A.D.E.S.S.O. 3

10 1 2
                                    

A.D.E.S.S.O. è un messaggio di aiuto verso un altro pianeta. È un sos per cercare di fermare ciò che la società è diventata.

Episodio 3, l'A.D.E.S.S.O. dell'ambiente

E VA BENE. Ecco tornato A.D.E.S.S.O.. Vi è mancato? E sapete che c'è? Foresta amazzonica, Greta Thunberg, surriscaldamento globale. C'è bisogno di un A.D.E.S.S.O.? No. Sapete già cosa vi dirò. E non ve lo ripeterò. Perché voi, come me, ne avete abbastanza di questi discorsi inutili, ne sono certo.

Inutili? Perché ho detto inutili? Perché i concetti rimangono in quei discorsi.

Io lo so, voi lo sapete e soprattutto LORO lo sanno. Parliamo tutti quanti di preservazione dell'ambiente, riciclaggio, eccetera, ma quanti mettono in pratica? Quanti veramente ascoltano?

Ve lo dico io, pochi. E tutta la gente che si è battuta? A partire da una bambina(e sì, parlo di Greta) fino a gente che ci ha messo realmente la vita?

Un cazzo. Ora non contano più un cazzo. Tra meno di un annetto Greta non se la filerà più nessuno. Ha fatto scalpore solo perché è piccola, sapete?

E sapete che c'è? Io ho qualcos'altro da dire? Non credo. Passo la parola ad una personcina. MikereTheTankEngine, è il tuo turno.

[8/10, 17:41] Horesu: Mikere
[8/10, 17:41] Horesu: In un unico messaggio
[8/10, 17:42] Horesu: Scrivi ciò che pensi su gran parte della popolazione che parla e parla dell'ambiente e non fa nulla per "aiutarlo" davvero
[8/10, 17:43] Horesu: (il messaggio finirà in un capitolo su wattpad)
[8/10, 17:44] MikereTheTankEngine: sono semplicemente idioti di Instagram che fanno foto vicino agli alberi e poi dopo ci pisciano sopra. Vogliono solo racimolare dei like, ma appena servisse andrebbero con Trump

Prendete ciò che ha detto Mikere come vi pare ma they are facts.

Mi spiace. È un capitolo cortissimo, lo so, lo so. Ma siamo sinceri. Voi non volete che io ripeta quelle cose(si sto capitolo l'ho scritto ieri comunque)

Canzone del capitolo: Lo Spazzacamino • Rancore e Dj Myke, Hocus Pocus

See you next time, babe!

Libro cringe.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora