Jk:《reggiti forte miraccomando》disse il moro iniziando ad accellerare.
Andare in moto insieme a lui era una delle cose che più preferivo: mi sentivo libera da tutto, i miei problemi sparivano e sapevo di essere con qualcuno di cui fidarmi.
Ultimamente poi io e Jungkook abbiamo legato ancora di più e questo mi fa davvero piacere perchè è una persona veramente fantastica.Jk:《siamo arrivati》disse scendendo dalla moto e togliendosi il casco.
Jk:《gli altri dovrebbero arrivare a momenti》
Io annuii e ci fu un momento di silenzio abbastanza imbarazzante.
《Cosa mi dovevi dire prima?》
Jk:《prima quando?》
《Quando mi hai riaccompagnata a casa》
Jk:《ah... non era nulla di importante》
《Sicuro...? Perchè dal modo in cui parlavi mi sembrav-》
Jk:《ho detto che non era nulla di importante 》
《Ok ok scusa...》
Prima che feci in tempo a dire qualcos'altro, gli altri ragazzi arrivarono.
Scesi dalla moto e andai subito ad abbracciare Jackson, che si stava sistemando i capelli dopo essersi tolto il casco.
Jack:《hei piccoletta》disse ricambiando l'abbraccio.
Kai:《andiamo dentro?》
Tutti annuimmo ed entrammo dentro al fast food.
C:《te che prendi?》mi chiese Chanyeol.
《Mh non lo so, tu?》
C:《io pensavo di pendere questo》Kai:《e poi Iseol si è arrampicata sullo scaffale e le sono caduti tutti i pacchi di carta igienica addosso ahahahaah》raccontò Kai spezzandosi in due dal ridere e contagiando anche tutti gli altri.
《Yah non è colpa mia se sono troppo bassa》mi lamentai mettendo il broncio.
F:《lo so, ma il problema è che ogni volta che devi andare a comprare qualcosa uno di noi ti deve accompagnare, altrimenti non riesci a prendere le cose sugli scaffali ahahah》rispose Felix ridendo.
《Yah ma stai zitto》dissi facendogli la linguaccia.
Lui mi guardò e scoppiò a ridere di nuovo, contagiando anche me.
Hyungwon:《oddio ragazzi basta mi sto sentendo male ahahaha》disse tenendosi lo stomaco per colpa delle risate.
Sehun:《ok raga ora vi racconto io qualcosa di interessante》iniziò lui guardandomi con un sorrisetto: capii subito cosa aveva intenzione di dire.
《Non. Provarci.》
Sehun:《io ed Iseol eravam-》
《Nano malefico chiudi quel forno!!》esclamai buttandomi sul tavolo per tappargli la bocca.
Sehun:《ma nano cosa che sono il triplo più alto di te??》provò a dire nonostante avesse le mie mani sulla bocca.
《Ee adesso non esageriamo》
Jack:《non sta esagerando ahah》
《Oh eddai ti ci metti anche tu ora??》
Sehun:《comunque ti sta davvero bene quel top》
Quando mi accorsi quello che intendeva tornai subito a sedermi e iniziai a sentire il mio viso scaldarsi.
Sehun:《oh eddai avevo una bella vista!》
《Yah ma smettila! Ecco mi sono pure sporcata i jeans, sei felice ora?》
Sehun:《tantissimo ahah》
Mi alzai scocciata e andai in bagno per pulirmi.
Sehun:《ti voglio benee!!》urlò quando me ne fui andata.
Anche se detesto quando si comportano così, io adoro quei ragazzi, mi fannomorire dal ridere e mi proteggono sempre. Sono la cosa migliore che mi sia capitata.
Quando ebbi finito di pulirmi tornai da loro, che appena mi videro iniziarono a ridacchiare tra loro.
Capii subito il perchè, bastava guardare l'espressione di Sehun.
《Yah ma davvero?! Sai cosa Sehun?? Vaffanculo.》esclamai seccata uscendo dal fast food.
Appena fui fuori mi resi conto di essermi dimenticata il giubotto dentro, così mi sedetti su un paracarro e mi strinsi nelle spalle per provare a scaldarmi.
Poco dopo sentii un giubotto appoggiarsi sulle mie spalle: mi girai e vidi che era Sehun.
《Che vuoi...?》
S:《eddai non gli ho detto niente tranquilla》
《An si? E allora perchè stavate ridendo tutti?》
S:《ci siamo messi d'accordo mentre tu sei andata in bagno per farti uno scherzo》disse prendendo una sigaretta e accendendola.
《Danne una anche a me》
S:《e da quando tu fumi?》
《Da quasi due settimane》
S:《ah però, e come mai?》
《Per quella storia che ti avevo raccontato》
S:《quella di quel coglione?》
《Proprio quella》
S:《beh cosa vuoi che ti dica, ce ne sono tanti di coglioni》
A quella frase mi voltai verso di lui.
S:《yah perché mi guardi??》
Ci fu un momento di silenzio, ma poi scoppiammo subito a ridere.
S:《quindi sono perdonato? 》
《Non ero arrabbiata, ero solo infastidita》
S:《se lo dici tu》
Dopo poco i ragazzi uscirono e ci raggiunsero.
F:《e ora tutti in discoteca!!》esclamò Felix saltando dalla gioia.
Mi misi il casco e salii sulla moto di Junkook, che poco dopo partì.
STAI LEGGENDO
Believe me|Kim Taehyung
Romance"lei è una bad girl, apatica e di ghiaccio. Lui è bello, popolare e irraggiungibile. Lei non ha mai provato sentimenti. Lui ha paura di provarli. Lei sa di non avere un cuore. Lui non sa di averlo. Loro non hanno niente in comune, a parte il fatto c...