Congresso Personaggi Dimenticati • Non esiste un limite 1.8

9 2 7
                                    

La gente iniziava a prendere posto intorno a un tavolo, erano le 8:00 a.m.. Cominciava finalmente il CPD. Un uomo si alzò in piedi.
Shaggy: Buongiorno, buongiorno a tutti. Sappiamo tutti perché siamo qui. Ben.. Benvenuti al CPD, Congresso Personaggi Dimenticati! Vi ricordate l'epoca d'oro? Quando noi eravamo protagonisti?
Kim Jong-un: Io non-
Shaggy: Aspetta il tuo turno, per favore. Dicevo, cosa dovremmo fare a questo punto? Io ho solo un diploma dell'alberghiero, e beh... È un diploma dell'alberghiero!
Shreck: Io ho il diploma di terza media.
Shaggy: Sì, sì, ok. E voi, personaggi scartati, invece?! Avevate belle storie, capitoli spassosi, e adesso?!
Qualcuno annuì.
Shaggy: Ed ora cosa siamo? Gli scarti degli scarti? Noi eravamo le celebrità! È per questo che daremo il via all'Operazione Riconquistiamo i Cringiati! Domande?
Shreck: In cosa consiste questa operazione?
Shaggy: L'ORG è un piano diviso in tre fasi. Fase 1: Cerchiamo il Libro cringe originale, quello risalente all'anno 0. Né prima né dopo. Fase 2: Utilizziamo le formule all'interno di esso per resuscitare lo spirito di Ex e lo facciamo diventare nostro servo. Fase 3: Minacciamo Horesu di sprigionare Ex se non ci fa tornare protagonisti. Fase 4: Stipuliamo un accordo con Horesu, e bam! Cacciamo via lo spirito di Ex. Tutto chiaro?
Bruco Gianluco: M-Ma Ex è troppo pericoloso...! Hai idea di cosa abbia passato Horesu per sconfiggerlo?! E poi, Horesu può rompere la quarta parete, lo hai scordato?!
Shaggy: Ex può scrivere pagine del Libro cringe, esattamente come Horesu! Faremo scrivere una pagina dove Horesu non può fare nulla, lo attireremo lì quando tornerà a resuscitare Jopez, e la vittoria sarà nostra!
Kim Jong-un: Io... Io mi dissocio. No, è troppo pericoloso, non posso, non posso, non posso.
Spongebob: Hai ragione, tu non puoi. Tu devi. Nessuno mi ha mai visto, sono stato cancellato da una autore troppo fiero di sé. È questa la fine che mi spetta?! Certamente no! Appena questo capitolo verrà pubblicato, Horesu potrà accorgersi di tutto, no? E allora lì inizierà la gara.
Bruco Gianluco: Mh?
Spongebob: La gara a chi trova per primo il Libro Cringe originale! Resusciteremo Ex o staremo per sempre nell'ombra?
Kim Jong-un: Oh... Ora sì che sono eccitato!

Continua in... Non esiste un limite 2!

Libro cringe.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora