Narratore's POV
Sia lui che lei passarono la giornata in modo meraviglioso. Ma qualcosa gli fece distrarre dalla pura realtà che stavano vivendo.
Lui pensava se lei si era riposata e a cosa faceva.
Lei pensava se a lui la serata del giorno prima era piaciuta.
Entrambi erano consapevoli dei loro pensieri, e li lasciavano andare, forse sperando che il centro del loro sogno potesse arrivare all'improvviso.
Entrambi, questo lo speravano. Davvero.
Il cuore che martella, le farfalle nello stomaco e le guance rosse non erano nulla, in confronto a quello che affrontarono dopo.Eren's POV
Scesi dalla macchina e mi diressi verso la villa che avevo di fronte. Era davvero molto lussuosa. Il giardino era ornato da statue di marmo bianco, da piccole fontanelle e da dei curatissimi cipressi, che contornavano la strada principale.
Un ragazzo di circa 17 anni era seduto su una sedia, mentre una cameriera gli serviva un succo fresco. Aveva proprio la faccia simile a quella di un cavallo. L'espressione così snob che quasi mi veniva da vomitare. Considerai l'idea di spaccargli la faccia con un pugno ben piazzato, ma lui era l'unico che mi poteva aiutare. Il padrone di quel palazzo, alla fine, mi veni incontro.
"Salve, devi essere tu Eren Jeagar. Io sono Jean Kirschtein."
"Piacere. Dove possiamo parlare?"
"Di qua, prego". Mi indicò una panchina in mezzo al giardino, isolata da tutti.
Una volta seduti lì, cominciai la conversazione.
Eren: allora? Il piano potrebbe funzionare?
Jean: interessante. Ma, che vantaggi avrebbe per me?
Eren: potresti trovarti degli amici, o perfino una ragazza.
Jean: capisco. Bhe, poi potrei cercare di fare felice mio padre. Ha sempre voluto che io facessi amicizia. E poi, non sarebbe carino non aiutare il figlio dell'uomo che ha salvato la vita a mia madre.
Ci sto.
Eren: perfetto.Mikasa's POV
Finalmente, avevo finito. Avevo studiato per ore e ore, ed ero sfinita. Stavo per buttarmi sul letto, quando il cellulare vibrò. Guardai la notifica, e mi apparve questo messaggio."Cara Mikasa Ackerman, sei stata invitata alla festa più straordinaria della storia. In villa Kirschtein si terrà un party organizzato dallo stesso. Sarà un occasione per divertirsi e fare amicizia!
Ti aspettiamo eh!"Davvero? Bhe, ho sempre saputo che il figlio del multimilionario Kirschtein frequentava una scuola privata di massimo lusso e che non voleva avere nulla a che fare con noi della Titan High School. Ma tutti possono cambiare.
Subito dopo, il cellulare mi fece apparire un'altra notifica.Chat Mikasa - Levi
Levi: oi mocciosa, hai ricevuto l'invito della festa di quel riccone sfigato?
Mikasa: si. Tu verrai?
Levi: si. Non ho di meglio da fare, quindi perché no?
Mikasa: anche io verrò.
Levi: bene.Scritto quest'ultima frase, finalmente potei riposare in santa pace.
Bonjour. Scusate ma mi ero persa nel rivedere la prima stagione di Attack on Titan. Ahhh che ricordi😢
Che cosa starà architettando Eren ora? Non si sa. Sta di fatto che ho visto dei giganti-
Eren * spacca il muro* QUALCUNO HA DETTO GIGANTI??? IO LI DISTRUGGERÒ UNO AD UNO E BALLERÒ SULLE LORO TOMBE. NON PRIMA PERÒ DI AVERGLI SQUARTATO GLI ARTI E -
Io * gli lancia un Levi selvatico in faccia*
Levi *gli spruzza lo Chanteclair negli occhi* *ritorna la calma*
ZAOOOOO🖤
(Ah la mia BFF Elena ci tiene a farvi sapere che se shippate la RivaMika avete tutta la sua stima e anche che lei ha rinunciato ad uscire con il suo fidanzato perché doveva finire di guardare gli ultimi due episodi della terza stagione di AoT)