Capitolo 8: PIGIAMA PARTY!🎉

494 23 29
                                    

Mikasa's POV
L'indomani arrivò velocemente. Feci rapidamente la doccia e mi misi :

Poi uscii di casa, dove però mi aspettava una persona

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Poi uscii di casa, dove però mi aspettava una persona.
Eren: ehi, sei uno splendore.
"Cosa vuoi da me, Eren?" gli chiesi senza guardarlo in faccia.
"Solo chiederti scusa." rispose evidentemente dispiaciuto. "Sono stato un cretino. Non dovevo tirarti quello schiaffo e non dovevo dirti quelle cose. Solo che, non mi piaceva vederti con quello là. Scusa, scusa, scusa ancora."
"Va bene Eren" dissi avvicinandomi a lui e abbracciando. Mi faceva piacere poter contare ancora su di lui. "Andiamo?"
"Certo!" replicò lui ridacchiando.

La villa dei genitori di Historia era enorme e stupenda. Erano degli imprenditori moooolto ricchi e mooooolto di successo.
Entrammo insieme salutando quelli che già erano arrivati.
"Io vado a cercare Armin, Mikasa" disse Eren. "Ok".
Dopo poco una voce fredda si rivolse a me con fare sprezzante:
"L'hai perdonato, eh mocciosa?"
"LEVI" urlai e lo abbracciai forte
"Oi cozza, staccati di dosso" mi spinse leggermente in avanti, senza farmi male.
Sorrisi a lui e agli amici che si era portato.
"MA CIAO DEVI ESSERE MIKASA" mi gridò una ragazza dai codini rossi.
"IO SONO ISABEL E LUI È FARLAN, IL MIO FIDANZATO" mi indicò il ragazzo biondo cenere, che mi salutò con cenno educato.
"Basta Isabel, così la spaventi. O vuoi che la prossima ragazza del nostro migliore amico ti odi?" disse sogghignando.
"COSA HAI DETTO??" Levi lo guardò malissimo, gli occhi di ghiaccio puntati sui suoi migliori amici.
"Non é la mia ragazza..."
"Ma lo sarà...." sospirò Isabel piano, stando attenta a non farsi sentire.

Poco dopo eravamo tutti un salotto, aspettando che Christa ci dicesse il programma.
Historia : bene, vedo che ci siete tutti.
Allora, ci divideremo in maschi e femmine, le femmine verranno con me in camera mia, i maschi avranno la stanza degli ospiti. Ci sarà cibo e spero anche divertimento! Buona serata
Ymir: CHE BRAVA LA MIA HISTORIA. É RIUSCITA A PARLARE DAVANTI A TUTTI NOI! SEI FANTASTICA, PICCOLA MIA.

La Camera di Historia era una bomba di colorante rosa, in tutte le sue tonalità.
Ci sedemmo in cerchio, io fra Annie e Sasha, che stava mangiando un cestino pieno di patatine fritte.
Historia: allora, cosa facciamo?
Ymir: obbligo o verità?
Isabel: ci sto! É da tanto che non ci gioco!
Allora, inizio io. Ehmm....vediamo...... sì, Mikasa! Obbligo o verità?
Mikasa: ehm... verità.
Isabel: sei innamorata di qualcuno?😏😏
Le altre: OOOOOOOOOOOOOOOOOH.
Mikasa: no.
Isabel: non me la racconti giusta, tu.
Vabbè, tocca a te.
Mikasa: bene, allora te, Annie.
La ragazza mi guardò male, ma poi mi sorrise. "Obbligo, non ho paura".
Mikasa: e va bene. Dovrai baciare Armin.
Annie: COSA??! NONONONONONONO IO NON LO FACCIO, E POI COME FACCIO?!
Mikasa: vai lì e gli chiedi di uscire e dopo lo baci. fatto.
Annie: mph, va bene. Ma dopo, ora continuiamo un po'.

Dai maschi
"Eddai Eren, dillo che ti piace Annie" disse maliziosamente Erd.
"No. Annie è antipatica con me, perché dovrebbe piacermi??!" ribatté arrabbiato.
"Vabbè, allora Levi" riprese, ancora leggermente infastidito.
"Tsk?" mormorò piano lui. "Verità"
"Allora, ti piace Mikasa?" chiese.
"Oh, colpo basso" urlarono Farlan e Connie, che diventarono presto amici per la passione che avevano entrambi di shippare le persone.
"No. Ma ti pare?" rispose freddo. Non lo avrebbe rivelato mai a nessuno della cotta che si era preso per lei.
"Ora tocca a me. Dati che ridi tanto, Farlan". "Verità, dato che prima mi avete obbligato a ballare la macarena col tutù di Christa". "É stato divertente almeno" risero Eren e Oruo.
"Quando è stata l'ultima volta che ti sei portato a letto Isabel?"
Silenzio. A parte gli altri ragazzi che ridevano per la domanda alquanto personale e strana, non volava una mosca.
"I-io non sto con Isabel" mormorò piano.
"Seh, come no" lo contraddisse Gunter.
"E va bene, due mesi fa." si arrese il ragazzo arrossendo, mentre gli altri ridevano fino al pianto.
"Ok, Berthold, obbligo o verità?"
"Obbligo"
"Devi baciare Rainer sulla bocca. E non un semplice bacio a stampo, eh eh.
"COSAAAAAA NO MAI"
"Senti amico, è un obbligo, non sclerare".
Rainer prese Berthold e lo baciò con passione, per poi ritirarsi, esordiendo con un "Bleah" molto schifato.
Levi pensò che non aveva mai partecipato a una "festa" così divertente quanto strana.
"Ehi, tra poco dobbiamo ritornare in salone" ci avvisò Armin.
"Va bene". Poi cominciarono a sistemare i casini combinati.

Angolo autrice uh uh
GUESS WHO IS BACK???! ME OVVIAMENTEH. Ecco il secondo capitolo di giornata. Il Pigiama Party continuerà nel prossimo. E ci saranno cose. Belle😏.
Ora vado che devo sclerare con la mia BFF sulla Rivamika. Vi lascio un'immagine che solo i RivaMika shippers capiranno.
Zao🖤

Zao🖤

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
•| 𝑎𝑙𝑤𝑎𝑦𝑠 |•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora