Seokjin:《è pronta la cena!》
Disse affacciandosi al nostro corridoio.
L:《arriviamo!》
Una volta arrivati nella sala da pranzo vidi vhe gli unici due posti liberi erano uno vicino a Jimin e uno tra lui e Taehyung.
Lisa mi guardò e mi fece l'occhiolino, per poi andarsi a sedere vicino a mio fratello: questo voleva dire che io dovevo sedermi vicino a... Taehyung?!
Con il cuore a mille e il viso in fiamme mi diressi verso il moro, il quale non notò nemmeno la mia presenza.
Jm:《com'è la mia felpa?》
《Comoda e calda, grazie》risposi sorridendogli.
T:《sì e la mia che fine ha fatto? È ancora intera vero?》
《L'ho l-lasciata nella mia stanza. E sì è ancora intera...》
T:《dopo ridammela》
《S-sì...》
Sinceramente ci rimasi un po' male perchè avrei sperato che si comportasse come quei ragazzi dolci dei film, che lasciano tenere la felpa alla ragazza, ma dopotutto non siamo in un film e io non sono neanche la sua ragazza...
Effettivamente non avrebbe nessun motivo per regalarmela, in fondo mi odia...
"Sai che a me non importa assolutamente niente di lei, che sia tua sorella o meno!", questo era quello che aveva detto prima a Jimin.
A lui non interessa nulla di me, potrei anche sparire dalla faccia della terra e continuerebbe a non importargliene, anzi magari ne sarebbe anche felice...
A quei pensieri i miei occhi iniziarono a diventare lucidi, ma non volevo assolutamente piangere in quel momento, non volevo piangere davanti a tutti e soprattutto davanti a lui!
A riportarmi alla realtà fù il ragazzo dai capelli color menta seduto davanti a me che stava cercando di parlarmi.
??:《ehii, ma sei sulla Terra oppure no?》domandò in tono freddo.
《U-uhm scusami...》
Jm:《stavamo facendo il giro dei nomi ma non hai risposto... sicura di star bene?》
《C-cosa?? Sì!》
Jm:《come vuoi... ragazzi contuiamo》
Hs:《io sono Hoseok, piacere!》esclamò sorridendo un ragazzo dai capelli rossi dall'aria solare.
Sk:《io sono Seokjin》mi disse un altro ragazzo veramente bello. Aveva capelli e gli occhi scuri, un naso piccolo e delle labbra molto carnose, forse più carnose di quelle di mio fratello.
Nj:《io sono Namjoon》continuò un ragazzo biondo e gli occhi scuri, con un sorriso che mostrava le sue adorabili fossette: era così carino...
Y:《io Yoongi...》concluse con un tono di ghiaccio il menta guardando un punto indefinito.
《I-io sono Iseol...》risposi.
H:《piacere! Spero potremo diventare ottimi amici!》
《Sì, lo spero anche io...》mentii abbassando lo sguardo.
In realtà non volevo nuovi amici, i quattro che avevo erano gli unici di cui mi fidavo, non avevo bisogno di nessun altro.
Non volevo che qualcun'altro entrasse nella mia vita per distruggerla, come aveva fatto Taehyung.
Mi ero promessa che non avrei più abbassato la guardia, e così avevo intenzione di fare.
T:《preparatevi che poi andiamo in discoteca》disse con tono assente il moro alzandosi dal tavolo e andando nella sua stanza.Nella mia stanza
《Oddio Lisa cosa mi metto!》
L:《tranquilla, ti aiuto io. Tieni, metti questi》disse lei dandomi dei vestiti e spingendomi dentro il bagno.
Dopo aver indossato quello che mi aveva dato mi guardai allo specchio: stavo benissimo.
Avevo una maglia aderente rosa chiaro con le maniche lunghe e una gonna in jeans nera, con sotto delle calze nere e i miei Dr Martens.
《sei sicura che non sembro ridicola? Voglio dire, mi vesto sempre di nero e mi sento strana con questa maglia rosa...》
L:《fidati di me, sta una favola. Taehyung resterà a bocca aperta》
《O cavolo, c'è anche lui! Non ce la faccio a farmi vedere da lui così!!》esclamai mettendomi le mani tra i capelli.
L:《Iseol calmati! Gli piacerai, stai tranquilla!》
《No, no, no Lisa, non capisci, non ce la faccio!!》
L:《ok facciamo così, ora tu respiri e vieni con me nella mia stanza così mi preparo anche io》
《O-ok...》
Dopo poco anche Lisa fu pronta: aveva una maglia aderente rosso fuoco che si abbinava perfettamente ai suoi capelli, insieme a dei jeans a vita alta neri che facevano risaltare le sue gambe. Attorno ad essi aveva messo una cintura nera con due anelli incrociati dorati al centro. Ai piedi aveva degli stivaletti neri con il tacco.
L:《bene, ora andiamo a truccarci》
Si diresse correndo verso il bagno e ne uscì con un infinità di prodotti di tutti i tipi.
Io decisi di stare sul leggero, infatti misi solo un ombretto rosa chiaro, un filo di eyeliner e del mascara, insieme ad un rossetto nude.
Lei invece optò per un ombretto marroncino, mascara, eyeliner e un rossetto dello stesso colore dei suoi capelli.
L:《vieni qui》disse andando verso il bagno.
Si fermò davanti ad una mensola piena zeppa di profumi.
L:《per me direi lo Chanel n° 5, mente per te un po' di Gucci, che ne dici?》domandò facendomi l'occhiolino.
L:《chi lo sa, magari Taehyung riconosce il tuo profumo e sta con te tutta la sera, dopotutto lui ama Gucci...》
《Dammi quel profumo》
L:《ahahah si tieni, mettine abbastanza in modo che si senta eh》
《Fatto, tieni》
L:《bene, direi che siamo pronte. Andiamo?》
《S-si...》
L:《stai tranquilla, sei perfetta》
STAI LEGGENDO
Believe me|Kim Taehyung
Romantik"lei è una bad girl, apatica e di ghiaccio. Lui è bello, popolare e irraggiungibile. Lei non ha mai provato sentimenti. Lui ha paura di provarli. Lei sa di non avere un cuore. Lui non sa di averlo. Loro non hanno niente in comune, a parte il fatto c...