j0k3r (capitolo forse vecchio)

34 3 0
                                    

Da dove cominciare: diciamo che io ero andato su youtube a vedere i tipici video dove spiegano come si sentono ogni volta in delle situazioni difficile perché di solito mi intrigano, dopo aver trovato e visto un video di J0k3R sul suo canale e avendo visto un po' di commenti (premessa: io non lo seguo neanche, quindi non so un bel niente di lui e cosa varie), avevo visto che le persone si sono messe ad insultarlo o ha lamentarsi o ha criticarlo dicendogli: di smettere di fare la vittima; l'incoerente; il polemico; di fare video orribili e di trovarsi un lavoro; ecc,... ma da qui mi verrebbe da dire una cosa: J0k3R sarà anche lui un incoerente che effettivamente ha i suoi difetti e fa degli errori veramente idioti, ma allora perché diavolo di motivo lo seguite se vi sta tanto sulle palle? Non potete semplicemente disiscrivervi al suo canale e mettervi l'anima in pace così farete un favore a tutti? A quanto pare no, perché sembra che questa gente non solo gli piace tanto criticarlo in modo negativo e insultandolo e prenderlo in giro, ma gli piace fare drama da tutte le parti perché: "ops non ciò un bel niente da fare nella mia inutile vita quindi vado a fare polemica perché di sì", ma anche voi allora siete estremamente idioti; comunque J0k3r avrà i suoi difetti e le sue incoerenze e tutte ma anche voi che non fate altro che criticarlo e dire che fa schifo che si lamenta che è un piagnone e tutto invece di lasciarlo stare e vedere altre persone invece che lui mi viene da dire che anche voi siete degli idioti, io non ne so niente però leggendo i vari commenti ho potuto notare che si lamentavano che faceva video dove doveva prendersi una pausa che al massimo sarà durata un settimana e qualcosa, da qui mi viene da dire: ma scusa quello è il suo canale può fare quello che vuole quindi anche le pause se le decide lui non tu.

La grammatica è una cosa molto importante, quindi questo è un punto ha favore di quelli che lo criticano, quindi J0k3R se la grammatica non è un tuo forte devi trovare un rimedio.

Da quello che notavo la gente dice che fa tutto ciò perché forse non vuole accettare la realtà delle cose (penso, poi non lo so) perché "youtube non è più come quello di una volta", e io vi vorrei chiedere una cosa: chi non ha mai voluto sfuggire alla realtà facendo finta di niente perché non voleva accettare le cose come sono? Tutti noi lo abbiamo fatto, anche io lo faccio perché non riesco ad accettare alcune cose che non mi vanno giù.

Notavo anche che la gente diceva che lui faceva tutto questo solo per le visualizzazioni o per fare soldi, quindi si lamentavano dicendo che doveva trovarsi un lavoro vero e cose varie.... E allora perché non te lo trovi tu un lavoro vero invece che andare a fare polemiche su una persona che fa contenuti brutti? Poi non mi sembra neanche un lavoro andare in giro a fare polemiche, e non mi dire che "ma sono minorenne e quindi non posso lavorare"... e sai allora che cosa ti dico in tutta risposta: non me ne frega un bel niente, lo sai quanti bambini nel mondo vengono sfruttati o messi al lavoro già dalla tenera età senza che la gente gli dica qualcosa? Molti, quindi fai silenzio e vai a lavorare invece di lamentarti! 

E poi la volete smettere di fare le persone che fanno i "so-tutto-io" della situazione, oppure quelli che si credono più esperti davanti a tutti come se gli altri fossero dei novellini, perché vorrei vedere dei vostri video visto che ovviamente prendete in giro J0k3R e lo criticate come se voi aveste più esperienza di lui, poi vorrei vedere i vostri video e vedere i commenti, poi vediamo chi è che fai le cose brutte, dopotutto voi siete molto più bravi di J0k3R visto che lo insultate come se fosse un idiota che non sa neanche editare un video, no?

Un altra cosa che mi verrebbe da dire è che voi siete molto più stupidi di J0k3R, volete sapere il perché? Perché più polemiche ci sono più persone ci saranno nei commenti dei suoi video e più la gente sarà attirata da ciò, quindi fare ciò che state facendo e la cosa più scema di quello che fa J0k3R, non è che fare ciò che state facendo vi farà sembrare come delle persone più furbi di lui, anzi state facendo l'esatto opposto miei cari! 

E poi ultima cosa perché non vi disiscrivete al suo canale se non vi piace? Non mi sembra che vi stiano puntando un fucile addosso lo sapete, vero?

Detto questo io vi saluto e ci vediamo in un prossimo capitolo, ciao ciao

Cose fastidiose (da rivedere-)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora