Il King della zona pt.2

67 4 4
                                    

Ma buongiorno, oggi per nostra (s)fortuna parleremo di nuovo del "il king della zona", di cui ho anche scoperto che si trova qui su Wattpad, quindi preparate tutti i mezzi necessari in caso vi succeda qualcosa di brutto per colpa sua, anche se ora mi sembra sparito sul suo profilo di Wattpad. 

Ma non è questo quello di cui vi voglio parlare, perché oggi vi voglio parlare di quei pochi fan che lo sostengono e lo proteggono! Perché sì! Certe volte quando vado a leggere i commenti mi ritrovo la gente che cerca di far ragionare la persone sul fatto che anche loro: "si stanno abbassando hai suoi livelli", "che stiamo esagerando con gli insulti" o "che anche il king è un essere umano", io vorrei dare ragione a queste persone, se solo c'è l'avessero visto che la persona che difendono è probabilmente l'ultima persona con cui vorrebbe avere a che fare, però anche io ho riflettuto su questa situazione, forse hanno in parte ragione visto che la gente esagera con i commenti, tanto che quando il king ha festeggiato l'ultimo dell'anno ha messo per errore un immagine che però risaliva al 2019 che al 2020 ed alcuni lo insultavano per questo errore anche se dal mio punto di vista lui ha cercato solo di fare una cosa carina, peccato che poi ho cambiato idea quando ha preso in giro una persona sulla community del suo canale solo perché guardava i "My Little Pony" dicendo che la tizia era una "sfigata" e ammettendo in un commento che "fa più figo fumare che guardare quel cartone", e anche per il fatto che aveva creato un video dove sparava a Gacha Matty solo perché doveva essere il Don Giovanni della situazione mentre ci provava con una certa Alessia-chan (che poi anche la stessa Alessia ha detto che non vuole avere a che fare con lui perché è gli interessa un altro, ma vuoi vedere che lui l'ascolterà? Mi sa proprio di no)

Diciamo che dal mio punto di vista la gente che lo protegge sta in realtà difendo la persona sbagliata, però effettivamente la gente certe volte esagera anche con gli insulti anche per cose di poco conto, quindi "moderate le cose" è l'unica cosa che mi viene da dire purtroppo, comunque detto questo io vi saluto, e ci vediamo in un prossimo capitolo, ciao ciao.

Cose fastidiose (da rivedere-)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora