•Side•

721 44 4
                                    

Arrivai a scuola insieme a Taehyung.
Tae:《y-yah Iseol non correre così...》si lamentò.
《Invece devo ok? Se non riesci a starmi dietro allora non importa, andrò da sola》risposi accellerando.
Tae:《Iseol! Aish...》
Arrivai a scuola da sola, Taehyung era rimasto indietro di parecchio, ma decisi comunque di entrare.
Cercai di fare il più piano possibile ed iniziai a girare per cercare Dae.
Il mio sesto senso mi dice che lei è qui ed ha in mente qualcosa, e io non sbaglio mai.
E avevo ragione: la vidi prendere qualcosa dal suo armadietto.
Prese delle foto, dello scotch e una bomboletta di colore.
Credo di aver capito cosa avesse intenzione di fare: voleva imbrattare il mio armadietto.
Corsi subito verso il mio armadietto, fecendo però il percorso opposto al suo.
Presi una forcina e forzai quello di Taehyung, che era esattamente di fronte al mio, poi ci entrai e lo richiusi.
Era esattamente come avevo pensato: Dae era davanti al mio armadietto e stava per attaccare delle foto: non glielo avrei permesso.
Nel corridoio c'era un silenzio di tomba, si poteva solo sentire Dae che apriva lo scotch.
Era il momento perfetto per farle prendere uno spavento.
Diedi un calcio alla porta dell'armadietto, il quale si aprì con un rumore forte e secco.
Dae cacciò un urlo e si voltò in preda al panico verso la mia direzione.
Io ero seduta con una gamba a penzoloni e l'altra piegata, sopra la quale avevo appoggiato il gomito.
Piegai la testa di lato e la guardai con un sorrisetto e con un'aria di sfida.
《Hah, davvero pensavi di riuscire ad umiliarmi? Povera illusa... al contrario di quello che pensi io sono molto più intelligente di te》dissi saltando giù.
Dae:《t-tu... come hai fatto a entrare lì dentro!?》
Feci una risatina, poi mi staccai una forcina dai capelli e gliela mostrai.
Dae:《brutta teppistella...》
《A me sembra che l'unica teppista qui sia tu, non ero di certo io che stavo per imbrattare con una bomboletta l'armadietto di una ragazza》
Dae:《maledetta... e soprattutto come ti permetti di entrare nell'armadietto di Taehyung!?!》
Iniziai ad avanzare verso di lei mentre facevo un'altra risatina.
《Hahah si da il caso che io e lui ora siamo amici, e di certo non è colpa mia se lui le vipere come te non le calcola》
Dae:《COME TI PERMETTI!?!》urlò cercando di colpirmi, ma io le fermai prontamente il braccio.
Tae:《DAE LASCIALA STARE!》ordinò sbucando da un'angolo.
《No Taehyung, questa volta si prenderà quello che si merita, tu stanne fuori》
Tae:《ma ti farà del male!》
《Hah, pensi davvero che lascerei a questa oca di farmi anche un solo graffio?》chiesi piegando la testa di lato e guardandolo con un sorriso vuoto.
《Ieri è andata come è andata, ma oggi sono di nuovo in me》conclusi buttando a terra Dae per il braccio con cui aveva provato a colpirmi.
Lei si rialzò e provò a colpirmi nuovamente, ma la anticipai tirandole un pugno sulla guancia.
Il suo naso iniziò subito a sanguinare.
Dae:《YAH GUARDA COSA MI HAI FATTO!!!》
《hahah vuoi che continui o ti arrendi?》
Dae:《non ti lascerò mai avere Taehyung!》
《E io non ti lascerò toccarmi con le tue luride mani》risposi secca mentre le tiravo un'altro pugno.
《Sai, al contrario di quello che pensi tu, io il coraggio di tirarti calci e pugni finchè non ti vedo sdraiata a terra dolorante ce l'ho, senza contare che l'altra volta ti avevo avvertita. Mi sembrava di essere stata chiara, ma evidentemente non è stato così》continuai dandole un calcio molto forte sullo stomaco, con il quale cadde a terra.
Misi poi un piede sulla sua testa e la guardai ridendo.
《Sai? Mi fai proprio pena ahah. Ora non sarò buona e generosa come lo sono stata ieri. Ieri ti ho lasciato fare, ma oggi ti ripago nella stessa maniera. Ovviamente tenendo conto del fatto che hai provato a farmi stuprare da dei ragazzi, per scattare delle foto e attaccarle al mio armadietto in modo che tutti le avrebbero viste. Non ti fai neanche un po' schifo? Perchè se io fossi al tuo posto mi vomiterei addosso》
Le diedi poi un calcio sulla schiena.
《Fa male vero? Ora dimmi, fa più male dentro o fuori?》
Le tirai un altro calcio sullo stomaco e lei si piegò dal dolore.
《Sai, voglio dirti una cosa. Ho messo le scarpe più dure che avevo apposta per te. Sono stata proprio carina a pensarti, non trovi anche tu?》
Iniziai a tirarle una serie di calci e di pugni, finchè lei iniziò a piangere e a tossire del sangue.
《Oh poverina, vuoi che chiamo la mamma? Oppure chiamo uno di quei tuoi scagnozzi che ieri hanno provato ad aggredirmi? Ora capisci vero come mi sono sentita ieri? Ecco, esattamente così》
Le tirai un'altro calcio molto potente e lei sputò parecchio sangue.
Tae:《ISEOL FERMATI!!》
《Yah non ti avevo detto di starne fuori!?》
Tae:《l'ho fatto, ma ora stai esagerando!》
《Io esagerando!?! Ma hai visto o no quello che mi ha fatto ieri!?》
Tae:《l'ho visto, ma nessuno ha sputato sangue!!》
《E va bene Taehyung. Ora vai da questa puttana, dalle quello che vuole, ottieni TU quello che vuoi, ma non pensare di venire ancora a cercarmi, capito? Se staranno ancora provando a stuprarmi per colpa di questa merda non pensare nemmeno di aiutarmi, lascia che facciano quello che devono. Non tradirla la tua ragazza troia ok?
Ma solo una cosa ti dico: ti sei messo dalla parte sbagliata.
Sei falso, falso come tutti gli altri.
Hah, sono stata davvero una stupida a fidarmi di te anche per un secondo》
Detto ciò presi un secchio d'acqua e lo buttai addosso a Dae.
《Ora ho finito. Pensaci la prossima volta prima di fare qualcosa contro di me. Lo stesso vale per te Taehyung, se io fossi in te starei attento, solo Dio sa cosa mi passa per la testa, potrei fare qualcosa di ancora più orribile di questo senza rendermene conto dato che sono apatica e senza cuore》dissi fredda e minacciosa per poi andarmene.
Decisi di tornare a casa perchè per oggi era davvero abbastanza.

Believe me|Kim TaehyungDove le storie prendono vita. Scoprilo ora