Tae:《volevo solo che sapessi che... sei carina quando ti imbarazzi》disse sorridendo e abbassando lo sguardo.
A quelle parole il mio cuore perse un battito.
Mi aveva detto che ero... carina?
Non so perchè ma dopo quella frase mi sentivo stranamente felice...
《G-grazie》risposi facendo mezzo sorriso.
Poi però me ne andai.
Trovai Lisa in classe e le raccontai tutto quello che era successo.
Lisa:《OMIODIOO!!! Sono così felice per tee!!!》
《Uhm grazie hahah》
Lisa:《ma ti rendi conto?? Non ha mai fatto così con NESSUNO》
《davvero?》
Lisa:《no!!! Non pensavo che Taehyung potesse essere così dolce!! Awww che carini che sareste insieme!!》esclamò con un sorriso da un orecchio ad un'altro ed iniziando a saltare mentre applaudiva le mani.
《Yah ma cosa vai a pensare!》
Lisa:《ok ok scusa. Ad ogni modo quello che hai fatto prima in mensa è stato incredibile!》
《Oh l'hai visto anche tu?》
Lisa:《certo che si!! Non credevo di avere una migliore amica così fantastica!》disse abbracciandomi.
Io ricambiai e pensai all'abbraccio che mi aveva dato oggi Taehyung...
Aspetta, pensavo a lui anche mentre ero con Lisa??
Ci deve essere stato qualcosa nei medicinali dell'ospedale, non è possibile che non riesco a non pensare a lui neanche per un secondo...
《C'è solo un problema》
Lisa:《cioè?》domandò staccandosi.
《Non so se ce la faccio a stare seduta con lui per altre due ore... probabilmente non riuscirò neanche a guardarlo in faccia...》
Lisa:《dai non dire così... certo che ci riuscirai... se prima hai trovato il coraggio di trattare così quel ragazzo davanti a tutta la scuola riuscirai anche a stare a fianco a Taehyung...》
《In effetti l'ho pensato anche io quando vi siete messi tutti a ridere...》
Lisa:《aspetta cosa?? Tu hai pensato a lui anche in un momento del genere?!?》domandò con un sorriso enorme.
《E la stessa cosa che mi sono domandata subito dopo... non capisco davvero cosa mi stia succedendo...》
Lisa:《semplicemente ti sei innamorata di lui... capita a tutti Iseol, non vedo perchè devi essere diversa da tutti gli altri, sei comunque un essere umano. Poi beh, se stiamo parlando di Taehyung è impossibile che nessuno si innamori di lui...》
《Quindi anche tu... sei innamorata di lui?》
Lisa:《oh no non preoccuparti, a me piaceva l'anno scorso. Ora mi piace un'altra persona che probabilmente conosci anche tu》rispose sorridendomi. Solo nominando quella persona era diventata felice, deve piacerle davvero tanto...
Solo... se anche piacessi Taehyung e ci mettessimo insieme... non so se sarei in grado di comportarmi come una normale fidanzata... sono troppo diversa dalle altre...
Ma tanto non mi devo preoccupare di questo, è ovvio che non gli piaccio.
Dopo poco la campanella suonò e tutti iniziarono a tornare nella propria classe.
Io iniziai a diventare sempre più agitata.
E poi eccolo che entrò: Taehyung, il bellissimo Taehyung entrò e appena mi vide mi sorrise.
Salutò Jimin e venì da me.
Io ero seduta sul suo banco, e quando Lisa si accorse che stava venendo da me mi fece l'occhiolino e se ne andò.
Tae:《hei Iseol》
《C-ciao》
Perchè balbettavo!?! Aish, credo che questa sia la giornata più strana della mia vita!
Tae:《ti dispiace se...》
Non finì la frase che mi prese per i fianchi e mi fece scendere dal suo banco, per poi sedersi al suo posto.
Quando le sue mani si appoggiarono su di me una scarica di brividi mi percorse il corpo: il suo tocco era piacevole e imbarazzante nello stesso momento.
Io rimasi impalata in piedi con lui alle mie spalle.
Ero ancora in piedi quando un ragazzo mi passò davanti vedendomi addosso e io caddi addosso a Taehyung.
Lui era seduto sulla sua sedia e io sulle sue gambe, con la schiena appoggiata al suo petto.
Tae:《ehi tutto bene?》domandò con la sua voce profonda e il suo respiro caldo su di me.
《U-u-uhm s-si grazie》balbettai alzandomi di scatto.
《S-scusa...》senza dire altro mi sedetti al mio posto senza più rivolgergli la parola fino alla fine delle lezioni.La campanella indicò la fine della scuola, così io in fretta e furia buttai tutto nello zaino e corsi fuori dalla classe.
Non vedevo l'ora di arrivare a casa, quella giornata era stata davvero strana e stressante.
Mentre camminavo Lisa mi chiamò.
《Pronto?》
Lisa:《dove sei??》
《Sto andando a casa》
Lisa:《Taehyung ti sta cercando!! Torna qui! 》
《È proprio lui il motivo per cui sto tornando a casa così di fretta! Digli che sono a casa》
Lisa: 《aish, davvero non ti capisco...》disse chiudendo la chiamata.
Stavo cercando di tornare a casa proprio perchè non ce la facevo più a stare con lui, figuriamoci se tornavo indietro.
Mentre camminavo qualcuno mi prese il polso e mi trascinò in un vicolo.
《Che cazzo?》
Vidi che era un gruppetto di ragazzi.
《Cosa volete?》
???1:《tu oggi hai umiliato il nostro amico, quindi ora noi umilieremo te》
《È stato lui ad iniziare, figuriamoci se lo lasciavo fare》
???2:《non ci importa》
Dopo di ciò uno di loro iniziò ad avvicinarsi a me e io indietreggia, ma dopo poco mi trovai il muro alle spalle.
《Che cosa volete fare?》domandai iniziando ad agitarmi.
???2:《oh niente, solo divertirci un po'》
A quelle parole sbarrai gli occhi.
Il ragazzo di fronte a me provò a togliermi la maglia, ma io gli fermai la mano stringendola il più possibile per fargli male con le unghie.
???2:《yah sta ferma!》ringhiò dandomi uno schiaffo.
Il mio sangue si stava raggelando e iniziai a sentire gli occhi diventare umidi.
Aish è tutta colpa di Taehyung!! Se fossi la Iseol di sempre li avrei già stesi a terra, ma ora che iniziavo a provare emozioni non avevo il coraggio di farlo, tutto perchè mi ha fatta innamorare di lui.
Ah ma sul serio?! Pensavo a lui anche mentre mi stavano per stuprare?!!
Pensare a lui però mi faceva sentire meglio, così decisi di difendermi.
Diedi un calcio nelle palle del ragazzo davanti a me, il quale si piegò dal dolore e si buttò a terra.
Gli altri 3 mi guardarono pieni d'odio e uno di loro si avvicinò a me, ma io lo anticipai dandogli un calcio nello stomaco.
Senza che me ne accorsi però uno di loro mi prese entrambi i polsi da dietro e mi buttò contro il muro.
???3:《sei troppo agitata per non essere punita》
A quelle parole un brivido mi percorse il corpo: p-punita??
Questo mi tolse definitivamente la maglietta lasciandomi in reggiseno.
Io iniziai a gridare aiuto ma lui mi diede degli schiaffi per farmi tacere, poi iniziò a togliermi i pantaloni, ma io cercai di scalciare inutilmente.
《AAAH!! TAEHYUNG-AH!!! AIUTO!!!》gridai iniziando a piangere.
Aspetta, perchè avevo chiamato Taehyung?? Tanto non mi avrebbe mai sentito.
Iniziai a urlare sempre più forte il suo nome ma niente fa fare.
Poi accadde un miracolo, come se il cielo mi avesse sentito: arrivò Taehyung.
Quando mi vide così sbarrò gli occhi e senza esitare corse da me e iniziò a riempire di pugni i ragazzi.d
Un labbro rotto ad uno, un naso sanguinante ad un'altro e un pugno estremamente forte nello stomaco di un altro.
Nel frattempo io stavo tremando sempre di più e le lacrime non volevano smettere di uscire.
Quando i ragazzi furono a terra Taehyung iniziò a riempirli di calci sempre più forti. Poi ad un certo punto di fermò e disse:
Tae:《ORA SE NON VOLETE CHE VI DIA IL COLPO DI GRAZIA VI CONVIENE SPARIRE DI QUI ALLA VELOCITÀ DELLA LUCE! E SE CI RIPROVERETE LA PROSSIMA VOLTA NON MI FERMERÒ CAPITO!?!》
I cinque annuirono e nonostante fossero sanguinanti a pieni di lividi corsero via spaventati.
Tae:《o mio dio Iseol stai bene?!?》
Io cercai di coprirmi con la maglietta, ma non riuscii a rispondere perchè stavo tremando troppo.
Le lacrime non smettevano di scendere e il mio cuore stava impazzendo sia per Taehyung che per quello che era appena successo.
Tae:《il tuo viso... ti hanno picchiata?!》domandò preoccupato e col respiro affannato dopo tutti i pugni che aveva tirato.
Io ero troppo agitata per parlare, perciò mi limitai ad annuire.
Avevo uno sguardo traumatizzato e stavo ancora tremando un sacco nonostante sapessi che era tutto finito.
Lui mi prese e mi abbracciò stringendomi forte.
Tae:《mi hai fatto spaventare a morte... da oggi in poi ti accompagno io a casa e a scuola, capito?》
Io annuii e ricambiai l'abbraccio, stringendolo più forte che potevo.
Tae:《shh ora stai tranquilla, è tutto finito, ci sono io》
A quelle parole iniziai a piangere ancora di più.
Lui sentendomi mi strinse ancora più forte ed iniziò ad accarezzarmi: stavo così bene tra le sue braccia...
STAI LEGGENDO
Believe me|Kim Taehyung
Romance"lei è una bad girl, apatica e di ghiaccio. Lui è bello, popolare e irraggiungibile. Lei non ha mai provato sentimenti. Lui ha paura di provarli. Lei sa di non avere un cuore. Lui non sa di averlo. Loro non hanno niente in comune, a parte il fatto c...