•Gun•

586 29 11
                                    

Questo capitolo non è adatto a persone sensibili o impressionabili.

Il problema è che per fare questo viaggio devo chiedere il permesso a mio padre, perchè anche se non sono mai a casa, lui e mia madre ci tengono molto a me.
I miei genitori infatti, sono sempre molto impegnati: mio padre è il direttore della banca di Seoul, mentre mia madre è il CEO di una delle aziende più importanti della Corea.
Nonostante questo, decisi comunque di andare da lui: ultimamente vedevo sempre tutto in grigio e non ce la facevo veramente più.

《Salve, sono Kim Taehyung, il figlio del direttore. Sa per caso se mio padre è libero in questo momento?》chiesi ad un segretario della banca.
??:《buongiorno signorino, suo padre al momento sta facendo una riunione. Non ci metterà molto, circa altri dieci minuti》
《Va bene, la ringrazio》
??:《si figuri》
Mi sedetti così su uno dei divani che erano poco più avanti dall'entrata per aspettare, e iniziai a controllare il mio telefono.
Dopo qualche minuto iniziai a sentire gridare tutte le persone a fianco a me: alzai lo sguardo e vidi quattro ragazzi con un passamontagna che urlavano e tenevano in mano una pistola.
Iniziai subito a sudare freddo e i miei muscoli si irrigidirono a tal punto da non permettermi più di muovermi.
???1:《BUTTATEVI A TERRA! VI VOGLIO VEDERE TUTTI A TERRA ALTRIMENTI VI FARÒ SALTARE LA TESTA!!!》gridò uno dei ladri.
Tutti subito si buttarono a terra, me compreso, con il cuore che batteva all'impazzata.
Dopo poco sentii le porte dell'entrata spalancarsi e dei passi pesanti entrare nell'edificio.
???2:《BUONGIORNO GENTE, QUESTA È UNA RAPINA E IO SONO L'ULTIMA PERSONA CHE VEDRETE NELLA VITA! A MENO CHE NON VI METTETE A FACCIA A TERRA E SARÀ TUTTO RAPIDO E INDOLORE COME UNA SVELTINA!!》urlò una voce femminile piuttosto familiare che apparteneva probabilmente a chi era appena entrato, cioè al capo della banda.
"Dove ho già sentito questa voce??》iniziai a domandarmi.
"Dev'essere la voce di qualcuno di importante se ci sto pensando in un momento come questo!"
???2:《LASCIATE I PORTAFOGLI A TERRA!! INSIEME A ORO E COLLANE IO AMO TUTTA QUELLA MERDA. E SE QUALCUNO SI CREDE UN EROE LO FARÒ STRISCIARE PER TUTTA LA VITA COME UN MILLEPIEDI!!! ADESSO PASSERÒ LENTAMENTE. AVETE VISTO, FATE I BRAVI CAGNOLINI E NON SUCCEDE NIENTE!!》continuò la ragazza dalla voce familiare.
Con non so quale coraggio aprii gli occhi e provai a guardare chi era senza ovviamente farmi notare: era una ragazza molto bassa e magra, vestita di nero che indossava dei pantaloni larghi e una maglia aderente, con catene di metallo che pendevano dai pantaloni e pure dai grossi anfibi che portava ai piedi.
Dal passamontagna che le copriva la testa, uscivano dei capelli neri e molto lunghi. In mano teneva una pistola che teneva puntata sulle persone che stavano a terra.
La ragazza ricominciò a parlare e quando mi resi conto di chi era persi un battito: era Iseol.
Iseol:《ADESSO IO VOGLIO PARLARE CON IL DIRETTORE, A MENO CHE NON VOGLIA LASCIARE IL FIGLIO DA SOLO, CON LA POVERA MADRE A PIANGERE CON LUI!!!》
Dopo quelle parole il mio sangue iniziò a raggelarsi: voleva parlare con mio padre.
Iniziai subito a tremare: chissà cosa potrebbe fargli!!
Non feci in tempo a pensare a nulla che vidi mio padre arrivare.
Iseol:《SALVE DIRETTORE! È UN PIACERE INCONTRARE LA GENTE CHE FA IL SUO IMPIEGO. CI TENEVO A DIRLE CHE LEI MI FA PROPRIO SCHIFO E CHE SUO FIGLIO È UN GRAN BASTARDO CHE ANDREBBE BENE ALLE CAGNE COME SUA MADRE!!!》
Ora parlavano di me...
Davvero Iseol pensava quelle cose su di me?
So che a volte dice cose che non pensa, ma ora è irriconoscibile, quindi non so se sia ancora così...
Iseol:《MA PARLIAMO D'AFFARI SÌ, ORA SEI IL MIO SCHIAVO, UBBIDISCI O SPARO. SE TORNI SENZA AVER SVUOTATO LE FOTTUTE CASSE DI FACCIO SALTARE LA TESTA》
Papà:《s-sì s-sì v-va-vado s-subito》disse mio padre con la voce che gli tremava dalla paura.
Iseol:《TU NUMERO TRE! VAI A CONTROLLARE CHE FACCIA BENE IL SUO LAVORO. E SE PROVERÀ A CHIAMARE QUALCUNO O A FARE QUALCOSA CHE NON C'ENTRA NON ASPETTARE UN SECONDO A PREMERE IL GRILLETTO》
???3:《SUBITO》
I due se ne andarono e Iseol cominciò a girare tra le persone, tenendo sempre puntata la pistola.
Iseol:《STAI SANGUINANDO TESORO?? NON FAI PENA A NESSUNO. VUOI SAPERE PERCHÈ FUMO?! PERCHÈ TI GIURO CHE A VEDERE IL VIDEO DI UN BAMBINO BULLIZZATO ONLINE PENSO CHE QUESTO MONDO ORMAI FA PROPRIO SCHIFO. VUOI SAPERE?! NON VUOI SAPERE MA IO PARLO. SEI FORTUNATA, NON MI PAGANO PER FARLO. VUOI SAPERE PERCHÈ LA GENTE NON HA PIÙ IDEE?! È PERCHÈ LORO VOGLIONO COSÌ. E SAI QUAL'È LA COSA DIVERTENTE?! È CHE IO PARLO DI LORO E LA DOMANDA È LORO CHI. E IO SONO QUI A PROVARE LA VIOLENZA SULLA TUA PELLE PERCHÈ LA CIVILTÀ È IN DECADENZA. E QUESTO È SOLO UN ATTO DI LIBERTÀ INTELLETTUALE PERCHÈ LIBERTÀ È DIRE ALLA GENTE CIÒ CHE NON VUOLE ASCOLTARE!! FORSE CERTA GENTE LA DEVE PAGARE... FORSE IO NON HO PAURA DI SPARARE!!》
Appena Iseol finì di parlare si sentì uno sparo...
No.
Non è possibile.
Non è quel tipo di persona.
Lei non un'assassina, non ucciderebbe nessuno...
Non può aver sparato veramente contro quella donna...
Lei... non può averlo fatto...
Non può...
Sentii le lacrime iniziare a scendere sempre più velocemente: cosa avevo fatto...
Probabilmente una donna era morta a causa mia e della mia gelosia...
Non avrei mai dovuto lasciare Iseol da sola...
L'ho fatta diventare un'assassina...

Spazio autrice:
Ciao a tuttii!💖💜💕
Come promesso ecco il secondo capitolo della giornata.💕
Per chi non se ne fosse accorto, questo capitolo è ispirato alla canzone Ulisse di LowLow.
Secondo me questa canzone è veramente bellissima e ha un significato molto profondo.
Poi l'ascoltavo ormai 3 anni fa quando ero ancora alle medie, quindi per me è anche legata ad uno dei periodi migliori della mia vita.
Infine penso che le vicende di questa canzone rispecchino molto la "nuova Iseol".
Però non vi voglio spoilerare niente eheh😉💕
Grazie della lettura😘💖💕💜

Believe me|Kim TaehyungDove le storie prendono vita. Scoprilo ora