Una volta arrivati alla villa di Sehun tutti iniziammo a correre verso la cucina urlando come degli scemi.
Sehun tirò fuori dal frigo varie bottiglie: Malibù, Vodka, Aperol e tanti altri alcolici.
J:<<SEI UN GRANDE! >> esclamò Jackson saltando.
La serata fu fantastica: iniziammo a preparare vari cocktail e shots, per poi fare a gara a chi beveva di più.
Dopo neanche dieci minuti eravamo già tutti ubriachi marci, soprattutto Jackson e Hyungwon.
Quest'ultimo poi era talmente ubriaco che quasi non riusciva a stare in equilibrio, infatti andò addosso a Jackson, il quale si buttò addosso mezza bottiglia di Malibù.
J:<<porca puttana Hyungwon! >> disse il moro per poi prendere in braccio l'altro e buttarlo dentro alla piscina per punizione.
H:<<yaah che cazzo faii>>
Dopo poco si buttò anche Jackson, per poi iniziare una specie di lotta acquatica con Hyungwon.
Tutti siamo corsi fuori a vedere: erano esilaranti.
Si stavano saltando addosso l'uno sull'altro, per poi schizzarsi e imprecare.
Senza che me ne accorsi Taeyong si mise dietro di me e mi spinse in piscina.
<<Taeyong sei un rompicoglioni! >> esclamai per poi uscire dalla piscina, spingere lui e poi ributtarmi. In due secondi eravamo già tutti dentro in acqua a fare la guerra tra di noi.S:<<ragazzi sono già le quattro di mattina cazzo>> disse Sehun.
F:<<oh porca puttana domani ho scuola>>
<<pure io! >>
S:<<se volete potete restare qui a dormire, tanto i miei non ci sono fino alla prossima settimana>>
<< si ti prego, ora che torno a casa e che mi cambio si fanno le cinque altrimenti. Poi siamo tutti troppo ubriachi per andare in moto>>
K:<<Iseol ha ragione, forse è meglio se restiamo tutti qui>> continuò Kai.
S:<<per me non c'è nessun problema. Ora però andate ad asciugarvi e a cambiarvi forza>>La mattina seguente mi svegliai avvolta dalle braccia di Jackson, che stava dormendo insieme a me.
Guardai la sveglia: erano le sette.
<<Jack, svegliati>>
J:<<mmh che c'è? >> chiese lui con la voce impastata dal sonno.
<<dobbiamo andare a scuola e siamo da Sehun adesso, quindi ci metteremo più tempo>>
J:<<che palle è vero... >> rispose lui aprendo gli occhi e alzandosi, facendomi fare lo stesso.
Dopo aver fatto colazione, presi in prestito dei vestiti da Sehun dato che quelli miei erano ancora bagnati, salutai tutti con un bacio sulla guancia e salii insieme a Jackson sulla sua moto.
Prima di andare a scuola facemmo un salto veloce a casa mia e a casa sua per prendere gli zaini.
Una volta arrivati nel parcheggio della scuola mi tolsi il casco e mi accorsi Taehyung era arrivato proprio nel nostro stesso momento.
Poco dopo vidi arrivare anche Jungkook, che appena ci vide abbassò lo sguardo.
<<muoviti andiamo dentro prima che arrivino>> dissi a Jackson, che capì subito quello che intendevo e si sbrigò.
J:<<comunque sembri uno zombie stamattina ahah>>
<<ma grazie al cazzo stanotte siamo rimasti in piscina fino alle 4, e indovina chi ha cominciato? Tu>>
J:<<anche se non avessi cominciato io lo avrebbe fatto qualcun'altro, eravamo troppo ubriachi ieri>>
<<beh questo è vero. Vado un secondo in bagno, torno subito>>
Andai in bagno e tirai fuori dal mio zaino il mio fondotinta e il mascara: in quel momento ero veramente inguardabile, quindi era il davvero il caso di sistemare un po' la situazione.
Quando ebbi finito mi guardai: ora andava leggermente meglio.
Sembravo veramente uscita dal letargo: avevo la faccia di una persona che non dorme da mesi, la felpa di Sehun mi arrivava fino alle ginocchia e i suoi pantaloni mi cadevano nonostante li avessi stretti il più possibile.
