Levi's POV
Lo stress mi aveva eroso la mente. Non riuscivo a pensare, a concentrarmi, a lavorare. Ogni volta che ci provavo un dolore fortissimo mi assaliva la testa.
Così decisi, per il fine settimana, di andare una giornata al mare.
Mi era sempre piaciuto andarci, dato che era un posto rilassante e piacevole.
Misi il costume e preparai il borsone con tutta la attrezzatura da spiaggia.
Poi mi passò per la mente un pensiero: che stava facendo Mikasa?
Magari potresti invitarla, e vederla in bikini.......MA COSA PENSI LEVI????? SEI UN PERVERTITOH.
Così le feci uno squillo.
Mikasa: pronto?
Levi: oi, mocciosa.
Mikasa: oh, ciao nanetto! Dimmi.
Levi: non-chiamarmi-nanetto. Verresti al mare con me oggi?
Mikasa: ehm, va bene. Può venire anche Sasha???
Levi: se vuole, certo che si.
Mikasa: va bene, a dopo allora.
Levi: ciao mocciosa.
Chiamai anche Isabel e Farlan, che accettarono. Loro sarebbero andati direttamente in spiaggia con la loro macchina e Sasha, io invece avrei portato in moto con me Mikasa.
Andammo verso l'appartamento della corvina. Le due ragazze uscirono e salutarono.
Sasha montò in macchina con i due fidanzati mentre Mikasa salì con me sulla mia moto. "Posso tenermi?" mi chiese un po' rossa in faccia. "Si" acconsentii.
Mise le sue braccia intorno alla mia vita.
Poi partimmo verso la spiaggia.Arrivammo e cominciammo a preparare il nostro angolino di spiaggia.
Finito, subito mi stesi su una sdraio. Le ragazze andarono in un posto appartato per cambiarsi, e Farlan mi chiese: "Allora, come è andato il viaggio?"
"Bene, perché?" risposi io freddo.
"No, niente, per sapere" disse lui, nascondendo un sorrisetto.
Poi le altre ci raggiunsero.E Mikasa era tipo WOW.
Non credo di essere riuscito a mascherare la mia faccia. Era più o meno un mix tra imbarazzo e OMG QUANTO DA 1 A ORA TI STRAPAZZO DI COCCOLE???! (sempre per non dire cose che Levi potrebbe benissimo dire😏😏😏😏) (quindi molto probabilmente Levi aveva la faccia da stupratore, ma dettagli). ( ͡° ͜ʖ ͡°)
Anche le altre due erano molto carine, ma lei era proprio.......BELLA. SANTO GESÙ, È LA COSA PIÙ BELLA CHE ESISTA AL MONDO CON LO CHANTECLAIR. SPOSAMI ORA. Questo era più o meno il mio pensiero.
La prima ora rimanemmo sotto l'ombrellone a chiaccherare. Io,Isabel e Sasha prendevamo il sole, mentre Mikasa si metteva la crema solare 50+++++++.
Farlan si era già buttato in acqua e sguazzava felice come un pesciolino.
"Eddai ragazzi, venite anche voi" ci invitava. "E va bene!" rispose Mikasa, togliendosi la camicetta di seta bianca e buttandosi in acqua. Riemerse e disse: "Ha ragione, l'acqua è tiepida".
"Bhe, allora arriviamo!" urlarono le alte due mentre approcciavano con l'acqua per capirne la temperatura.
"Eddai Levi vieni anche anche tu!" mi invitò Isabel, mentre si faceva prendere per i fianchi dal suo ragazzo.
"Solo per farvi contenti" sbuffai e mi diressi verso di loro. Entrai in acqua e schizzai verso Mikasa.
"VUOI LA GUERRA, NANETTO" mi urlò.
"CERTO CHE SI, MOCCIOSA." risposi io.
"OU OU, QUI NON SI SCHERZA GENTE!" scherzarono gli altri, mentre iniziava la guerra tra me e Mikasa.Mikasa's POV
Mentre cercavo di combattere, osservai Levi.Santo Dio, era davvero belloh.
Con gli addominali in bella vista, avrebbe fatto impazzire ogni donna o ragazzina nelle vicinanze (c'è la mia BFF che mi sta sbavando sulla spalla vedete voi).
I capelli corvini che svolazzavano piano e gli occhi gelidi lo facevano più sexy di qualsiasi altro maschio che potesse apparire li vicino (tipo Pokémon selvatici XD). L'espressione apatica e seccata, a contrasto col fisico mozzafiato, dava un certo contrasto che non dava fastidio, anzi, lo migliorava. Non so se il mio viso rispecchiasse i miei pensieri, o se semplicemente fossi arrossita, ma sono certa che si notasse la mia abilità di stalkeraggio. ( ͡° ͜ʖ ͡°)
Ciao gente!! V.🖤
Scusate se il capitolo é incompleto ma Wattpad da problemi...... :(
Oki, ho pubblicato una nuova storia si AoT, se volete leggerla :)