Certi fans non sono normali...

32 4 3
                                    

Allora, visto che ultimamente sto portando argomenti un pochino più seri in questo periodo (tranquilli probabilmente porterò anche capitolo dove faccio i miei scleri sulle cose che mi danno fastidio, forse...), ho deciso di parlare di questo argomento qua: oggi parleremo del fatto di come io mi stia inquietando sempre di più verso le persone, "perché?" vi chiederete voi, ora ve lo spiego: 

Da un po' di tempo sto seguendo varie persone che hanno diversi libri dove in alcuni casi mettono un capitolo dedicato hai loro followers facendo domande sul perché gli piace o no una cosa in particolare, io leggendo vidi di come persone che erano nei fandom erano stati attaccati solo per opinioni e gusti differenti, tanto da arrivare agli insulti, ma ve ne rendete conto?! Seriamente c'e gente che attacca queste persone perché non la pensa come loro?! Però mi ero inquietato più per questo: una volta su un capitolo di MarziaHaruda avevo letto che una persona che shippava la Frisk X Sans gli erano stati mandai dei biscotti con dentro degli aghi... degli aghi... ve ne rendete conto?! Seriamente si arriverebbe a ferire il prossimo solo per ciò?! Stiamo veramente cadendo così in basso per cosa talmente inutili e stupide? Ma io boh!!! Spero seriamente che queste persone spariscano al più presto, perché poi avevo anche letto del fatto che la gente che era nei fandom si teneva le cose per loro per evitare di essere attaccati per sciocchezze simili.

Comunque detto questo io vi saluto e ci vediamo in un prossimo capitolo, ciao ciao

Cose fastidiose (da rivedere-)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora