Mikasa's POV
Mi svegliai, e mi ritrovai comodamente sdraiata sul mio letto. Ieri, senza volerlo, mi ero addormentata sul divano nel bel mezzo del film. Come avevo fatto a dormire durante gli Hunger Games, non lo so neanche io, ma vabbèh.
Presi il telefono e lessi il messaggio che mi era apparso sullo schermo:
Levi : io vado, notte.
Era così, uno di poche parole.
Feci colazione con un caffè e poi uscii di casa per prendere un po' di aria fresca. Il sole splendeva e il clima era piuttosto asciutto, così decisi di andare in piscina.
Mi è sempre piaciuto nuotare, sono una grande amante degli sport.
Così mi preparai a una giornata fantastica di relax e divertimento.Sasha's POV
Non avevo così tanta voglia di uscire. Avrei voluto rimanere a casa, sul mio divano, a guardare Anime, con le mie amate patatine. Ma, ahimè, Historia e Ymir mi avevano invitato ad andare ad un Acqua Party, che si svolgeva nella piscina della mia città. Così, svogliatamente, misi il costume, mi vestii e raggiunsi la piscina.
Dopo circa un'ora, io e le ragazze eravamo sedute sul bordo della piscina a parlare e mi accorsi che c'era Mikasa che faceva delle vasche a rana.
Sasha: ragazze, ma quella é Mikasa!
Historia: ehi Mika-chan!
Mikasa la sentì e si girò, sorridendoci.
"Hey ragazze! Siete qui per la festa, vero?"
ci domandò. "Eh certo!" rispondemmo contemporaneamente.
Poi riprendemmo a chiaccherare, tutte e quattro insieme. Mi accorsi che Mikasa era un po' strana. Era più distaccata del solito, parlava meno e annuiva piuttosto di rispondere.
Quando Ymir e Historia si allontanarono per prendere delle granite, le chiesi preoccupata: "Mika-chan, cosa c'è? Stai male?".
"Ehm, no nulla. Sono solo un po' pensierosa su quello che è accaduto ieri"
E mi raccontò di come Eren la aveva presa in giro e la aveva insultata.
Ci rimasi malissimo. Per tutti questi anni la aveva consolata e aiutata e ora? La tratta così? Nossignore. NESSUNO TRATTA MALE LE MIE AMICHE.
Sasha: quando lo vedo gli stacco le gambe, una ad una.
Mikasa: lascia stare. Prenderà di mira anche te.
Sasha: e allora? Che si permetta e si ritroverà anche senza testa.
Mikasa rise, e le amiche tornarono con le granite.Levi's POV
La stanchezza si faceva sentire. La scuola, il lavoro e tutto il resto non mi aiutavano per nulla. La serata, però, era andata bene e mi ero rilassato. Così scelsi di andare in palestra, una della mie attività preferite. Forse era perché colpire il sacco da boxe mi faceva scaricare la rabbia, comunque ogni volta mi sentivo molto meglio. In palestra, come al solito, c'erano i miei amici Isabel e Farlan. Stavano dialogando seduti su una panca.
"Ehi Swifferuccio!"
"La smetti di chiamarmi così??" dissi evidentemente infastidito.
"É divertente" rise lei.
Erano gli unici amici che avevo.
Isabel aveva i capelli rosso acceso legati sempre in due codini e gli occhi verdi.
Invece Farlan aveva i capelli biondo paglia e gli occhi grigi.
Erano le persone più scherzose del mondo. E ora, come faceva una persona fredda come me a farsele amiche? Non ne ho la minima idea.
Sta di fatto, che passai la mia giornata ad allenarmi con i miei migliori amici.Hola
Capitolo corto perché dopo ne uscirà un altro lungo (credo) ma utile per la storia. Spero che la storia vi piaccia,
ZAOOOOOOOOOO🖤