Allora, oggi parliamo di gacha, però parliamo delle persone che lo insultano e cose varie! Il capitolo prenderà spunto da -xenova, che taggerò nei commenti!
Mi infastidiscono un sacco le persone che se vedono che hai gacha per loro sei automaticamente cringe o uno di quelle della parte tossica della community, mi urta tutto ciò!
Parliamo anche del fatto che ogni fandom o community ha una parte tossica, perché ci sarà sempre una parte del genere, quindi non parlate di come la community sia orribile quando anche le vostre serie avranno quelle parte lì!
Eh no! Non me ne frega niente se direte: "ma la mia serie non ha una parte tossica o non è come gacha!", perché comunque c'è la parte tossica indipendentemente da come è!
Che poi parlano solo della parte tossica, come se esistesse solo quella, ma non esiste solo quella parte lì, esiste la parte anche buona! Ora lo so che io e altre persone parlavano della parte tossica senza nemmeno accennare a quella buona, quindi ci farebbe risultare ipocriti, ma perché noi più che altro vorremmo far smettere la parte tossica! Certo non è una grande giustificazione, ma è comunque l'obbiettivo è quello!
Che poi da quello che ho scoperto ci sono delle persone che stanno hackerando i gachatuber perché non li sopportano più o perché sono gacha o qualcosa del genere!
Ma sì dai! Hackeriamo delle persone che forse non centrano nulla o che sono cambiate invece di che ne so, usare le doti da hacker per fermare la blue whale challenge che è ritornata? Ma no, sia mai che le altre cose siano di vitale importanza! Pffff, è più importante hackerare i gachatuber perché sì, facendo vedere quanto sono anche loro infantili o peggio dei gacha!
Complimenti! Così fate vedere quanto siete infantili ma anche bulli, perché hackerare poi delle persone così a caso solo perché hanno gacha fate vedere che siete solo un branco di prepotenti e infantili, e non me ne frega se anche loro saranno stati cattivi o meno, reagire come fanno i bulli ai bulli stessi vi fa passare dalla parte dei cattivi come loro!
Comunque detto questo io vi saluto e noi ci vediamo in un prossimo capitolo, ciao ciao!
STAI LEGGENDO
Cose fastidiose (da rivedere-)
RandomLa faccia di Emmy è arte pura. Comunque, questo libro parlerà di cose che possono essere veramente fastidiose, soprattutto per me. Però non posso escludere l'idea, che in questo libro non ci possono essere cose che non centrano nulla con i fastidi...