apro la tv: intervista a politico x sul covid-19
cambio canale: telegiornale, solo notizie sul covid-19
cambio così tante volte canale da generare una realtà alternativa in cui le loli sono tettone, ma ancora notizie sul coronavirus.ALLORA?
lo volete proprio il capitolo? ve lo state cercando.
vi accontenterò
sarete felici di sapere che gli usa ci hanno superati
che boris johnson(coglionazzo) è stato contagiato
e che conte è diventato un idolgià.
siamo passati da cavour a conte e da winston churchill a boris johnson
ci rendiamo conto? vabbèFATTO STA CHE
inutile chiamarlo "allarmismo" ormai. ci ritroviamo in quella situazione paradossale della quale da piccoli avremmo avuto solo paura. pandemia.
se sopravviviamo, siamo vissuti durante una pandemia, che figata, eh?
E SMETTETELA DI FARE I CAZZONI AO
vi rendete conto? ok, non ha un alto tasso di mortalità, ma quando si parla di epidemie non conta questo.
ficcatevi in testa che se il tasso di mortalità è del 2%, non è che muoiono solo il 2% delle genti contagiate.
ficcatevi in testa che più persone vengono contagiate, più persone muoiono.
ficcatevi in testa che stare a casa in alcune situazioni potrebbe anche essere meglio dell'uscire.
ficcatevi in testa che il sistema scolastico non morirà per questo, abbiamo superato cose peggiori.
ficcatevi in testa che lo stato non sta limitando la vostra libertà, vi sta PROTEGGENDO.
ficcatevi in testa che gli ospedali sono tutti pieni, se non rispettate le limitazioni vi è anche difficile guarire.
ficcatevi in testa che il nostro paese è preparatissimo, pieno di ottimi medici, e all'inizio dell'epidemia siamo stati i primi a isolarlo, il virus.
ficcatevi in testa che i dati statistici sono numeri, lettere, parole, ma i contagiati e le vittime sono vite umane, persone.
ficcatevi in testa che l'italia è il paese meno adatto per un'epidemia di questo tipo, visto il tasso di longevità.
cos'altro devo dire? non ho più bisogno di ribadire nient'altro.
mi piacerebbe che queste parole vengano diffuse, ma non pubblicizzando la mia storia, tramite screen o anche ripetendole.
o semplicemente non dicendole in giro, ma seguendo i consigli che queste offrono.
ci vediamo!
STAI LEGGENDO
Libro cringe.
AcakUna storia. Inutile. Idiota. Cringe. Tale scrittore, tale storia. Scrivo quello che mi pare, non scassate.