Il King della zona pt.3

44 5 1
                                    

Ma ciao ragazzi! Oggi parleremo (di nuovo) del "il king della zona" (come se non ne avessimo già parlato prima), ma di cosa voglio parlare stavolta? Stavolta parlerò non solo del fatto che c'è ancora su wattpad, ma hanno buttato giù il suo canale! Ma lui ne ha un altro di riserva, ecco in questo canale di riserva ha lasciato un messaggio: 

In questo messaggio ringraziava tutti quelli che lo proteggevano e lo supportavano mentre disse che se ne sarebbe andato via da youtube perché sostiene "che non sia adatto a lui"... ora diciamo che gli altri commenti erano di persone che gli chiedevano scusa e cose cosi, però in alcuni c'erano delle persone che effettivamente dicevano che questo comportamento era da ipocriti visto che prima tutti lo insultano, ma poi se fa un video di addio tutti si scusano con lui e gli dicono di restare... non so voi ma anche per me sembra una cosa molto incoerente da parte di queste persone, anche se alcuni erano coerenti dicendo che gli dispiaceva ma spiegando che anche lui se l'era cercata a fare il maleducato di turno. 

Però in un commento ho visto che una che di solito lo supportava sosteneva che era colpa di tutti, anche di Alessia-chan, per aver rovinato i sogni di un ragazzino... we frena prima di dire sciocchezze! 

Ok, è vero che il king si è dispiaciuto dicendo anche che si sarebbe allontanato da youtube perché non voleva che "il vero se si faccia condizionare", tanto che alcuni si sono complimentati con lui per questa sua scelta... allora rendiamoci conto di alcuni cose: dal mio punto di vista sembra che il king voglia solo allontanarsi da youtube solo perché non vuole rispettare le regole di youtube e perché così almeno possa fare: il fascista, omofobo, razzista e quel che è, quindi per me non mi dispiace molto se va via visto che se è quello che intendeva allora bello mio, allontanarti da youtube solo perché così non vuoi affrontare i problemi e fare la merdaccia schifosa (scusate il termine) non funzionerà, poi parlando del fatto che sembrava che fosse tutta colpa nostra per aver rovinato i sogni di un ragazzino... allora già dal fatto che questi "sogni" non sono molto belli visto che diceva di insultare delle persone, portare robe squallide dove mostravi i suoi lati cattivi... e poi dare la colpa anche ad Alessia-chan che poi... che minchia avrebbe fatto?! (scusate il termine parte 2) Lei ha segnalato il king perché la tormentava e a dovuto far intervenire i suoi follower per fargli vedere la situazione perché il king sosteneva che fosse la sua fidanzata anche se lei non voleva sentire ragioni, non mi sembra che sia colpa di Alessia-chan in questo caso!!! 

Effettivamente era vero che era colpa delle persona che esageravano nei commenti, ma dare la colpa a delle ragazze che non venivano lasciate in pace per essere le fidanzate contro la loro volontà...  

Comunque io penso che il king stia solo cercando di usare questa scusa per fare le persona orribile senza che nessuno gli dica di smetterla, ed è per questo motivo che invocherò therealjokerXIII (di nuovo,perdonaminonmiuccidereplease) per sapere della sua opinione su ciò visto che sembra essere molto esperto di gachatuber, anche voi che leggete potete esprimere la vostra opinione su ciò.

Comunque detto questo io vi saluto, e ci vediamo in un prossimo capitolo, ciao ciao

Cose fastidiose (da rivedere-)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora