CAPITOLO UNO!🎈«Alice?»
Alzai lo sguardo verso Luca, mio cugino, che aveva appena fatto irruzione in camera mia.
«Che c'é, Lu?»
Domandai, sedendomi a gambe incrociate sul letto. Mio cugino mi fissò per un po' poggiato allo stipite della porta, poi sorrise.
«Stasera tu verrai con me. Andremo a casa di un mio amico, oggi torna sua sorella da Genova, almeno socializzerai un po'.»
Mi comunicó, sorridendomi raggiante. Scossi la testa.
«Mi dispiace, non ci verrò. M A I.»
Scandii bene le parole, per poi stendermi di nuovo sul letto.
«Dirò a mia madre di farti tornare a Salerno, sennò.»
Voltai la testa quasi di scatto verso il castano, e sgranai gli occhi.
«Io non ci torno.»
Mormorai, scocciata. Mio cugino sorrise di nuovo, ed io sbuffai.
«Va bene, Lu, cedo.»
Mormorai. Il ragazzo corse verso di me, e mi diede un bacio sulla fronte, facendomi sorridere.
«Ti voglio bene, piccolina.»
«Anche io, Plaza.»
Luca uscii dalla camera, chiudendo la porta.
«E COMUNQUE IO UNA VITA SOCIALE CE L'HO!!»
Urlai, per farmi sentire.
«GLI AMICI CON CUI PARLI QUANDO PISCI NON VALGONO!»
Urlò di rimando lui, facendomi ridacchiare.
-
Sistemai per l'ultima volta i capelli, e mi guardai allo specchio. Ero proprio carina.
«Sor ra fess, sei pront- non é un po' troppo corto il pantaloncino?»
Luca mi fece sussultare. Alzai gli occhi al cielo, e scesi in cucina.
«Andiamo?»
Chiese, guardando ancora il mio pantaloncino nero in pelle. Annuii, e uscimmo di casa.
Nella sua auto cantammo Ne é valsa la pena, il suo pezzo con Ghali. E quando uscimmo dalla macchina, lo seguii verso un palazzo mezzo distrutto.
«Mi raccomando, tu sei mia cugina, non innamorarti di nessuno. Li conoscerai tutti, sicuramente.»
Annuii, e uscimmo dall'ascensore.
Luca bussò al campanello di casa di questo suo amico, e dopo poco ci venne ad aprire un ragazzo con i capelli rossi, vestito tutto firmato, con degli occhiali da sole della Dolce&Gabbana.
«Ohh Gio! Da quanto tempo.»
Mio cugino abbracciò il rosso, ed io mi guardai attorno. Un ragazzo con dei baffetti chiacchierava con uno che indossava una tuta nera, ed era seduto sul divano. Un altro invece giocava col telefono, mentre un altro ancora parlava con uno con i capelli colorati.
Guardai Luca quasi spaventata, e mio cugino ridacchiò. Mi spinse leggermente verso il piccolo salone, e sorrise.
«Ragazzi, lei é Alice, mia cugina. Ali, loro sono Mario, Diego, Paolo, Gionata, Elia e Mirko.»
Velocemente, salutai tutti con un cenno della testa, Luca mi cinse le spalle con un braccio, e mi fece sedere accanto a lui sul divano scuro.
«MARIO PORCA PUTTANA, TI HO DETTO MILLE VOLTE DI NON PORTARE LE FOTTUTE RAGAZZE NELLA MIA CAMERA! HO LE FOTTUTE LENZUOLA SPORCHE DI SPERMA.»
Una ragazza urlò, scendendo le scale quasi correndo. Entrò in salone, e si fermò sul posto.
Salutò velocemente Diego con un bacio sulla guancia, per poi voltare lo sguardo verso Mario.
«Non ho portato nessuna in camera tua, Gre, é opera di Gionata.»
Tentò di difendersi Mario, la ragazza lo guardò confusa, poi guardò Gionata.
«Sfera Ebbasta che scopa in una camera mini? Con lenzuola rosa? Sei serio, Tedua?»
La ragazza sbuffò, poi guardò Luca, poi me.
«Plaza si é fidanzato?»
Chiese, ridacchiando. Alzai gli occhi e sbuffai.
«Sono sua cugina, piacere, Alice.»
«Bene, Alice, sono la sorella di Mario, Greta. Mi servirebbe una mano con i bagagli.»
Mio cugino mi spinse leggermente, mentre si accendeva una sigaretta. Mi alzai, e seguii Greta in camera sua.
«Come sei capitata nella squad? Credimi, dovresti evitarli. Sopratutto il cazzone di Gionata.»
Alzai le spalle, piegando una maglia della castana davanti a me. Effettivamente, somigliava un casino a Mario.
«Bho, Luca mi ha costretta a venire qui.»
«Anche a me, cioè Mario faceva ste cose ahah.»
«Capito. Quanti anni hai?»
Giusto per fare conversazione.
«Diciotto, dovrei essere in quinta ma sono di nuovo in quarta.»
«Anche io sono stata bocciata!»
Ribattei, sbuffando. La sorella dell'amico di mio cugino mi sorrise.
«Saremo ottime amiche, io e te.»
♡♡♡♡♡
Se non ci saresti stata tu GucciZx probabilmente ora non esisterebbe nessuna storia! Grazie per tutto.
Ti voglio bene❤️
STAI LEGGENDO
Siamo come tanti. [TEDUA]
Fanfictionlei è la cugina del famoso trapper salernitano, Luca D'Orso, meglio conosciuto come Capo Plaza. Lui è uno dei migliori amici del cugino di lei, anche lui di fama, e dannatamente attraente, Mario Molinari, meglio conosciuto come Tedua. Lei dopo la...