Appena entrata nella mia stanza iniziai a fare i salti dalla gioia, non potevo crederci... Avevo fatto pace con Taehyung e non l'avevo mai visto così gentile nei miei confronti.
Dopo essermi calmata entrai nella doccia che era grande quasi 6 volte una doccia normale, se non di più. I muri erano in marmo nero e le porte in vetro avevano i bordi d'oro. Pure il pavimento era in marmo nero.Dopo una ventina di minuti finalmente finii: ci avevo messo parecchio, ma mi ero rilassata davvero tantissimo.
Mi avvolsi nell'accapatoio e uscii dal bagno, trovando Taehyung sul letto che guardava il telefono.
T:<<hai finito finalmente, ci hai messo un sacco>>
<<si uhm... Dovrei cambiarmi>>
T:<<oh scusa hai ragione, vado fuori>>
<<no tranquillo, vado in bagno>>
T:<<come vuoi uhm... Se vuoi puoi metterti la mia maglietta>> disse porgendomi una t-shirt bianca con la scritta nera Gucci.
<<no no, non voglio rovinarla>>
T:<<tranquilla, ne ho altre 3 hahah>>
<<oh, va bene allora hahah>> risposi prendendo la maglietta che il ragazzo mi stava passando con un sorriso.
Andai in bagno e, dopo aver messo l'intimo, indossai la maglia di Taehyung: era davvero grande, le maniche erano tre volte più lunghe di quelle a cui ero abituata e la maglia mi arrivava alle ginocchia. Adoravo le cose larghe, soprattutto se erano di Taehyung.
Tornai dal moro, il quale sorrise appena mi vide.
T:<<ti sta bene>>
<<mi fa da vestito hahah. In ogni caso sai dov'è il phon?>>
T:<<si aspetta>>
Si alzò dal letto e andò nel mobile pieno di cassetti che c'era sotto alla TV, per poi aprire uno di questi e tirare fuori l'apparecchio.
Si sedette poi sul letto e mi fece segno di andare da lui.
Una volta fatto iniziò ad asciugarmi i capelli.
<<ehi non serve, se vuoi faccio io>>
T:<<ci penso io dai>>Dopo un altra mezz'oretta finalmente finì.
T:<<aish, hai davvero tanti capelli, ci vuole un sacco ad asciugarli>>
<<eh lo so hahah>>
Senza che me ne accorgessi mi prese per i fianchi da dietro e si sdraiò sul letto, facendomi finire sopra di lui.
<<yah che fai? >>
T:<<niente, avevo voglia di giocare>>
Subito iniziò a farmi il solletico, facendomi morire dalle risate.
<<NO TI PREGO IL SOLLETICO NO HAHAHAHAHAAHHAA>>
Lui iniziò a ridere insieme a me con quel suo bellissimo sorriso quadrato, che mi faceva impazzire ogni volta che lo vedevo.
Appena riuscii a liberarmi lo buttai indietro e per vendicarmi gli feci il solletico, facendolo ridere come un matto.
T:<<BASTA BASTA NO BASTA SMETTILA HAHAHAHAHAAHAH>>
<<così impari>> risposi lasciandolo andare.
T:<<non farlo mai più, ti prego hahah>>
<<neanche tu>>
T:<<ok, ok, scusa hahah. Cavolo, sono già le otto e mezza, siamo in ritardo per la cena>>
<<hai ragione, è meglio se andiamo>>
Una volta fuori dalla mia stanza ci incamminammo verso la sala da pranzo, ma vidi da lontano Taejoon che stava venendo verso di noi, con le mani in tasca e il suo solito sorrisetto.
Iniziai ad agitarmi e a pregare con tutta me stessa che non aprisse bocca su ciò che era successo oggi, altrimenti sarebbe successo un disastro.
Tj:<<ciao bambolina>> disse lui facendomi l'occhiolino e passandomi accanto.
T:<<cos'hai detto? >>
Oh no... Avevo un bruttissimo presentimento.
Tj:<<bambolina. È un problema? Non mi risulta che lei sia la tua ragazza, quindi posso chiamarla come voglio>> rispose ammiccando.
Non sarebbe andata a finire bene.
T:<<oh col cazzo che la chiami come vuoi>> disse Taehyung, sferrando un pugno in pieno viso a suo fratello, che, dopo essere stato colpito, guardò con un'aria di sfida il moro e rispose indietro con un'altro colpo dritto nell'occhio.
<<NO! >>
I due iniziarono riempirsi di pugni, calci e spinte: non avevo mai nessuno picchiarsi con così tanta foga, erano quasi allo stesso livello degli shadow angels il giorno in cui hanno fatto la rissa con i miei amici.
Iniziai ad andare nel panico e a piangere come una stupida, continuando a urlare ai due di smetterla, ma senza ottenere nessun risultato.
T:<<VAFFANCULO, SPERO CHE TU FINISCA ALL'INFERNO BASTARDO>>
Tj:<<VAI AL DIAMINE STRONZO>>
T:<<ORA TI DISTRUGGO CON LE MIE MANI COSÌ LA PROSSIMA VOLTA CI PENSI UNA SECONDA VOLTA PRIMA DI APRIRE QUELLA FOGNA DI BOCCA CHE TI RITROVI>>
Tj:<<ANDIAMO FAMMI VEDERE DI COSA SEI CAPACE CARO FRATELLO>>
A quelle parole Taehyung lo scaraventò a terra riempendolo di pugni con tutta la forza che aveva in corpo.
<<RAGAZZI SMETTETELA BASTA! >>
Tj:<<TUTTO QUI?! HAHAH ORA TI FACCIO VEDERE IO>>
Taejoon spinse via il moro con un calcio per poi andare sopra di lui e scaricargli addosso una raffica di calci mai vista in tutta la mia vita.
Tj:<<ANCORA NON LO CAPISCI TAEHYUNG?? PUOI LOTTARE FINCHÉ VUOI MA SARÒ SEMPRE IO A VINCERE LA BATTAGLIA PERCHÉ SONO MIGLIORE DI TE>>
T:<<AVRAI ANCHE VINTO LE BATTAGLIE, MA IO HO VINTO LA GUERRA CACCIANDOTI IN AMERICA LONTANO DALLA NOSTRA FAMIGLIA>>
Tj:<<VAFFANCULO IO TI AMMAZZO>>
La situazione diventava peggio ad ogni secondo che passava: i due erano già ricoperti di sangue e pieni di lividi da far paura.
Non sapendo che altro fare, corsi a cercare gli altri ragazzi, trovandoli buttati su un divano a guardare un film.
<<RAGAZZI VI PREGO DOVETE AIUTARMI>> urlai con le lacrime che non smettevano più di scendere.
Jk:<<Iseol che succede?? >> chiese il mio migliore amico preoccupato.
<<TAEHYUNG E SUO FRATELLO, L-LORO, I-IO NON RIESCO A FERMARLI>> appena finii di parlare si sentì urlare un vaffanculo dall'altro lato della casa da parte di Taejoon e, subito dopo, qualcosa andare in frantumi.
Sk:<<o cazzo vanno fermati immediatamente quei due pazzi>> disse Seokjin alzandosi di scatto dal divano e correndo via. Tutti gli altri ragazzi fecero lo stesso, Jungkook compreso: l'unico che probabilmente era in grado di fermarli era proprio lui.
Quando tornai al piano di sopra vidi un vaso a terra in mille pezzi, sangue sparso in tutto il pavimento e i due ragazzi pieni di lividi e tagli. Taehyung aveva la camicia sbottonata con una manica strappata, mentre quella di Taejoon era letteralmente distrutta.
Jungkook subito corse dai due prendendo per il colletto il più giovane e spingendolo via con una potenza tale da farlo finire prima contro il muro, e poi a terra esausto. Prima che Taehyung andasse a dare il colpo di grazie al fratello, il mio amico lo bloccò e insieme a lui anche Yoongi, Namjoon e Seokjin, ma, nonostante fossero in quattro, fecero davvero tanta fatica a tenerlo fermo.
T:<<VAFFANCULO TAEJOON, VAFFANCULO, VAFFANCULO CON TUTTO IL MIO CUORE CAPITO?? LA PROSSIMA VOLTA TI MANDO IN RIANIMAZIONE HAI CAPITO?! HUH?? >>
Jk:<<Taehyung dai ora basta, calmati>>
T:<<NO IO NON MI DARÒ UNA CALMATA FINCHÉ QUEL PEZZO DI MERDA NON SE NE SARÀ ANDATO DA QUESTA CASA>>
Tj:<<DOVE STRACAZZO VUOI CHE VADO SCUSAMI?? A SEOUL? NO NON POSSO PERCHÉ CI VIVI TU! IN MONTAGNA? CHE CAZZO VADO A FARE IN MONTAGNA ADESSO?! >>
T:<<NON ME NE FREGA UN CAZZO, NON MI INTERESSA, DEVI ANDARTENE A FANCULO FUORI DA QUI, MUOVI QUEL CULO E VATTENE ORA! >>
Tj:<<SEI UNO PSICOPATICO HAI CAPITO? PSICOPATICO DI MERDA CHISSÀ CHE TE NE VADA ALL'INFERNO>>
T:<<VACCI TU ALL'INFERNO MERDA UMANA! PERÒ FALLO ORA PERCHÉ SE TI VEDO UN ALTRO SECONDO DI PIÙ IN QUESTA CASA TI GIURO CHE TI ROMPO ANCHE LA SPINA DORSALE CAZZO>>
Tj:<<MUORI>>
T:<<MUORI TU CAZZONE DI MERDA>>
Jk:<<ragazzi dobbiamo portarlo via da qui, sta impazzendo>>
T:<<IO NON STO IMPAZZENDO CAZZO! VAFFANCULO ANCHE A TE JUNGKOOK>>
Taejoon non riuscì ad aggiungere altro che appoggiò a terra la testa, probabilmente privo di sensi.
Taehyung invece stava continuando a urlare e non c'era verso di calmarlo. Non l'avevo mai visto così arrabbiato, faceva quasi paura... Non sembrava per niente il ragazzo gentile e sorridente di oggi. La mia ansia che venisse a sapere di me e Taejoon era sempre più grande, perché se dopo un semplice "bambolina" è successo questo casino, non oso immaginare cosa potrebbe succedere se scoprisse quello che io e suo fratello abbiamo fatto oggi pomeriggio fuori dalla sua stanza.
STAI LEGGENDO
Believe me|Kim Taehyung
Romance"lei è una bad girl, apatica e di ghiaccio. Lui è bello, popolare e irraggiungibile. Lei non ha mai provato sentimenti. Lui ha paura di provarli. Lei sa di non avere un cuore. Lui non sa di averlo. Loro non hanno niente in comune, a parte il fatto c...