Camila pov...
Erano le 21:00 ed io stavo ancora nella camera di ospedale di Lauren.
La sua mano era ancora nella mia ed entrambe ci stavamo guardando.
Lauren: Camz...penso che dovresti andare a riposare.
Camila: io non mi muovo di qui Lauren.
Lauren ridacchiò e mi strinse di più la mano.
Lauren: come vedi sto bene, niente di grave. E poi, se domani dovrò uscire, qualcuno deve pur venirmi a prendere.
Già , aveva ragione.
Camila: va bene. Ma te, qualsiasi cosa chiamami. Anzi, ora vado a prenderti una bottiglia d'acqua e qualcosa da mangiare dato che non hai mangiato nulla. Poi prometto che andrò a casa.
Lauren annuì, io uscì dalla camera, presi l'ascensore e mi ritrovai l'infermiera di stamattina .
Infermiera: la ami vero?
Camila: la amo...darei La mia stessa vita per lei.
Lei annuì e mi sorrise, arrivai al piano terra e andai al bar a prendere un bel cornetto al cioccolato, del latte e poi una bottiglia d'acqua . Pagai il tutto e portai tutto a Lauren , la quale mangiò sotto il mio sguardo attento.
Camila: ok...ora posso andare.
Mi alzai ma lei mi trattenne per un braccio.
Lauren: Camz per favore guida piano.
Sorrisi alla sua preoccupazione e annuì, avvicinandomi al suo viso e baciandola.
Lauren: ti amo Camila.
Il mio cuore perse un battito, so che me lo diceva spesso...ma stavolta fu ancor più speciale.
Camila: ti amo anche io Jaguar.
Detto questo , uscì dalla stanza dandogli la buonanotte e mia avviai verso il garage dell'ospedale.
Presi le chiavi dell'auto e mi avviai in appartamento.
Quando aprì la porta e la rinchiusi alle spalle, accesi la luce e il telefono.
Avevo ben 3 chiamate perse di Ally, una di Dinah con tanto di 5 messaggi e 5 chiamate perse di Normani.
Oddio...
Chiamai le tre ad una alla volta e le rassicurai dicendogli che Lauren sarebbe uscita domani.
Tutte furono contente e meno preoccupate.
L'ultima che chiamai fu Normani la quale mi disse che domani, alle 14:00 io , lei e Lauren dovevamo presentarci nell'ufficio del preside.
Bene ma non benissimo.
Sospirai poi chiudendo il telefono.
Andai a prepararmi un panino, mangiai il tutto e andai di sopra a farmi una doccia.
Feci scorrere l'acqua sul mio corpo per ben un ora, prima di asciugarmi e vestirmi.
Andai in camera di Lauren e vederla vuota mi fece uno strano effetto.
Insomma...da quando stavo qui, io e lei non siamo mai state distanti e poi ...abbiamo sempre dormito insieme in queste due settimane.
Delle lacrime scesero dai miei occhi.
Sapevo che Lauren stava bene e che domani sarebbe stata nuovamente con me ma comunque, mi faceva uno strano effetto stare senza lei.
Mi asciugai le lacrime,mi distesi sotto le coperte e cercai di dormire.Lauren pov...
Camila era andata via da ben un'ora.
Mi girai in quel lettino scomodo e iniziai a pensare che questa, è la prima volta in due settimane che non dormo insieme a Camila.
Sospirai ...la volevo qui con me.
Non riuscivo a dormire e così presi il cellulare...
L'ultimo accesso di Camila risultava ad un minuto fa.
Era ancora sveglia, così la chiamai.
Lauren: hey piccola...
Camila: La...Lauren ...
Camila scoppiò a piangere , Dio ...
Alcune lacrime si formarono negli occhi anche a me.
Lauren: ehy...shhh, non piangere piccola ti prego.
Camila: Lolo...io, scusa è che ...è brutto senza te . Mi sono girata nel letto ed è vuoto, io ...io voglio dormire fra le tue braccia.
Lauren: dai...domani alle 9:00 mi verrai a prendere e starò con te. Giuro ...non farò mai più una cazzata del genere. Ti amo Camila.
Camila: ti amo anche io Lern...ti amo
Lauren: ora dormi , devi riposare...domani devi guidare e non voglio che ti succeda qualcosa, non me lo perdonerei mai.
Camila: non succederà nulla Lolo, sta tranquilla ok?!. Ora vado a riposare, riposa anche tu.
Lauren: buonanotte Camz
Camila: buonanotte amore mio...
Staccai la chiamata.
"Buonanotte amore mio"
Amore...amore, amore mio...
E fu così che mi addormentai, con la voce di Camila ...con quell'amore mio così bello .Camila pov...
Staccai il cellulare e tentai di dormire
Dopo un po', le palpebre iniziarono a farsi pesanti.
Sbadigliai più di una volta, prima di crollare fra le braccia di Morfeo.Lauren pov ...
Mi svegliai che erano le 7:38, mi alzai per andare in bagno a darmi una sciacquata.
Presi uno degli spazzolini nuovi e iniziai a lavarmi i denti.
Mi vestì facendo attenzione alla fascia della mano e andai in camera aspettando l'arrivo di Camila.
Erano le 8:30 e fra un po' potevo uscire.
Dopo 5 minuti, entrò in stanza il medico il quale mi prescrisse alcune creme da mettere sulla mano, e mi fece firmare per uscire, dicendomi che c'era una ragazza ad aspettarmi.
Sorrisi, perché quella ragazza era Camila.
Uscì dalla stanza e appena misi piede fuori, Camila mi abbracciò.
La strinsi forte a me e gli diedi un bacio a stampo, prima di farla scendere e prendere l'ascensore.
Camila mi fece sedere in macchina e sfrecciò verso l'appartamento.
Lauren: mi era mancato questo appartamento , e mi eri mancata tu.
Non sai...come è stato brutto dormire senza averti affianco Camz...
Camila: lo stesso vale per me Lauren . Ti amo.
Lauren: ti amo anche io.
Ci baciammo e poi Lauren mi fece distendere sul divano.
Camila: Jaguar calma gli ormoni. Punto primo , ho ancora il ciclo. Punto secondo , hai la mano fasciata.
Lauren: puoi toccare sempre tu me...
Camila: uhm...vedo che ti sta piacendo fare la passiva.
Scoppiai a ridere e Lauren si buttò su di me facendomi il solletico.
Risi forte e poi si fermò, prendendomi in braccio e mettendomi su di lei.
Mi abbassai e la baciai, prima di mettere le mie mani sotto la sua maglietta e accarezzarla. Aveva la pelle d'oca e sorrisi ...mi piaceva avere un bell'effetto su di lei.
Continuai ad accarezzarla , lei fermò i miei movimenti e con difficoltà iniziò a togliersi la maglia, risi e gliela tolsi io.
Lauren: non è divertente.
Camila: lo è invece...perché sei impaziente più del solito.
Lauren per la prima volta arrossì, io la baciai prendendo il suo labbro inferiore e iniziando a giocarci un po'.
STAI LEGGENDO
I Love You Best Friend
Romancedue nomi, Camila e Lauren, le stesse ragazze che hanno sempre affermato di essere migliori amiche. Un giorno però, tutto cambia... entrambe si ritroveranno a condividere lo stesso tetto per un anno. 365 giorni costantemente insieme , e se la loro a...