Mikasa's POV
Era passato circa un mese da quell'incidente. Io e Levi ci eravamo fidanzati, ed eravamo felici insieme. Mi trasferii da lui, e lasciai il mio vecchio appartamento a Sasha, che apprezzò molto. Era finalmente arrivato il ballo di fine anno scolastico. Ora, avevo un cavaliere e il vestito, quindi ero a posto. Ma bisognava sistemare la sala dove si sarebbe svolta la festa, quindi io, Annie, Historia, Sasha e Ymir ci impegnammo al massimo opere renderla splendida e perfetta. La sera prima del fatidico giorno, ero sul divano a studiare fisica. Non mi era mai piaciuta più di tanto, ma andavo bene lo stesso. La porta si aprì. Sapevo che era Levi, tornato da lavoro. Per lui questo era l'ultimo anno di studi, ed io potevo solo essere contenta per lui.
Continuai a studiare, non mi mossi di un centimetro. Fino a che delle braccia mi strinsero da dietro, avvolgendomi dolcemente. "Perché mi ignori?" mi chiese, la solita sua faccia apatica.
"Mi sto concentrando, non vedi?" mi difesi io.
"Beh, sono più importante io dello studio" disse, buttando a terra il libro e saltando incredibilmente sul divano, proprio vicino a me. Mi stritolò in un abbraccio fortissimo. Era così dannatamente bello, ma mi mancava l'aria, così decisi di mollare, per la mia salute personale.
Dopo aver ripreso fiato, gli diedi un lieve bacio a stampo.
"Come è andata a lavoro?" chiesi.
"Tsk...come al solito" rispose, accoccolandosi con me più comodamente.
"Allora, siamo pronti per il ballo?"
"Certo."
"Spero che tu abbia scelto un vestito poco provocante"
"E se lo fosse?" domandai io.
"Attireresti solo una migliaia di maschi single pronti a ballare con te, cosa che non credo sia di mio gradimento" disse, mostrando un po' di gelosia.
Ridemmo insieme. Mi aiutò a studiare fisica, dato che quelle cose le aveva studiate molto prima, e poi andammo a letto, sfiniti.Il giorno dopo, al ballo...
Finalmente era arrivato il momento tanto aspettato. Levi era partito prima in moto, dato che non sarebbe stato molto comodo andarci col vestito lungo per me.
Mi avrebbero accompagnato Farlan e Isabel, e sarebbe venuta anche Sasha.
Mi ero vestita così:Arrivata lì, Levi mi squadrò con lo sguardo. Mi stava letteralmente mangiando, cosa a cui non feci molto caso, dato che era il mio fidanzato.
Entrammo. Il salone era come ricordavo. I decori che avevamo appeso brillavano e la lieve luce li dava un'aria molto sfarzosa.
"Bene, Madmoaselle (credo si scriva così, pardon nel caso), possiamo avvicinarci alla pista da ballo?" mi chiese Levi, facendo una faccia molto elegante e sobria.
"Da quando in qua sai il francese?" scherzai, mentre mi accompagnava verso la musica.
"Mmmm, non saprei, mia cara. Mi concederebbe un lento?" domandò di nuovo, con la stessa voce da galantuomo che mi faceva ridere.
"Con piacere" risposi io.
Ballammo quasi tutta la serata. Ero felicissima di stare con lui, l'uomo che amavo. Finalmente potevamo stare insieme, senza preoccupazioni.
Finalmente, l'ennesima canzone finì.
Mi diede in bacio dolce e delicato, che però apprezzai molto, mentre un brivido mi percorreva la schiena.
Ci staccammo.
"Always?" chiese lui, prendendomi la mano.
"Always" affermai io, stringendo la sua.~FINE~
SPAZIO DELLA AUTRICE MEZZA FELICE
Allors! Questa storia NON è del tutto finita. Domani ci sarà il TRA 5 ANNI che mostrerà un po' del futuro dei nostri due fidanzatini preferiti ❤️. Vi è piaciuta la storia? Spero di sì. I dettagli sulla prossima, nel prossimo capitolo. Vi ringrazio per l'enorme supporto.
(Always ovviamente preso come riferimento a "CHISSÀ QUALE SERIE DI MAGIA FAMOSA IN TUTTO IL MONDO". Si davvero, se non si era capito.)
AUGURI E RIVAMIKA CANON A TUTTI,
V.🖤