Dopo una mezz'oretta finì di asciugarmi i capelli.
Tae:《aish che fatica... hai davvero tanti capelli》disse spegnendo il phon.
Io mi limitai ad annuire con la testa.
Lui era dietro di me e io in questo momento non volevo girarmi perchè ero arrossita e non volevo lo vedesse.
Così senza dire niente mi diressi verso la porta per andarmene.
Tae:《ehi aspetta! Ti ho prestato i miei vestiti e ti ho asciugato i capelli e tu te ne vai senza dirmi niente?》domandò fermandomi per il polso.
Cosa dovevo dirgli??
《G-grazie...》dissi balbettando.
Merda, stavo balbettando!! Perchè lui mi faceva questo effetto!?? Non mi era mai capitato in vita mia!!!
Tae:《puoi... almeno guardarmi mentre mi parli?》chiese con un tono triste.
O mio dio!! Non potevo girarmi, ero arrossita e lui se ne sarebbe accorto!!
Che dovevo fare??
Non feci in tempo a pensare ad una soluzione che lui mi fece voltare e mi guardò con gli occhi spalancati.
Io chiusi gli occhi, mi liberai dalla sua presa e corsi fuori.
Che casino avevo combinato!?!
Come facevo a stargli a fianco fino alla fine della giornata!??
Probabilmente non riuscirò neanche a guardarlo in faccia!!Tae pov
Iseol non mi aveva nemmeno guardato in faccia mentre mi ringraziava...
La feci voltare e vidi che era... arrossita!?!
Iseol? Arrossita?!?
Quando la vidi così spalancai gli occhi incredulo e lei ne approfittò per liberarsi dalla mia presa ed andarsene.
Non riesco a credere che Iseol si fosse imbarazzata, voglio dire, non è da lei!
Forse allora non è del tutto apatica...
Forse le mie speranze non erano del tutto inutili...
Forse avevo una possibilità...
Uscii dallo spogliatoio pensieroso e per caso la intravidi nel bagno delle ragazze: si stava truccando...Iseol pov
Corsi in bagno per rimettermi il fondotinta in modo da evitare altre figuracce.
Poi andai per uscire, ma sulla porta sbattei nel petto di qualcuno: era Taehyung.
Di nuovo iniziai a sentire quella sensazione nel petto, quella che Lisa aveva chiamato batticuore.
Iniziai anche a sentire il mio viso briciare, ma non ci diedi molta importaza dato che ora non si sarebbe visto.
Lui era lì davanti a me, ma io non avevo il coraggio nè di parlargli nè di guardarlo in faccia.
Provai ad andarmene ma lui di nuovo mi prese il polso e mi fermò.
Tae:《perchè te ne vai?》
L'unica soluzione era rispondergli come avrebbe fatto la Iseol normale e non quella fuori di testa che ero oggi.
《E perchè tu continui a seguirmi?》domandai acida.
Vidi che la sua espressione diventò più triste ed iniziò ad arrossire un po'.
Aspetta... STAVA ARROSSENDO?!? Era imbarazzato pure lui!?!
Tae:《perchè... prima... sei andata via senza neanche guardarmi in faccia... volevo assicurarmi che fosse tutto ok...》
《Si è tutto ok》risposi accennando un lieve sorriso.
Lui sorrise e mi tirò verso di lui facendomi finire nel suo petto, infine mi abbracciò.
Ma cosa???
Il mio cuore iniziava a battere sempre più velocemente e io mi stavo agitando sempre di più.
《C-che stai facendo?》domandai senza accorgermene.
Lui si staccò immediatamente e iniziò a diventare sempre più rosso.
Tae:《i-io pensavo ne avessi bisogno...》rispose lui mettendosi una mano sulla nuca.
《C-capisco... ora se non ti dispiace vado》
Tae:《a-aspetta... so che te lo avevo già chiesto, però... ti va di pranzare con me?》
《U-uhm... va-va bene...》dissi balbettando.
Lui sorrise e insieme siamo andati in mensa.
Abbiamo preso il pranzo e abbiamo iniziato a mangiare senza spiaccicare una parola e senza neanche guardarci in faccia.
Ad un certo punto qualcuno mi lanciò una pallina addosso e prima che potessi difendermi Taehyung si alzò e prese per il colletto il ragazzo colpevole.
Tae:《ma come ti permetti?!?》disse sempre più arrabbiato.
Decisi di intervenire, così andai da lui e mi attaccai alla sua manica.
《Taehyung lascia stare ci penso io》
Lui guardò minaccioso il ragazzo e lo mise giù.
Io iniziai a fare dei passi verso quel ragazzo continuando a guardarlo in modo minaccioso e intimidatorio.
Questo iniziò ad indietreggiare mezzo impaurito, ma ad un certo punto si ritrovò il muro dietro alla schiena: era in trappola.
Io mi misi davanti a lui senza alcun timore nonostante lui fosse molto più alto di me.
Poi con tutta la forza che avevo in corpo gli tirai uno schiaffo lasciandogli lo stampo della mia mano. Dopodichè con entrambe le mani lo presi per il colletto della maglia e lo spinsi contro il bidone dei rifiuti, il quale si robaltò e lo ricoprì di immondizie.
Il ragazzo, a terra, mi guardò impaurito.
《Ringraziami, ora sei nel tuo habitat naturale》gli dissi acida.
Tutti scoppiarono a ridere, mentre io ero ancora davanti a lui che lo guardavo disgustata con le braccia incrociate.
Mi chiedo come riuscissi a trovare il coraggio di fare queste cose ma non quello per stare con Taehyung.
Aspetta, stavo pensando a lui anche in momenti del genere?!!
Decisi di andarmene ma ovviamente Taehyung mi seguì.
Tae:《ehi stai bene?》
《Ora che quella merda è tornata al suo posto direi di si》
Tae:《già ahaha. Sei stata davvero fantastica, per ben due volte...》
《G-grazie...》dissi spostandomi una ciocca di capelli dietro l'orecchio e sorridendo mebtre guardavo il pavimento.
Tae:《sei... imbarazzata?》mi domandò guardandomi negli occhi.
《c-cosa?! N-no!!》
Tae:《a me sembra che non sia così... ad ogni modo sono felice che finalmente provi qualcosa e che non sei più la vecchia e glaciale Iseol...》
《U-uhm...》non sapevo cosa dirgli, così feci per andarmene ma anche questa volta lui mi fermò.
Tae:《volevo solo che sapessi che... sei carina quando ti imbarazzi》
STAI LEGGENDO
Believe me|Kim Taehyung
Romance"lei è una bad girl, apatica e di ghiaccio. Lui è bello, popolare e irraggiungibile. Lei non ha mai provato sentimenti. Lui ha paura di provarli. Lei sa di non avere un cuore. Lui non sa di averlo. Loro non hanno niente in comune, a parte il fatto c...