Ciao. Ho finito di leggere sbr(tre/quattro giorni fa ormai). Sono ":0". Mo' lo recensisco. Senza fare spoiler. Neanche nella parte della storia, state tranquilli. Ah, comunque, giusto per ricordarmi, prossimo capitolo nome in codice "A.D.E.S.S.O.", cominciamo.
ASPETTI TECNICI
Bene. Partiamo da disegni e colorazione. Come sappiamo, nel tempo lo stile di Araki si è evoluto sempre di più, fino ad arrivare allo stile di SBR/JoJolion. Ebbene, questo è lo stile più realistico, più dettagliato, più tutto. Facciamo che devo dargli un voto. 7-. No scherzo. Odio dare voti. Piuttosto, la colorazione, e qui parlo del tema di tutta la serie in generale. Se avete notato.
Parte 1, freddo
Parte 2, abbastanza vivace
3, freddo
4, vivace
5, una via di mezzo(?)
6, pure
7, freddo
8, vivace(mannaggia agli stand luminosi che non producono luce)
Ciò, vista la storia più "triste" la rende più figa da leggere, capite cosa intendo? Lo stile vivace va bene per parti più comiche. Come la parte 8 in qualche modo. Mannaggia agli stand luminosi che non producono luce.Personaggi, caratterizzazione e backstories. Fun fact: non ho mai fatto un capitolo recensione, si vede?
Pevsonagghi: il loro aspetta va dal normale(Lucy Steel, Funny Valentine) al bizzarro(J.Lo Zeppeli, Oyecomova).
Pevsonagghi: la caratterizzazione dei pevsonagghi. Ogni personaggio è caratterizzato bene. Anche meglio rispetto a JoJolion. Quindi se dovessi dare un voto(Ma OrA--HoReSu, Ti CoNtRaDdIcI??!?!?!?!?! Si, è il Libro Cringe. dopotutto. DOPOTUTTOOOO) direi 9/9½.
Pevsonagghi: ogni backstory è fatta da Dio, e in alcuni casi(cosa normale beh) le backstories di due o più personaggi si intrecciano. Mannaggia agli stand luminosi che non producono luce. Che in realtà gli stand luminosi sono davvero qhshekebrkrj. Hanno un design bellissimo, e la loro "luminosità" li rende ancora miglio-torniamo a SBR. Standoh.S
tandoh. Gli stand. Ahia, qua parte uno spoiler, ma vi avverto quando arriva <3 <3 <3 <3 <3
Gli stand: design. Non ci sono molti stand umanoidi, e se ci sono compaiono solo nelle pagine che fanno da intermezzi. Quindi non posso parlare molto del design. Di cosa devo parlare, di un lazzo? Di uno spray? ¿əʇıdɐɔ
Gli stand: abilità fantastiche e originali. Sicuramente non parlo di The World.
Allarme spoiler:
Beh, ho adorato i diversi act di Tusk, e ho adorato maggiormente il modo in cui li ha ottenuti.
:Fine spoiler
Ma questo ci porta all'ultimo punto. Cosa manca? Tre secondi per rispo-risposta sbagliata. Non parlerò delle tette di Lucy LA SMETTI DI STUPIRTI PER IL DISEGNO DI DUE TETTE.Storia. Ho qualcosa da dire? Voto: 10000000000,9. Il ",9" PeRcHè NoN hAnNo MoStRaTo AlTrE vOlTe Le TeTtE dI lUci. Ah si.
Allarme spoiler GROSSO:
Gli occhi mi sono diventati: lucidi per la morte di Zeppeli-san. Si, era prevedibile, ma non mi aspettavo in quel modo. Dai.
:Fine spoiler GROSSOCi vediamo al prossimo capitolo: "A.D.E.S.S.O."
Coming soon...
STAI LEGGENDO
Libro cringe.
De TodoUna storia. Inutile. Idiota. Cringe. Tale scrittore, tale storia. Scrivo quello che mi pare, non scassate.