Devo dire la verità. Avevo intenzione di fare un video su questo argomento per "festeggiare" anche le 500 letture(non meritate). Poi mi sono ricordato che posso mettere soltanto immagini. Avrei dovuto pubblicare il video su YouTube e lasciarlo lì sopra.
E quindi, niente. È un argomento anvhe abbastanza delicato questo, altra ragione per cui avrei voluto fare il video, ma vabbe.
Guerra. Andiamo oltre il significato di due fazioni che si combattono perché hanno opinioni e idee diverse eccetera eccetera.
Andiamo sul significato sentimentale. Ho visto il video di Barbascura X nel quale parlava del fascismo e di guerra. A tal proposito, ascoltate la guerra di piero.
Non voglio fare un vero discorso stavolta, mi limiterò a darvi questa mia perla, poi andrò a scrivere qualcosa su Joel Joestar. E no, questo non era il capitolo speciale di cui parlavo.
"È guerra quando una persona pacifista è costretta ad impugnare un arma e, pur di difendere sé e le persone che ama, a recare del danno a qualcun'altro, che è lì esattamente per lo stesso motivo."
Poi continuo la citazione. Ora vorrei farvi un esempio su un'altra cosa. Anni del nazismo, no? Secondo voi quanti nazisti concordavano con le idee che stanno alla base di questo movimento? Era solo per pararsi il culo, per evitare che le persone che ama(beh, si, può amare anche sé stesso) facciano quella fine.
"La pace trovata tramite la guerra non sarà mai una vera pace. È inutile tentare di risolvere un conflitto scatenando un conflitto più grave."
Ciao. Si, sono noioso.
So di aver detto ciò che la gente dice sempre e sempre maaaa
Mi sentivo in dovere di parlare di ciò. Io non posso capire la gente che ha sofferto durante la guerra. Posso solo dedurre come si sentivano, la loro sofferenza.
Va bene, un fact: ultimamente mi sento "triste" senza un motivo. Non so.
~Il vostro amichevole Horesu di quartiere <3
STAI LEGGENDO
Libro cringe.
De TodoUna storia. Inutile. Idiota. Cringe. Tale scrittore, tale storia. Scrivo quello che mi pare, non scassate.