feci ripetere due volte, e mi fiondai sulle sue labbra.
Lauren gemette nella mia bocca e mi allontanai.
Camila: scusami...non volevo farti male
Lauren: non fa niente. Mi hai fatto più che bene , mi mancavano le tue labbra.
Camila: a me...mancavi tu Lauren.
Lauren: mi dispiace Camila, non sai quanto. Prometto che quando lo vedrò farò finta di nulla.
Camila: bhe ...non lo rivedrai mai più.Shawn è stato definitivamente allontanato da quel collage e come ho ben capito, si trasferirà a Londra.
Lauren: bene .
Sorrisi alla sue espressione per poi risedermi e prendergli di nuovo la mano.

I Love You Best FriendDove le storie prendono vita. Scoprilo ora