"VIENI QUA, PICCOLO DELINQUENTE" stava urlando Levi, rincorrendo un bambino di circa 4 anni. Era la sua copia spiccicata. Stessi capelli corvini, stessi occhi ghiaccio da latin lover.
Finalmente riuscì a prenderlo, procurandosi però un gran fiatone.
"Allora, piccolo mocciosetto, dobbiamo mettere subito le regole in chiaro. Domani io tornerò a lavoro, quindi devi fare il bravo con la mamma. Lo sai che oltre a te deve badare alla tua sorellina, che è più piccola di te. Ci siamo capiti?" spiegò il padre. Il bimbo annuì, aggrappandosi al collo dell'uomo: "Ho fame. Andiamo a mangiare?"
"Certo, credo sia pronto" rise Levi.
Entrarono in cucina. La tavola era preparata, e sui la cena era già stata servita. Mikasa era seduta, tenendo tra le braccia una neonata che stava sorridendo.
"Come sta la mia principessina?" chiese Levi, mettendo il figlio sul seggiolone.
"Bene, mi sembra contenta" rispose la ragazza, facendo l'ennesima faccia buffa che fece ridere la bimba.
Finirono di mangiare tutti, dal più piccolo al più grande, e andarono a dormire.
"Certo che è molto calma rispetto a Liam" fece notare Levi, infilandosi sotto le coperte.
"Deve essere che Mya ha preso da me" rise Mikasa, stendendosi vicino al ormai marito. Il matrimonio era programmato due mesi dopo, e lei era molto felice e agitata allo stesso tempo.
"Ah, è da così tanto che non suono il pianoforte. Deve essere che col pancione e un bimbo attivo che scorrazza per casa, è un po' difficile" disse Mikasa.
"Cosa vorresti insinuare, che è colpa mia?" chiese seccato Levi.
"Chi mi ha messo incinta?" fece notare lei.
Lui sospirò: "Hai ragione, ma lo avevamo deciso insieme, no?"
"Si, certo, ma è colpa della tua genetica se Liam è così sprizzante d'energia" ribadì.
"Ma c-.....basta, pensiamo a dormire" finì lui, abbracciando da dietro la ragazza.
"Buonanotte, amore" disse lei.
"Notte, mocciosa" disse lui.Sulla loro coscia si poteva vedere chiaramente un tatuaggio. Era nello stesso identico punto, stessa identica parola. Era affiancata da un cuoricino:
Always🖤
~LA VERA FINEH~
ANGOLO ME!
Questa è la vera fine, salvo eccezioni.
Dopo faccio i vari ringraziamenti, per ora ci parlo del mio nuovo libro, indovinate un po', che è sulla Rivamika!! Contenti, o meglio, contentE? Si chiamerà "Cruel World" e potrete trovarlo sul mio profilo.
Ora i ringraziamenti:
1. A tutti voi, che avete sostenuto questa mia prima storia, facendo aumentare la mia fiducia in me stessa e la mia soddisfazione personale.
2. Alle persone che, anche se non nella realtà, questa storia mi ha fatto conoscere.
3. Alla storia in sé, perché mi ha aiutato a sostenermi fin da quando la ho ideata 2 anni fa'. Ho scelto di scriverla ora perché, data la mia età che molto probabilmente non sapete, mi vergognavo un po'.Ora ringrazio delle personcine in particolare:
- __SweetButPsycho__ : allora, ti ringrazio per essere diventata mia amica, una delle poche che ho ( si sono asociale, tipo Elle )
- animate_game : grazie per aver sempre commentato, per aver scritto delle storie RivaMikose fantastiche, e per avere sostenuto la storia
- NoemiDiMeo : non conosco molto di lei, ma la ringrazio comunque (❤️)
Ma vi voglio bene a tutti, comunque.
Spero di avervi fatto passare dei bei momenti nella mia storia, di avervi fatto dire "CAVOLO, CHE BELLA RIVAMIKA!".
E di non aver rotto con l'angolo me troppo lungo e quasi inutile. Ma ci tengo a ringraziare chi merita di essere ringraziato.
Auguri e Rivamika canon,
Valentine🖤