La legge coppa di youtube

27 3 0
                                    

Allora, arrivo dritto al punto! Voi la conoscete la legge "Coppa" di youtube? Ecco, ora è questo cosa che mi irrita! 

Per chi si chiedesse che cosa sia questa legge ve lo spiego io: questa legge è una legge dove bisogna rispettare la privacy dei bambini su youtube senza dover guardare i loro contenuti personali, però gli youtuber hanno infranto questa legge per poter mettere della pubblicità che potesse interessare ai bambini da cui avevano preso le informazioni.

Il problema di questa legge è che oltre a togliere la possibilità di commentare, far togliere i guadagni dai video che crei, non ricevere le notifiche di quei video farà in modo che non solo dovrai essere di nuovo family friendly ma non potrai portare contenuto family friendly, in pratica è come essere in una specie di vicolo cieco però che avrà comunque le sue scorciatoie, una di questa sarà la petizione che molti stanno firmando, però come l'articolo 13 io non voglio firmare per evitare dei problemi visto che io avrei l'account dei miei genitori e quindi vorrei evitare il putiferio, però voi firmatela lo stesso, anche se spero che sarà come l'articolo 13 ovvero che dopo aver lo stesso preso firme su firme si scopre che in realtà non era niente di che, perché da quel che ho sentito sembra che alla fin fine non avrebbe fatto chissà cosa, però dovremmo vedere se sarà lo stesso per questa legge coppa, la data di scadenza per le firme sarà il 1 gennaio 2020. 

Ah, comunque se vi chiedete perché gli youtuber non possono classificare i video non per bambini anche se lo potrebbero esserlo, la risposta è questa: possono farlo, ma se continuano a farlo otterrete delle multe dopo un po', quindi non penso che funzionerebbe come piano, comunque detto questo io vi saluto e ci vediamo in un prossimo capitolo, ciao ciao.

Cose fastidiose (da rivedere-)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora