Rimasi stretta a lui per un paio di minuti e le sue dolci carezze stavano riuscendo piano piano a calmarmi.
《C-come ha-hai fatto a trovarmi?》domandai con il respiro che ancora mi tremava.
Tae:《ti ho vista uscire dalla classe di corsa così ho chiesto a Lisa dov'eri. Lei ti ha chiamata e mi ha detto che stavi andando a casa e mentre io facevo lo stesso ho sentito le tue urla...》
Io annuii.
Tae:《casa mia è qui vicino. Ti va di venire?》
Quando mi fece quella domanda esitai: avrei voluto con tutta me stessa andarci, ma volevo anche andare a casa e aspettare che quella giornata finisse al più presto...
Avrei voluto stare a casa da sola ma allo stesso tempo stare con lui, soprattutto dopo che mi aveva salvata.
《S-scusa Ta-Taehyung, ma l'unica c-osa che voglio ora è a-andare a casa...》
Tae:《non preoccuparti... effettuvamente te la sei vista davvero brutta...》
Le sue parole mi fecero tornare in mente la scena di prima e scoppiai di nuovo a piangere.
Sentii che le gambe non riuscivano più a reggermi in piedi, così caddi a terra inginocchiandomi.
Lui si sedette davanti a me e mi strinse forte.
《M-mi accompagni a c-casa?》domandai in preda alle lacrime.
Tae:《certo》rispose lui accarezzandomi la testa.
Mi alzai con fatica e sentii che le gambe erano davvero troppo deboli a causa della paura per quello che era successo, così mi strinsi forte al braccio di Taehyung e insieme ci incamminammo verso casa mia.Una volta arrivati lui mi porse il suo telefono: vidi una schermata per salvare un contatto.
Lo guardai e lui mi sorrise, così io presi il suo telefono e ci digitai il mio numero.
Tae:《se hai bisogno di qualcosa non esitare a chiamare》disse scompigloandomi i capelli.
Io annuii leggermente per poi salutarlo e chiudermi in casa.
Appena entrai mi chiusi la porta alle spalle, mi appoggiai su di essa e scivolai fino a sedermi a terra in lacrime.
Poi mi diressi con fatica verso la mia stanza e mi buttai sul letto ancora in lacrime.
Senza nemmeno accorgermene mi addormentai.Mi svegliai verso le 7.30 di sera, così decisi di andarmi a fare una doccia.
Una volta finito tornai in camera per cambiarmi e poi mangiare.
Quella dormita mi aveva decisamente tranquillizzata.
Ad un certo punto i miei occhi caddero sul bicchiere pieno d'acqua e li mi ricordai di quando oggi Dae mi aveva tirato l'acqua addosso minacciandomi.
Nonostante sia io che Taehyung le avessimo detto di sparire nell'immediato e non farsi più vedere dubito che lo faccia davvero...
Quelle come lei non si stancheranno mai di fare le rompiscatole viziate...
Poi iniziai a riflettere: prima l'acqua, poi il ragazzo in mensa e poi gli altri ragazzi... non era un caso.
Evidentemente Dae sentendosi minacciata ha deciso di agire indirettamente e ha chiesto aiuto al ragazzo, e poi il ragazzo avrà chiesto ai suoi amici di farmela pagare... e sicuramente Dae ne avrà aprofittato anche in quell'occasione.La mattina dopo mi svegliai prima del solito e subito chiamai Taehyung.
Tae:《yah perchè mi chiami a quest'ora?》domandò con voce assonnata.
《Sbrigati a cambiarti e vieni subito a casa mia. Hai 20 minuti》
Tae:《cosa?? In 20 minuti forse ho scelto cosa mettermi!》
《Yah sei peggio delle ragazze! Sbrigati e fai come ti ho detto》
Dopo di quello chiusi la chiamata e iniziai a cambiarmi più velocemente che potevo.
Indossai questo, poi mi piastrai velocemente i capelli e misi del fondotinta e del mascara.
STAI LEGGENDO
Believe me|Kim Taehyung
Romance"lei è una bad girl, apatica e di ghiaccio. Lui è bello, popolare e irraggiungibile. Lei non ha mai provato sentimenti. Lui ha paura di provarli. Lei sa di non avere un cuore. Lui non sa di averlo. Loro non hanno niente in comune, a parte il fatto c...