•Gang•

578 34 6
                                    

Sono un mostro...
Ho fatto diventare un'assassina la ragazza che amo...
Tutto a causa della mia maledettissima gelosia.
Iseol:《CE NE HA MESSO DI TEMPO DIRETTORE! ORA DAMMI QUELLE CASSE SENZA FARE STORIE ALTRIMENTI NON TI RISPARMIERÒ》
Mio padre diede ai rapinatori che erano insieme ad Iseol tutte le casse che aveva in mano.
Iseol:《È STATO UN VERO PIACERE LAVORARE CON VOI. SPERO CHE QUELLO CHE HO DETTO PRIMA VI ABBIA FATTO CAPIRE QUALCOSA. NUMERO 2 VAI A RACCOGLIERE TUTTE LE COSE CHE QUESTI BRAVI CAGNOLINI HANNO BUTTATO A TERRA》
???2:《CERTO》
Quando Iseol e tutti i rapinatori se ne furono andati tutte le persone cominciarono a correre fuori dalla banca in preda al panico.
Io non avevo la forza di muovermi, ma cercai comunque di alzarmi.
Mi sedetti nuovamente sul divano con un respiro talmente affannato che mi faceva addirittura male alla gola.

Iseol pov
《Haha grandi ragazzi, guardate che bel bottino!》dissi una volta arrivati nel nostro "posto segreto": questo posto segreto in realtà non era altro che un bar abbandonato in un vicolo cieco. Per dentro però era ben messo perchè io e gli altri membri della gang l'avevamo "restaurato". Era uno dei pochi posti in cui mi sentivo bene, perchè ero in mezzo ai miei amici.
Jackson:《l'unica che merita dei complimenti qui sei tu! Per essere la tua prima rapina se sembrata una professionista!》
《Haha ma dai non esagerare. Ho imparato dai migliori》
Jack:《beh onestamente...》
Jk:《ma quanto modesto》disse Jungkook togliendosi il passamontagna.
Felix:《wow ragazzi, ben fatto!》disse scendendo di corsa dalle scale.
Felix è un ragazzo che ha due anni in meno di me ed è il più piccolo del gruppo: è il tipico e-boy, un ragazzo che si veste sempre di nero e che ha almeno cinque catene attaccate ai jeans. È molto chiuso e riservato, ma quando è con noi ti fa morire dalle risate.
Come ho già detto prima, è più piccolo di me di due anni, ma è comunque molto più alto di me.
Ha i capelli di un biondo rosato veramente particolare, ma la cosa più particolare di lui è la sua voce: è la più profonda che abbia mai sentito.
Sehun:《bel lavoro ragazzi, è stato uno spasso vedere tutta quella gente a terra che tremava dalla paura ahah》
Lui è Sehun, un ragazzo che ha un anno in più di me.
È veramente altissimo ed è anche molto bello. In realtà tutti i ragazzi della mia gang sono bellissimi.
Tornando a Sehun, anche lui è sempre vestito di nero con un infinità di catene su jeans e orecchie. Ai piedi ha sempre degli anfibi pieni di borchie.
Ha i capelli e gli occhi neri e non l'ho mai visto senza il suo giubbotto in pelle. È stato lui il primo ad entrare nella banca e a iniziare la rapina.
È una testa calda, ma nonostante questo la maggior parte delle volte è gentile.
È il pervertito del gruppo ed è il migliore amico di Jackson.
Poi c'è Hyungwon, il biondo del gruppo.
È probabilmente uno dei ragazzi più fuori di testa che abbia conosciuto, anche se in realtà tra noi non ce n'è neanche uno di normale.
Come tutti gli altri, anche Hyungwon è sempre vestito di nero. Anche lui è altissimo e molto bello. Lui è quello che prima ha portato il direttore della banca a prendere le casse.
È l'ubriacone del gruppo.
Taeyong:《vi siete dati da fare stavolta eh》
《Merito mio》
Lui è Taeyong ed è forse il più pericoloso del gruppo.
Ha i capelli rosso ciliegia e gli occhi scuri.
È alto e magro e anche lui è sempre vestito di nero.
È piuttosto taciturno, ma è comunque uno spasso stare in sua compagnia.
Un altro membro è Jinhwan, ma tutti lo chiamiamo Jay.
Ha i capelli castani ed è il sole del gruppo.
Ovviamente anche lui è sempre vestito di nero.
Chanyeol invece è il tossico del gruppo.
È uno di quelli con cui vado più d'accordo. È biondo platino ed è il più alto del gruppo.
Infine c'è Kai, il leader del gruppo.
È castano, alto e muscoloso.
È uno dei più attraenti del gruppo.
La maggior parte delle volte è scherzoso e socievole, ma sa anche essere responsabile.
Poi ci sono io, la teppistella del gruppo. Sono l'unica ragazza per ora, ma non è un problema, perchè loro per me sono come dei fratelli e so che saranno sempre dalla mia parte.
A proposito di fratelli, ora parliamo di Jimin. Lui non sa che faccio parte della gang e sinceramente non so come la prenderebbe se lo venisse a sapere. Il nostro rapporto però è sempre lo stesso.
Lisa invece è sempre la mia migliore amica, ma ci vediamo poco perchè è sempre occupata con Jimin e nemmeno lei sa che faccio parte della gang.
In ogni caso, io e i miei amici non siamo assolutamente come molte persone credono: non siamo degli spacciatori o dei ladri-assassini.
Ci piace stare nel nostro "locale" a parlare e schezare, a bere e a fumare. Ci piace girare con le moto e imbrattare muri, ma non facciamo del male a nessuno.
Ora potrò sembrare incoerente dato che siamo appena tornati da una rapina, ma se l'abbiamo fatto c'è una seria motivazione, e quella motivazione è Felix.
Felix infatti ha un problema al cuore, ma non ha abbastanza soldi per curarsi.
La prima regola della gang è aiutarsi sempre a vicenda.
Tutti vogliamo un mondo di bene a Felix, e preferiamo finire dietro le sbarre per un po' piuttosto che vederlo morire perchè non ha soldi.
Tutti consideriamo Felix come un fratellino e gli vogliamo tutti un infinità di bene.
Ma tornando al discorso principale, in realtà tutti questi ragazzi sono delle brave persone.
Anche se sono delle teste calde, anche se a volte finiscono in delle risse, anche se bevono e fumano, in fondo sono comunque dei ragazzi che si vogliono godere la vita, ed è normale a quest'età fare questo genere di cose.
All'apparenza potranno sembrare dei teppisti che si cacciano sempre nei guai, ma in realtà sono dei ragazzi con un cuore d'oro.
Una cosa che ho imparato col tempo è che di solito gli "scarti della società" o come cazzo vengono chiamati sono persone più vere e fedeli dei soliti ricconi falsi con cui tutti vorrebbero fare amicizia.

Believe me|Kim TaehyungDove le storie prendono vita. Scoprilo ora