No POV
Quel pomeriggio dopo il suo turno al negozio del signor Song, Cho-Hee si era stretta nella sua giacca di jeans e si era diretta a casa di Yoongi ed Hoseok. Cominciava a sentire la primavera e la cosa la metteva piuttosto di buon umore anche se ciò significava un ritorno della sua asma da allergia. Yoongi era dovuto andare a lavorare prima del solito poichè un cliente aveva affittato il locale per una festa di compleanno, ma l'obbiettivo della corvina era parlare con Hoseok. Una volta giunta a destinazione le bastò suonare una volta il campanello perchè il ragazzo dai capelli rossi venisse ad aprirle. <<Ciao Hobi!>> esclamò la corvina salutandolo. Hoseok le rivolse un luminoso sorriso a cuore.
<<Cho-Hee, che bella sorpresa! Entra dai!>> fece spostandosi di lato così da permetterle di entrare nel grazioso appartamento. La ragazza, che ormai sentiva quella come casa sua, si tolse la giacca e la appese all'attaccapanni.
<<Ciao!>> la salutò una voce pimpante dal salotto.
<<Ehi Jimin, come stai?>> fece la ragazza felice di vederlo.
<<Non mi lamento.>> rispose il biondo con le mani in tasca. <<E tu?>>
<<Uh benissimo.>> gli sorrise la minore. Hoseok li raggiunse e tutti e tre si accomodarono in salotto.
<<Come mai da queste parti? Yoongi è a lavoro.>> le disse Hobi mentre il piccolo Holly saltava sulle gambe di Cho-Hee per elemosinare qualche carezza che la corvina fu felice di dargli.
<<Lo so, sono qui apposta.>> rispose lei con sguardo furbetto. <<Tra due giorni è il suo compleanno e pensavo che sarebbe stato carino fare una piccola festa.>> disse poi gonfiando leggermente le guance in modo carino.
<<Mhh...>> fece Jimin con sguardo incerto mentre si grattava la nuca. Cho-Hee spostò lo sguardo da lui ad Hoseok.
<<N-non è una buona idea?>> domandò confusa. Hobi le fece un piccolo sorriso.
<<Non è questo, hai avuto un pensiero carino ma sai, a Yoongi non piace molto festeggiare il suo compleanno, odia stare al centro dell'attenzione.>> spiegò il rosso facendo spallucce. Cho-Hee annuì.
<<Capisco... però dovrà pur festeggiarlo in qualche modo, il compleanno è un giorno importantissimo!>> esclamò facendo sorridere Jimin che la trovò terribilmente tenera.
<<Io sono d'accordo, dobbiamo pensare a qualcosa!>> la appoggiò Jimin annuendo in direzione di Hoseok. Quest'ultimo stava per rispondere, ma il campanello lo interruppe.
<<Scusate.>> disse alzandosi e facendo una piccola corsetta per andare ad aprire. <<Ciao Nam.>> il ragazzo che recentemente si era tinto di un biondo platino fece il suo ingresso nel salotto.
<<Ehi ragazzi! Oh ci sei anche tu Cho-Hee che bello!>> esclamò con un sorriso tutto fossette. Cho-Hee fece un cenno della mano felice di rivederlo, trovava tutti gli amici di Yoongi delle persone adorabili.
<<Arrivi giusto in tempo, parlavamo del compleanno di Yoongi-hyung.>> disse Jimin facendo spazio sul divano al maggiore che si sedette ed accavallò elegantemente le gambe.
<<Allora menomale che sono qui, così potrò frenare le vostre manie festaiole.>> rispose ridacchiando.
<<Yah! Guarda che avevamo già scartato questa idea!>> fece Hoseok offeso.
<<Oh menomale.>> sospirò Namjoon mettendosi sollevato una mano sul petto.
<<Tu hai suggerimenti? Magari potremmo uscire in gruppo!>> si intromise Cho-Hee confidando nel maggiore che solitamente aveva delle grandi idee
STAI LEGGENDO
•First Love• M.Yg
Fanfiction[COMPLETA] Cho Hee: solare, allegra, espansiva, sognatrice, energica, positiva, vede sempre il meglio nelle persone. Yoongi: apparentemente l'esatto opposto, ma nasconde in realtà un lato che Cho Hee è decisa a tirare fuori. Chissà se lavorando fi...