Levi's POV
Mi risvegliai nel mio letto. Sul comodino vicino a ma erano appoggiate diverse scatoline, pastiglie e bustine di medicinali vari. Inoltre avevo un asciugamano bagnato sulla fronte. Notai che una figura era seduta su una sedia accanto a me, la testa che era appoggiata allo schienale. Era Mikasa. Era rimasta lì per tutto quel tempo? Era così bella. Mi sentivo avvampare, e tremavo dal freddo. Certamente la malattia mi avrebbe dato grossi problemi. Ad un tratto, lei cominciò a mugolare: "No, per favore, p-prend...me, n-........ lui...., a me......".
Mi appoggiai con la schiena alla testata del letto, e cercai di alzarmi, senza successo. Sentivo la testa pesante, gli occhi mi giocavano brutti scherzi.
"NO!" urlò Mikasa. Aprì gli occhi, e mi guardò. "L-levi, scus-".... mormorò, ma la presi per le spalle e la misi vicino a me, stesa sulle lenzuola. La abbracciai forte, passando una mano fra i suoi capelli corvini. Lei finalmente si rilassò, e si lasciò cullare dal mio calore corporeo verso il sonno. Io feci lo stesso.Sasha's POV
Stavo andando in camera di Levi per portare a Mikasa la cena. Aveva insistito per stare a controllarlo, e non si era mossa da lì per ore e ore. Aprii piano la porta, e li trovai abbracciati insieme.
Erano davvero carini. Notai che lei aveva delle lacrime che scorrevano piano dagli occhi. Sorrisi a quella vista. Negare non serviva a nulla, si capiva che era innamorata persa di lui. Tornai al piano di sotto. Sarebbe stato un peccato rovinare una simile opera d'arte.
Mangiai da sola. Un peccato, avevo preparato un'ottima cena, ma anche meglio così potevo mangiare di più...
Lavai i piatti e guardai una foto che mi ero fatta con Connie, dopo il nostro primo anno di fidanzamento. Perché mi aveva fatto questo? Non me lo spiegavo.
Ero sola. No, anzi, avevo Mikasa. E Levi. Avevo loro due. Loro mi volevano bene, indipendentemente da cosa facessi. Erano due veri amici, e erano davvero TROPPO BELLINI INSIEME! COSI PUCCIOSI E TENERI, MI VERREBBE DA FARLI UNA FOTO! Così feci. Gli scattai una foto, così bella da meritarsi un posto tra i preferiti. Mi sedetti sul divano e accesi la TV. Quella sarebbe stata una nottata faticosa.Angolo autrice
Salve! Momento RivaMika super!
Ora un po' di cose belle:
1. Scusate se il capitolo é breve :(
2. Ho già pensato al prossimo libro dopo di questo e sarà una RivaMika. YEEEE! Sarà molto......succoso. Scherzo, sarà molto pervy in certi punti. Ma non svelo oltre.
3. Preparatevi, che dopo questo capitolo si preparano quelli tristi e emotivi, perché sono quelli che mi piacciono di più.
4. Vi prego, guardate questi video. Sono in spagnolo, ma si capisce lo stesso. Davvero, sono un doppio senso puro ( l'ultimo fa Levi stra pervertito)
V.🖤