•Him•

645 39 5
                                    

T:《finito. Meglio ora?》domandò il moro sforzando un sorriso.
《Sì...》
T:《bene. Tu prova a farlo di nuovo e io...》lui non finì la frase e abbassò lo sguardo iniziando ad arrossire.
Poi si alzò e fece per uscire dalla porta, e non so perchè ma lo fermai.
《A-aspetta...》
T:《cosa?》chiese alzando un sopracciglio.
《I-io... mi dispiace. Mi dispiace per tutto quello che ti ho detto la settimana scorsa e anche per come ti ho trattato tempo fa. Scusa, davvero...
Ora non mi crederai, dopotutto chi crederebbe a una come me...》
Ci fu un momento di silenzio.
Io ovviamente non riuscivo a guardarlo in faccia, era troppo difficile per una ragazza debole e patetica come me.
T:《...io, io ti credo》
《C-cos... davvero?》chiesi alzando lo sguardo sul suo.
T:《sì. In fondo è anche colpa mia... non avrei dovuto obbligarti a fare qualcosa che non volevi... e soprattutto non dovevo lasciarti là da sola, sarebbe potuto succederti di tutto...》
《Q-quindi... ora siamo... a-amici?》
T:《...sì》
A quella risposta il mio cuore iniziò a battere più velocemente e un sorriso si formò sul mio volto: questa volta però era un sorriso sincero...
Lui ricambiò e fece per uscire di nuovo, ma lo fermai ancora.
《E Jimin? Perchè non vi parlate più?》
T:《oh beh... è arrabbiato con me per quella sera in discoteca e perchè ti avevo lasciato da sola...》
《Cercate di fare pace, vi prego...
Un'amicizia forte e preziosa come la vostra non può finire per colpa mia...》
T:《va bene, ci proverò》
《E un'ultima cosa...》
T:《cioè?》
《Non... non andare più in discoteca la sera... bere troppo fa male...》
T:《...hai ragione, non so cosa mi sia preso, non ero più in me in questi giorni...》
《Lo prometti?》
T:《sì, lo prometto》rispose lui con un sorriso, che ovviamente ricambiai.
《Ora però vai a vestirti va》dissi coprendomi gli occhi.
T:《e perchè? Non ti piace quello che vedi?》domandò lui facendo il labruccio.
《C-cosa?? N-no non è q-quello!》
T:《hahaa stai arrossendoo》canzonò lui.
《Yah taci!》continuiai coprendomi il viso e girandomi dall'altra parte.
T:《ammettilo che ti piace!》
《T-Taehyung!》
Senza che me ne resi conto lui mi prese e mi buttò sul letto, per poi buttarsi sopra di me e iniziare a farmi il solletico.
《N-NO AHAHAH TI P-PREGO BASTA AHAHAAHAHAH》urlai ridendo a squarciagola.
Dopo poco lui si fermò.
Mi avvicinai a lui e andai per vendicarmi, ma le mie mani si bloccarono qualche centimetro prima del suo petto.
T:《qualcuno si vergogna eh?》disse lui contraendo i muscoli in modo da metterli ancora più in risalto.
《Yah vai a vestirti scostumato!》
T:《quale offesa! E se non volessi?》domandò facendo un sorrisetto.
Mi alzai dal letto rossa in viso e mi diressi verso il mio armadio, per poi uscirne con la felpa più grande che avevo trovato.
Mi misi davanti a lui e gliela feci indossare, per poi scoppiare a ridere.
T:《che hai da ridere? Mi sembra ovvio che la felpa di una nanetta come te non mi vada bene!》
《Non sono una nanetta》
T:《ah no?》chiese lui alzandosi e guardandomi dall'alto.
《Sei tu che sei troppo alto》risposi incrociando le braccia e voltandomi da una parte.
T:《come vuoi. Ora vado a cambiarmi però》
《Era ora》
Appena lui uscì aspettai di non sentire più i suoi passi, per poi lanciarmi sul letto e iniziare a gridare il più piano possibile.
Poi mi alzai e andai saltando nella stanza di Lisa.
Aprii la porta e rimasi sbalordita da quello che stavo vedendo: era in braccio a Jimin e si stavano baciando appassionatamente.
Appena si accorsero di me si staccarono subito e mio fratello iniziò ad agitare in aria le braccia.
J:《P-POSSO SPIEGARE!》
Il mio sguardo si spostò subito su quello di Lisa, che stava cercando di trattenere le grida dalla gioia.
Senza neanche pensarci iniziai a gridare e a saltare verso di lei, per poi prenderle le mani e iniziare a girare saltando.
《ODDIO NON CI CREDO!! STATE INSIEME???》
L:《B-beh e-ehm, in realtà n-non è ufficiale ma...》
《SONO COSÌ FELICE!!!》
Dopo poco mi staccai da lei e corsi in braccio a mio fratello, iniziando a stringerlo.
《MIO FRATELLO SI È FIDANZATO WAAAA!!!》
J:《I-Iseol calmati dai...》disse lui mettendosi una mano sulla nuca e iniziando ad arrossire.
《Ok ok, ma ora tocca a me. NON CREDERETE MAI A QUELLO CHE È SUCCESSO!!》
J:《ok però prima di tutto cos'è successo al tuo braccio?!》
《Ora vo spiego tutto...》
Dopo aver raccontato nei minimi dettagli quello che era successo poco prima con Taehyung, la mia migliore amica iniziò a saltare dalla gioia, mentre Jimin diventò serio.
J:《so benissimo quanto lui ti piaccia, infatti sono felice per te, solo stai attenta, in questi giorni non è più in sè...》
《Sì, lo sa pure lui, ma mi ha promesso che non berrà più》
J:《ok, ma se ti fa stare male non aspettare un secondo a dirmelo, capito?》
《Sì oppa》risposi abbracciandolo.
《Ora vi lascio fare le vostre cose da piccioncini, ciao ciao!》conclusi facendogli un sorrisetto e uscendo dalla porta.
Sentii Jimin provare a lamentarsi ma ormai ero già uscita.
Una volta in camera mia mi buttai sul letto e iniziai a pensare: cosa potevo fare?
Gli unici due con cui avevo confidenza ora dovevano stare da soli... io che dovevo fare?
Decisi di alzarmi e andare a vedere dalla finestra dov'era Taehyung.
Lo vidi di nuovo dentro la vasca idromassaggio, così andai da lui.
Una volta fuori, un brivido mi percorse il corpo a causa del freddo.
Subito il moro si accorse della mia presenza e mi accennò un sorriso.
Era veramente divino: i capelli umidi gli ricadevano sul suo viso a dir poco perfetto e i suoi bicipiti erano messi ben in evidenza, dato che le sue braccia erano stese lungo i bordi della vasca.
T:《che ci fai qui?》
《Mi stavo annoiando... Jimin e Lisa stanno ehm... facendo cose...》
T:《aspetta che? Stanno insieme??》
《In teoria non è ufficiale, ma in pratica sì...》
T:《woah non me lo sarei mai aspettato ahah》
《Nemmeno io ahah》
Si creò un silenzio che diventava più imbarazzante ogni secondo che passava, ma Taehyung decise di romperlo.
T:《forza, entra》
《Ma ehm, non ho il costume...》
T:《fa niente dai, qui è più caldo di li fuori》
《O-ok》
Con la faccia in fiamme mi tolsi le scarpe ed entrai nella vasca idromassaggio, con la felpa e i leggins addosso.
Mi sedetti dal lato opposto a quello dove si trovava il moro e forzai un sorriso, anche se sarò sembrata una stupida dato che ero agitatissima.
T:《ma che fai li in fondo? Dai vieni qui, mica ti mangio ahah》
《O-ok ahah》
Andai a sedermi a fianco a lui, che subito dopo avvolse con un braccio i miei fianchi e mi fece sedere sulla sua gamba, con la schiena appoggiata al suo petto e il mio viso incendiato.
《U-uhm, meglio se scendo, sono pesante》inventai: non volevo stare lì, era troppo imbarazzante.
T:《ma che dici, sei leggerissima》

Believe me|Kim TaehyungDove le storie prendono vita. Scoprilo ora