Detto ciò Jimin mi diete un bacio sulla fronte e se ne andò, lasciandomi impalata come una stupida davanti al ragazzo mezzo morto sul letto.
L'ansia iniziò a divorarmi viva, insomma, cosa sarebbe successo quando lui si sarebbe svegliato? Mi avrebbe trovato come una scema a letto con lui rossa come un peperone...
No, non potevo farlo, me ne vado.
Feci per tirare la maniglia, ma mi fermai: ero stata veramente stronza, non potevo non fare niente... Però non volevo fare una figura di merda... Aish che cazzo devo fare?
Prima di tutto dovevo assolutamente calmarmi, stavo letteralmente tremando.
Forse era meglio che dassi una ripulita a quel casino, così almeno quando si sarebbe svegliato non lo avrebbe dovuto fare lui.
Andai a cercare lo sgabuzzino e dopo circa cinque minuti lo trovai: presi una paletta e una scopa, poi tornai in camera del ragazzo e raccolsi tutti i cocci di vetro. Buttai tutto nella spazzatura e ripiegai tutti i vestiti che aveva lanciato in giro. Fare tutto ciò mi aveva leggermente calmata, ma ora che mi stavo rendendo conto che era arrivato il momento l'ansia tornò e cominciai a sudare. Stavo per fare una cosa più grande di me e ne ero perfettamente consapevole, ma dopotutto non avevo altra scelta. Tolsi dalla mano di Taehyung la bottiglia di vodka e la appoggiai sul suo comò, poi feci io giro del letto e mi sedetti. Mi tolsi le scarpe e presi un bel respiro, poi mi sdrai a fianco a lui più rigida di un pezzo di legno.Dopo una ventina di minuti passò Jimin per il corridoio e, vedendomi così entrò nella stanza.
Jm:<<yah pensi davvero che così cambi qualcosa? Sembri impalata>>
<<s-senti è già t-tanto se sono riuscita a mettermi così>> risposi con la voce tremante e stringendo gli occhi.
Jm:<<ma dai non prendermi per il culo, forza>>
Mi prese e mi spostò con la testa sul petto nudo del moro, poi mi girò a pancia in giù e mise il mio braccio attorno a Taehyung. Fece poi per prendere la mia gamba e metterla in mezzo a quelle del ragazzo, ma subito la tirai indietro.
<<ma sei pazzo?? Non provarci nemmeno>>
Jm:<<cos'è hai paura del suo amichetto? >> chiese con un sorrisetto.
<<no, ho paura dell'effetto che potrebbe fare a me>>
Jm:<<eddai su, non fare tante storie>>
<<no Jimin, seriamente, è già tanto se sono messa così, se la mia gamba lo toccasse li non so come potrebbe andare a finire>>
Jm:<<fidati di me>>
<<Dio santo io ti uccido con le mie mani>>
Jm:<<anch'io ti amo tanto cara sorellina>>
<<vaffanculo>>
Jm:<<grazie ti voglio bene>>
<<vaffanculo>>
Jm:<<grazie>>
<<vaffanculo>>
Jm:<<a volte mi chiedo come facciamo a essere fratelli, siamo una il contrario dell'altro>>
<<lo so però vaffanculo lo stesso>>
Jm:<<dai su fai come ti ho detto>>
<<aish ti odio, davvero, vaffanculo>>
Presi un bel respiro e misi la mia gamba come indicato da Jimin e subito in brivido percorse ogni singola cellula del mio corpo: il mio ginocchio era appoggiato a fianco delle sue parti basse e ciò mi stava mandando seriamente in crisi.
Jm:<<ok, notte notte belli innamorati, io vado a prepararmi per il mio appuntamento, se fate sesso voglio essere il primo a saperlo>>
<<per l'ennesima volta, vaffanculo>>
Jm:<<ciao ciao>> rispose per poi uscire chiudendo la porta.
Ok ora avrei potuto letteralmente morire. Ogni minuto che passava l'adrenalina che avevo in corpo aumentava sempre di più, facendomi impazzire.
Alzai lo sguardo verso il volto del ragazzo: era veramente perfetto...
Ancora faticavo a credere che lui tenesse a me, ma Jimin non mi avrebbe mai mentito, quindi era vero per forza.
Gli accarezzai una guancia, accorgendomi che era leggermente umida: probabilmente aveva pianto.
Mi sentivo a pezzi per come l'avevo trattato prima, non pensavo di averlo ferito così tanto...
E la cosa che mi distruggeva più di tutte era che avevo baciato suo fratello, dopo tutto ciò che gli ha fatto... Però devo ammettere che è davvero stupendo, è inutile negarlo. Era fisicamente come Taehyung, ma con il mio stile e il mio carattere: in pratica era un incrocio tra noi due.
Senza tenere conto del fatto che ho sempre avuto un debole per i ragazzi freddi e stronzi come lui.
Però il ragazzo di cui ero innamorata era Taehyung e lui era elegante, affascinante e di classe, cioè tutto il contrario. Certo, anche lui sa essere stronzo, ma a dire il vero dopo le parole di Jimin stavo iniziando a vederlo con occhi diversi...
Rimasi dei minuti lì a pensare, ascoltando il battito del suo cuore e con il suo profilo che mi invadeva le narici.
STAI LEGGENDO
Believe me|Kim Taehyung
Romantizm"lei è una bad girl, apatica e di ghiaccio. Lui è bello, popolare e irraggiungibile. Lei non ha mai provato sentimenti. Lui ha paura di provarli. Lei sa di non avere un cuore. Lui non sa di averlo. Loro non hanno niente in comune, a parte il fatto c...