Uscii dal bagno e tornai in classe con gli occhi socchiusi dal sonno, ma andai a sbattere conto qualcuno: Jungkook.
<<levati dal cazzo>> dissi acida e assonnata.
Jk:<<avete fatto tardi ieri vero? >>
<<non è un tuo fottutissimo problema>> risposi per poi sorpassarlo e andare in classe.
Non tornai nemmeno da Jackson: avevo troppo sonno.
Una volta arrivata in classe mi appoggiai sul banco e iniziai a dormire finché la prof non entrò: mi aspettava una lunga giornata.All'ora di pranzo ero leggermente più sveglia, così come ogni giorno andai in mensa insieme a Jackson.
Fu in quel momento che vidi qualcosa che non avrei dovuto vedere: una ragazza era andata al tavolo dei ragazzi, aveva abbracciato Taehyung e si era seduta a fianco a lui, per poi iniziare a ridere e a scherzare.
Riuscii a sentire chiaramente il sangue iniziare a ribollirmi nelle vene per due motivi: il primo era ovviamente per la gelosia e il secondo per il fatto che ero gelosa.
Decisi comunque di fare finta di niente, ma a farmi esaurire quel briciolo di pazienza che mi era rimasta fu quell'oca che qualche giorno prima era venuta ad infastidirmi.
?? :<<Iseol, penso che la situazione "vestiti" ti stia scappando di mano hahaha>> ridacchiò quella gallina.
Se in quel momento fossi stata calma forse sarei riuscita a contenermi, ma dato che ero già sull'orlo del crimine non ci riuscii.
<<ma senti, la tua vita è talmente triste che devi venire a rompere i coglioni proprio a me?? L'hai presa come una sfida perché sai che nessuno osa mettersi contro di me vero?? Volevi farti vedere da tutti che riuscivi a tenermi testa?? Beh a farti notare ci sei riuscita, ma a stare al mio stesso livello no, proprio no>> dissi per poi prendere in mano il mio piatto di kimchi e sbatterglielo in faccia.
Se mi fossi fermata qui forse la situazione non sarebbe stata tanto grave, ma la mia rabbia era talmente tanta che senza rendermene conto iniziai a tirarle i capelli e a riempirla di calci e schiaffi.
Ovviamente tutti si erano girati verso di noi scioccati, a eccezione di Jackson che se la stava ridendo di nascosto.
Poco dopo però qualcuno mi bloccò: erano Jimin e Taehyung.
Questo mi fece arrabbiare ancora di più: come si permetteva quel figlio di puttana a difendere quell'oca del cazzo?!
Così con un gesto mi liberai dalla presa di mio fratello e presi per il colletto Taehyung, ma proprio in quel momento entrò la prof: giurai davanti ai miei genitori lassù che chiunque avesse fatto la spia me l'avrebbe pagata molto cara.
Prof:<<VOI DUE CHE STATE FACENDO?! SIETE IN PUNIZIONE: DOVRETE PULIRE LA PALESTRA DELLA SCUOLA OGNI SABATO PER UN MESE! >>
Andava di male in peggio: stare con Taehyung per più tempo del dovuto?? Per un mese!?
No no no no, non poteva essere vero, questo era un incubo.
Spinsi via il moro e me ne andai, ovviamente seguita da Jackson.Spazio autrice:
Ciao a tutti!
Questo capitolo sinceramente non mi piace moltissimo, o meglio, non mi piace come è scritto.
Ultimamente la storia sta diventando davvero monotona e capitano sempre le stesse cose, quindi probabilmente ci metterò di più ad aggiornare perché mi mancano le idee... 😓
Spero di riuscire a farmi venire in mente qualcosa che mi convinca al 100%.
Ciao e grazie di aver letto! 💜😘💕
STAI LEGGENDO
Believe me|Kim Taehyung
Romance"lei è una bad girl, apatica e di ghiaccio. Lui è bello, popolare e irraggiungibile. Lei non ha mai provato sentimenti. Lui ha paura di provarli. Lei sa di non avere un cuore. Lui non sa di averlo. Loro non hanno niente in comune, a parte il fatto c...