Mi servono idee innovative

49 4 6
                                    

Sala riunioni...
Gli impiegati sono tutti seduti intorno ad un enorme tavolo. Parlano tra di loro a bassa voce. Finalmente il presidente entra in stanza; tutti si alzano in piedi.
Horesu: Accomodatevi.
Grazie ad un'unica parola tutti si siedono, quasi contemporaneamente.
Horesu: Bene. Quali sono le vostre idee innovative questo mese?
Quattro impiegati alzano la mano. Il presidente ne sceglie uno, quasi a caso. Ed ecco che si alza in piedi...
Walt Disney: Innanzitutto, buongiorno signore. La mia idea per incrementare le letture ed i follow è la seguente: le citazioni Disney. Ci pensi be-
Horesu: Rifiutata. Il prossimo...mhh, tu.
Takashi Tezuka: Salve, signore. Secondo me, sarebbe degno di nota un capitolo spin-off tra diversi personaggi dei videogiochi.
Horesu: Approvata. Provvederò al più presto. Ora...
Il presidente si alza. Guarda storto tutti. Apre lo schermo dietro di lui, e mostra un grafico.
Horesu: Chi tra di voi si occupa del pubblicare i capitoli?
Cinque o sei individui in fondo alzano timidamente la mano.
Horesu: In tutto questo tempo solo 8? DAVVERO?!
Shaggy: S-Sì, capo...
Horesu: CHI HA PARLATO?!
Shaggy alza la mano, terrorizzato. Il presidente si avvicina lentamente a lui, fino ad arrivare con la faccia a 5 cm da quella di Shaggy.
Horesu: Anche tu postavi i capitoli, vero?
Shaggy: S-S-Sì...
Horesu: E sei anche uno a cui è stata dedicata una storia umoristica, vero?
Shaggy: S-S-S-S-Sì, sì.
Horesu: GUARDAMI IN FACCIA QUANDO TI PARLO!
Il presidente gli tira un calcio in faccia, facendogli sputare sangue e facendolo svenire e cadere per terra.
Horesu: E chi si occupa, invece, della qualità? Eh?!
Un ragazzino alza la mano, sconvolto. Il presidente si avvicina al ragazzino.
Horesu: Come ti chiami?
Sora: S-Sora...
Horesu: Sora...perché vuoi sabotarmi? EH, PEZZO DI MERDA?! RISPONDI! RISPONDI!
Gli tira un calcio dritto in pancia, nonostante Sora sia seduto, spaccando così anche la sedia. Poi continua a pestarlo finché non sviene.
Horesu: ALLORA?! IO VI PAGO, TORNATE AL LAVORO. MUOVETE QUEL BEL CULETTO E FATEMI GUADAGNARE. USCITE TUTTI, TRANNE CHI LAVORA AI CONTENUTI. E PORTATEVI 'STI DUE CADAVERI VIVENTI.
Rimangono solo tre persone.
Horesu: COSA AVETE, BASTARDI?! STATE TREMANDO?! AVETE PAURA?! È COLPA VOSTRA SE NON SONO FAMOSO!
Compare uno stand dietro Horesu.
Horesu: MUDA MUDA MUDA MUDA MUDA MUDA MUDA MUDA MUDA MUDA MUDA MUDA MUDA MUDA MUDA MUDA MUDA MUDA MUDA MUDA MUDA MUDAAAA- WRYYYYYYYYYYYYY MUDA MUDA MUDA MUDA MUDA MUDA MUDA MUDA MUDA! Sore wa muda!

Libro cringe.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora