"-Tu chi saresti?!"
Jenny mi guarda in maniera altezzosa, porta un top a maniche lunghe molto scollato, che mette in bella mostra il seno e una gonna striminzita di jeans. "-C...c...c'é Eric?" Balbetto sentendo tutte le mie insicurezze salire in superficie, sotto il suo sguardo altezzoso.
"-È sotto la doccia, sai...cosa che normalmente fa dopo essere andato a letto con qualcuna...Ops scusa, che ne potrai mai sapere tu?!"
La guardo farsi una risata, mentre intercetto un movimento dietro le sue spalle e la porta si spalanca rivelandomi Eric, tutto bagnato con addosso solo un paio di pantaloni del pigiama.
"-Chris..."
"-Sei uno stronzo! Stavamo quasi per finire a letto insieme ieri! Ma non aveva importanza per te vero?! Non cambia nulla con chi lo fai... per te è solo e soltanto sesso."
"-Penso che tu abbia ragione, povera ragazza nerd che si è innamorata del più popolare del College, non hai possibilità..."
"-Jenny lasciaci un minuto.: Nemmeno la voce ferma di Eric riesce a farmi riscuotere dalla veridicità delle parole della sua ragazza. "-Non ho più niente da dirti, sta lontano da me!"
"-Chris aspetta!" Sento la sua voce chiamare più volte il mio nome, ma non mi volto indietro.Questa è l'ultima settimana prima della cerimonia per i laureandi e poi il College resterà solo un altro dei tanti ricordi della mia vita. Quanto vorrei che i ricordi che ho delle scuole, non fossero associati ad Eric. Dopo essere scappata dalla sua stanza, sono tornata nella mia ma la vista di Clare, la nostra coinquina mi ha fatto venire la nausea, perché non faceva altro che ricordarmi il fatto che fosse stata con Eric. Tutti possono stare con lui tranne io. Decido di tornare a casa così almeno per una settimana non sono costretta a vedere il suo viso. Sono sul letto quando sento il cellulare vibrare, guardo il display e leggo il messaggio da parte di Emily.
E: Eric è passato dalla nostra stanza ieri sera.
C: Spero che tu lo abbia cacciato via!
E: Volevo farlo, ma è sembrato molto triste...
C: Triste?! Sono io quella che deve essere triste non lui!! Spero che tu non gli abbia detto dove sono o ti ammazzo!!!
E: ...
C: TI UCCIDO!!Il cuore prende a battermi più forte. Il pensiero Eric possa mettersi in viaggio e tornare a casa per chiarire con me mi rende ansiosa. Non voglio che succeda ma anche se non voglio ammetterlo a me stessa, sotto sotto ci spero un po' di vederlo arrivare.
Ma anche se lui lo facesse, se venisse qui a chiermi scusa per essersi fatto la sua ex fidanzata dopo avermi illusa e ignorata subito dopo, cambierebbe qualcosa per me?! Sarei comunque capace di fidarmi di nuovo di lui?
Non credo.
STAI LEGGENDO
Ti odio ma ti amo☆
ChickLitChristal è una ragazza alla quale non importa nulla della popolaritá, non si può però dire lo stesso dell'antipatico ma affascinante figlio degli amici di famiglia dei suoi genitori, con il quale è costretta a passare del tempo quando le loro famigl...