•Happy•

614 40 17
                                    

Jm:《yah ma guarda te questo...》si lamentò mio fratello provando a prenderlo in braccio per portarlo nella sua stanza.
《Aspetta oppa, ti aiuto》
Corsi verso di lui e provai a prendere Taehyung per le gambe e a sollevarlo, ma era troppo pesante, infatti dopo poco mollai la presa.
Jm:《tranquilla Iseol, ce la faccio anche da solo》disse mio Jimin provando a forzare un sorriso: era talmente sconvolto da quello che era successo che non aveva nemmeno la voglia di sorridermi, quando invece cerca di riempirmi di amore in tutti i modi possibili...
Però non posso biasimarlo: anche io ero sconvolta, sconvolta dal comportamento che aveva avuto il moro quella sera.
Seguii mio fratello mentre portava Taehyung nella sua stanza, e una volta arrivati lo mise sul letto mentre andava a cercare dei vestiti per dormire.
Io intanto mi sedetti a fianco a lui sul letto, ammirandolo in tutta la sua bellezza. Nonostante fosse completamente ubriaco e un po' sudato, era sempre perfetto.
Dopo poco notai che attorno alle sue labbra erano rimaste delle traccie del rossetto delle ragazze che aveva baciato.
Di nuovo quella sensazione omicida che provavo verso quelle oche iniziò a farsi sempre più forte, così andai in bagno, presi un fazzoletto, lo bagnai e tornai dal moro per pulirlo da quello schifo.
L'unico rossetto che poteva esserci sulle sue labbra era il mio.
Nessun'altro doveva nemmeno sfiorare le sue labbra, perchè anche se lui non lo sapeva, ormai erano di mia proprietà.
Lui era il mio uomo, ed ero decisa a fare in modo di diventare anche io la sua donna.
Non mi avrebbe fermato niente.
Dopo aver finito di pulirlo, mi avvicinai a lui e unii le sue labbra alle mie.
Era la prima volta che baciavo qualcuno di mia spontanea volontà, anche se quello non era un vero e proprio bacio.
《L'unico rossetto che può esserci qui sopra è il mio》sussurrai staccandomi, anche se sapevo che non mi avrebbe potuto sentire.
Avrei tanto voluto essere così sicura di me anche quando lui era sveglio, e non la solita insicura e fifona Iseol.
Jm:《ho trovato solo questi...》disse Jimin tornando.
《Credo che gli vadano bene》
Jm:《ok. Senti, so che sei mia sorella e tutto, ma non sono sicuro che lui sia d'accordo al fatto che tu lo veda, come dire... mezzo nudo...》disse lui mettendosi una mano sulla nuca.
《Tranquillo, ho capito》risposi dirigendomi verso il bagno e chidendo la porta.
La stanza di Taehyung era il doppio più grande della mia, oltre che più lussuosa, sempre che questo sia possibile. Ma effettivamente era lui il padrone di casa, quindi non mi posso lamentare di nulla.
Improvvisamente per la mia mente iniziò a vagare un pensiero poco casto, il primo che avevo mai avuto in vita mia.
Così senza neanche darci troppo peso mi abbassai e iniziai a sbirciare attraverso il buco della serratura.
Vidi Jimin intento a cambiare i vestiti a Taehyung, che in questo momento era sul letto con solo i boxer addosso.
Il mio viso iniziò a tingersi di rosso, ma non me ne importava dato che ero sola.
L'unico dispiacere è che riuscivo solo ad intravedere il moro, ma era probabilmente il massimo che avrei potuto vedere in ogni caso.
Jm:《puoi venire, ho finito》mi chiamò mio fratello.
Jm:《sappi che non è carino quello che hai fatto...》
《C-cosa??》
Come aveva fatto a vedere che li stavo spiando?
Jm:《non è difficile da immaginare che una ragazza cerchi in tutti i modi di spiare quello che le piace, soprattutto se quest'ultimo è mezzo nudo...》
《C-che?! Ma non l'ho fatto!》
Jm:《si si, certo ahah》
Incrociai le braccia mettendo il broncio, il che fece sorridere Jimin, che mi scompigliò i capelli e mi abbracciò.
Jm:《ora però vai a dormire sorellina, è tardi》
《Va bene oppa》risposi lasciandogli un bacio sulla guancia.
Jm:《sai, stai bene vestita così e non sempre di nero... dovresti farlo più spesso. Senza parlare del fatto che appena questo pazzo ti ha visto non ti toglieva gli occhi di dosso》
《Cosa!? Davvero??!》
Jm:《shh vai a letto va》
《Ma oppa!!》
Jm:《nottee》concluse lui facendomi uscire e chiudendo la porta.

La mattina seguente mi svegliai, ma solo dopo un po' mi resi conto di essere nella casa in montagna di Taehyung, così iniziai a saltare ovunque dalla felicità.
Poi guardai l'ora: le 8.45.
Decisi di iniziare a cambiarmi e indossai questo e misi un po' di eyeliner, mascara e un rossetto nude.

La mia felicità aumentò quando mi resi conto che oggi era la vigilia di Natale, quindi forse Taehyung sarebbe stato più gentile con me dato che domani era Natale

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

La mia felicità aumentò quando mi resi conto che oggi era la vigilia di Natale, quindi forse Taehyung sarebbe stato più gentile con me dato che domani era Natale.
Uscii dalla mia stanza saltando e spruzzando energia da tutti i pori.
Arrivata alle scale ricordai che ora il moro non era più ubriaco, quindi iniziai ad accelerare ancora di più perchè non vedevo l'ora di vederlo.
Una volta arrivata in cucina trovai Jimin, Yoongi e Taehyung seduti sul tavolo per fare colazione.
Mi diressi saltellando verso di loro, con un sorriso stampato in faccia.
Jm:《ti vedo felice oggi sorellina. Che succede?》chiese mio fratello ricambiando il sorriso.
《Non lo so, mi sono svegliata di buon umore, tutto qui. Poi domani è Natale!》continuai iniziando a saltare mentre battevo le mani.
Jm:《ahah forza siediti e mangia》
《Sì vado a preparare la colazione e torno》risposi lasciando un bacio sulla guancia a mii fratello.
Una volta tornata, appoggiai la tazza con i cereali sul tavolo e presi il posto a fianco al moro.
T:《oggi vado a comprare i regali di Natale, chi vuole venire con me?》
《Ioo!!》
T:《uhm... ok... voi?》
Jm:《Io li ho già presi》
Y:《io pure》
T:《gli altri?》
Y:《sono andati prima a prenderli》
《Lisa li ha comprati ieri》
T:《oh...》
Avrei voluto gridare: sarei andata a comprare i regali insieme a Taehyung, solo io e lui!!
Iniziai a tremare dalla felicità, cercando di farlo notare il meno possibile.
T:《io vado a cambiarmi. Iseol se vuoi venire sbrigati》
《Sì》
Una volta che il moro se ne fu andato, mio fratello mi guardò con un sorrisetto sul volto.
《Yah non guardarmi così》
Jm:《sì sì ahah》
Dopo due minuti finii la colazione e corsi in camera mia ad una velocità di cui mi spaventai da sola.
Avrei dovuto mettere qualcosa di più carino?
Entrai nella cabina armadio e inizia a cercare qualcos'altro.
Dopo poco qualcuno bussò alla porta.
Quando andai ad aprire mi trovai davanti Taehyung in tutta la sua perfezione: indossava dei semplicissimi jeans neri, una maglia a tinta unita nera e un giubbotto in pelle nero.
Alla vita aveva la sua solita cintura di Gucci con la doppia G.
T:《sei pronta?》
《Solo un secondo》
Corsi in bagno e mi spruzzai un po' del profumo di Gucci che mi aveva prestato ieri Lisa.
Poi tornai da lui e insieme siamo entrati nella sua macchina.
T:《Gucci?》chiese riferito al mio profumo quando mi sedetti bel posto a fianco al suo.
《Eh? Ah sì》
T:《ottima scelta》
《Grazie ahah》

Believe me|Kim TaehyungDove le storie prendono vita. Scoprilo ora