Allora, diciamo che ieri erano successe un bel paio di cose che mi hanno fatto arrabbiare, comunque quella persona in seguito si è giustificato ma devo ancora vedere e forse lo dirò dopo, ma penso che bisogna partire dal principio.
Ieri stavo parlando con una persona che voleva sapere alcune cose, solo che io avevo detto che "non avevo voglio di parlare" anche perché poi lui usava sempre questa scusa quindi volevo ripagarlo con la stessa moneta visto che mi scocciava che lui non mi diceva le cose nel dettaglio però io sì, così gli ho anche risbattuto che lui usava sempre questa scusa, poi mi disse che non era vero è che l'aveva usata una sola volta, dopo quel messaggio arrivò la fantomatica frase che mi ha fatto arrabbiare: "non contraddirmi", diciamo che effettivamente mi ha fatto imbestialire per dopo, visto che mi ha detto che non gli piace essere contraddetto e che non si può, anche quando lui è nel torto.
Allora da dove cominciare: ciccino d'oro, nella vita si viene sempre contraddetti, anche quando si ha ragione, però per quel che mi riguarda lui aveva torto, anche perché è impossibile avere sempre ragione su tutto, però lui non voleva lo stesso essere contraddetto perché PoVeRiNo se no il suo povero piccolo ego non era contento.
Poi vabbè mi disse anche che voleva effettivamente avere lo stesso ragione anche quando non poteva averla, perfetto!
Così gli feci un esempio della serie: "se tu credi che la terra è piatta anche quando non lo è, vuoi lo stesso avere ragione?", peccato che non capì che il mio era un esempio e mi disse che la terra era ovale e circolare con tanto di: "Ce le basi Pietro" come se fossi un rincoglionito che dice cose a caso.
Poi vabbè, dopo un po' di riparliamo di nuovo e qui scopre che a quanto pare fuma seppur sia giovane, così gli dico che non dovrebbe fumare, però mi dice "secondo quale logica" e vabbè dopo una piccola discussione lui mi dice che secondo la sua logica lui deve avere sempre ragione e che tanto può fumare anche se è giovane.
Ecco, io qui sbotto, perché ero stufo di avere a che fare con uno che si comporta manco fosse un bambino dell'asilo, perché gente: io non sopporta sta gente, perché poi fanno anche i bambini, rendetevi conto che poi cercava anche di dire che non era colpa sua se aveva questo comportamento...
si guarda è colpa del mio zio inesistente carlo, seriamente prenditi le tue responsabilità delle tue conseguenze, anche perché poi quando gli'avevo chiesto mi disse che nemmeno lui sapeva chi era dietro al suo comportamento, che poi avrebbe anche potuto migliorare visto che poi aveva anche cercato di migliorare con una persona visto che era lo stesso che spacciava per giusto cambiare per gli altri.
Poi vabbè mi disse che in realtà la prima cosa l'aveva fatta un suo amico che aveva ottenuto il profilo un po' di tempo fa, anche perché mi era stato detto, ma non ne sono tanto convinto.
Comunque detto questo io vi saluto e noi ci vediamo in un prossimo capitolo, ciao ciao.
STAI LEGGENDO
Cose fastidiose (da rivedere-)
RandomLa faccia di Emmy è arte pura. Comunque, questo libro parlerà di cose che possono essere veramente fastidiose, soprattutto per me. Però non posso escludere l'idea, che in questo libro non ci possono essere cose che non centrano nulla con i fastidi...