Mentre sono ai fornelli intenta a preparare qualcosa da mangiare che mi faccia distrarre da fatto che sono intrappolata in questa baita in montagna, sento la serratura della porta del bagno scattare, segno che Eric abbia finito di fare qualsiasi cosa sia stato impegnato a fare da un'ora a questa parte. Decido di non voltarmi e continuo ad affettare il bacon ma per mia sfortuna sento i suoi passi venire proprio nella mia direzione, vicino al bancone della cucina. "-Cosa stai preparando?"
Non rispondo e continuo a tagliare rumorosamente, per fagli capire di non avvicinarsi troppo perchè il coltello che ho in mano lo so usare bene. Vedo la sua testa spuntare da sopra la mia spalla, facendomi gocciolare i suoi ricci bagnati sulla maglietta.È incredibile quanto si impegni per irritarmi!
Mi giro di scatto in prenda al nervoso e non appena mi volto, quello che vedo mi fa letteralmente dimenticare ciò che stavo per dire. Eric mi sta di fronte semi nudo, con solo un microscopico asciugamano legato basso sui fianchi. Goccioline d'acqua gli cadono dai capelli e scendono lungo il suo corpo muscoloso dai pettorali fino alla leggera peluria appena sopra l'asciugamano.
"-Che c'è? Therence non era meglio?" Dice afferrando una fettina di bacon, mettendosela in bocca con fare provocatorio. Degludisco vistosamente prima di parlare. "-Ti conviene vestirti con questo freddo rischi di prenderti un'accidente... non che me ne importi qualcosa."
"-Dobbiamo trovare qualcosa da fare o rischio d'impazzire."
"-Mi sa che hai ragione, è più di un'ora che non mi prendi in giro." Dico voltandomi nuovamente per continuare a preparare la nostra cena. Mi aspetto una delle sue risposte taglienti, invece lo sento fermarsi qualche secondo alle mie spalle poi si gira richiudendosi nuovamente in bagno a vestirsi.
STAI LEGGENDO
Ti odio ma ti amo☆
ChickLitChristal è una ragazza alla quale non importa nulla della popolaritá, non si può però dire lo stesso dell'antipatico ma affascinante figlio degli amici di famiglia dei suoi genitori, con il quale è costretta a passare del tempo quando le loro famigl...