Quando prendono in giro una per "l'odore"

92 10 10
                                    

Vi voglio parlare di una cosa un po' seria questa volta, allora io ho una amica che ha un problema: e che l'intera classe dice che lei puzza, ma io non sento niente (visto che poi i miei compagni mi stressavano chiedendomi "come fai a non sentirlo " oppure "ma davvero non lo senti", e cosi via) la cosa brutta e che i miei compagni hanno il problema di essere un po' diretti ma non troppo, o meglio lasciano intendere la situazione dell'odore, OGNI GIORNO, visto che lo dicono ogni santo giorno, e lei ovviamente si offendo perché lei dopotutto è una persona un po' fragile, e poi sono forse anche l'unico che riesce a starle vicino senza problemi, ma il problema e che la situazione e durata per tutto l'anno, e poi a quanto pare i miei compagni non conoscono una cosa chiamata: empatia (per chi non lo sapesse, vuol dire che provi a metterti nei panni degli altri, o provi a capire il ,loro stato d'animo, o qualcosa del genere), il fatto e che poi una volta lei dovette abbandonare un gruppo che viene usato durante le ore di matematica, ed è dovuta venire nel mio gruppo, perché il nostro capo ha concesso di farla entrare, anche se a me non cambiava nulla, anzi mi va più che bene, la cosa bella e che lei è riuscita ad relazionarsi con altri compagni che erano di altre classi senza che le dicessero qualcosa sull'odore, comunque voglio dire una cosa a tutti quelli che passano un momento difficili a causa di questi problemi: i vostri compagni vi giudicano, ricordate queste parole, loro non sono nessuno per giudicarvi, perché loro non provano nemmeno a compatire o cose del genere, perché dopotutto è più facile giudicare che aiutare, ma comunque non dovete scoraggiarvi a causa di ciò, perché siete voi a decidere chi dovete essere e cosa fare della vostra vita, non gli altri. 

Per ora e tutto, ci vediamo in un prossimo capitolo, ciao ciao.

Cose fastidiose (da rivedere-)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora