Gli Anti-gacha

104 4 6
                                    

Allora da dove iniziare, stava cercando un video che avevo visto un po' di tempo fa che mi aveva un po' colpito per i contenuti, ed eccolo qui:

Guardando il video mi ha un po' stranito...? Non lo so nemmeno io come definire ciò che ho provato, anche perché era il motivo di questa squadra, ovvero: per dei video su cultura e filosofia cercavano di togliere gacha life da youtube, dal mio punto di vista mi sembra una cosa un po' esagerata anche perché voler togliere un gioco del genere solo perché è famoso o per chissà quale motivo mi sembra un po' una cosa esagerata. 

Anche io odiavo gli SCP perché erano famosi ma adesso non gli odio più perché non era colpa degli SCP se erano diventati di moda in questo periodo (che adesso, come immaginavo, ora non sono nemmeno così tanto famosi visto che non se ne parla più di loro). La cosa che non capisco è proprio il perché ci siano questi movimenti, su giochi del genere, capisco che per Cuba lui voleva solo togliere per il gacha sex o cringe, però non capisco il perché togliere giochi che non hanno fatto nulla di male, anche io ho dovuto sopportare gacha in alcuni casi come il fatto che c'erano solo meme di gacha (in alcuni casi fatti male o simili) invece di delle animazioni, però me ne sono fatto una ragione sapendo che non potevo fare nulla dopotutto.  

Comunque detto questo io vi saluto e ci vediamo in un prossimo capitolo, ciao ciao!

Cose fastidiose (da rivedere-)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora