LOVE OF MY LIIIFE
YOU'VE HURT ME
YOU'VE
BROKEEEEN MY HEAAARTSì, in pratica. Oggi è il 5 cinquembre del 5555.
No dai, allora. Cosa dovrei scrivere? Non ne ho idea, davvero.
Behbehbehbehbehbehbeh
Solo a me non va il sito di TuttoAnimeeManga?
Userei benissimo mangadex, ma non aggiornano il manga in questione, quindi F
*due punti chiusa parentesi*
È che quando apro la pagina del capitolo che voglio leggere mi esce *Attenzione! Meme vecchissimo e morto in arrivo!* Error 404
Uhm. Come state?
Ho visto Bohemian Rhapsody per la quinta volta. Amo quel film, cavolo. È il mio film preferito.
Sto imparando, appunto, a suonare la melodia di Bohemian Rhapsody. E non sono messo tanto male, devo dire.
Anche se devo dire che preferisco quella di Love of my life, quella di Bohemian Rhapsody è più iconica e piace a tu-sì, ok, basta.
Eeeeee
È da un bel po' che non gioco a quqlche videogioco. Direi circa un mese. Cavolo, è davvero tanto. Per di più ho lasciato KH DDD, KH BBS e KH1 completati a metà. "Metà", sono praticamente all'inizio della storia rippe. Eh vabbè.
Mettere DIO Over Heaven come personaggio giocabile sarebbe stata la cosa migliore per gli sviluppatori di EoH. Cioè, che figata sarebbe stata?
Ho voglia di continuare Joel Joestar, no? Però, beh, devo modificare tutti i capitoli(di massimo 600 parole ma sh)+devo rendere la parte di Kingdom Hearts piacevole da leggere e capibile. Ke lavoraccyo.
Se pensate che la mia prima storia è stata una storia su un personaggio di Deltarune
-che tra l'altro ha raggiunto quasi 450 letture(praticamente quanto JoJo #WhatIF, per dire) e continua a ricevere voti; era scritta male ed aveva capitoli davveeeero corti-Ho troppe storie, sì, ma in genere la gente ne segue solo alcune, perché le altre non sono nei suoi interessi. Nel senso, una persona segue solo le storie di JoJo, non leggerà certo la storia su Jevil. E comunque, perché ho scritto "Ho troppe storie"?
Vorrei
Scrivere
Un
AU
Su
Undertale.Non la solita cazzatina, dove cambia solo l'aspetto, il carattere dei personaggi e i finali, ok? In realtà non è nemmeno un AU. Per di più sarà interattivo. Grazie alle vostre scelte potrete sbloccare il finale che più vi si addice. Sapete, no? Genocide, Pacifist...
Vi interessa? Vorrei sapere come ve ne pare di questa idea e se leggereste la storia, insomma.
Per ora lo chiamerò semplicemente HoresuTale. Penserò ad un nome più avanti, we.
Inventerò, per di più, alcuni personaggi. Amateli od odiateli.
E sì, il fatto che "od" sia grammaticalmente corretto mi triggera da un paio di anni e non smetterà mai di farlo.
Beh, dai, alla fine qualcosa l'ho scritta.
AND NOW YOU LEAVE ME
LOVE OF MY LIIIFE
CAN'T
YOU SEE?
BRING IT BACK
BRING IT BACK
DON'T TAKE IT AWAY FROME ME, BeCaUsE
YOU DON'T KNOOOW
WHAT IT MEANS TO MEEECanzone del capitolo: Guess what? Love of my life • Queen, A night at the opera
sonogay
STAI LEGGENDO
Libro cringe.
RandomUna storia. Inutile. Idiota. Cringe. Tale scrittore, tale storia. Scrivo quello che mi pare, non scassate.