La Minecraft Epidemia di Lyon...

64 4 0
                                    

(capirete il perché ho messo questo video, visto che c'è di mezzo anche una mia opinione riguardo a ciò in questo capitolo)

Allora, oggi stavo andando allegramente su youtube e mi imbattei su un canale chiamato WGF PLAYS, a parte il video dove lui e i suoi iscritti si stupivano che Alex  avesse un fratello e una certa Fairy avesse un figlio, cosa che non dovrebbe interessarci visto che è la loro vita privata, ma vabbé dettagli. 

Decisi di andare sul canale di WGF PLAYS per vedere un po' com'era, fino a che non mi imbattei in un video in particolare (ovvero quello che ho messo sopra) e ho visto un po' la situazione: Lyon ha fatto una serie chiamata "minecraft epidemia", ovvero una serie in cui tutti si sono trasformati in zombie per colpa di un virus e loro devo sia sopravvivere e trovare una cura, a quanto pare molte persone hanno scambiato ciò per un qualcosa per prendere in giro il periodo del coronavirus, però si è anche scoperto che in realtà la serie era stata programmata ancora prima di questa tragedia. 

Io dirò la mia: per quel che mi riguarda Lyon può fare ciò che vuole, certo se non va a offendere cose come questo periodo che tutti noi stiamo affrontando, però mi viene da dire: "Era proprio necessaria fare uscire adesso una serie come questa?", perché ora non mi sembra il momento di fare una cosa quando tutto il mondo sta cercando di trovare un modo per sconfiggere il coronavirus, certo capisco se era un po' per sdrammatizzare però non mi sembrava opportuno fare una serie adesso, c'era anche una cosa che devo dire, a quanto pare questo qui ha detto: "Non dovreste insultarlo per questa serie, ma fargli un applauso"... mi sembra una cosa un po' esagerata, perché per quel che mi riguarda Lyon potrebbe aver mentito a tutti e aver fatto questa serie ispirata al periodo coronavirus o per prendere in giro le vittime del coronavirus, quindi fargli gli applausi mi sembra un po' eccessivo, posso capire gli insulti, ma fargli gli applausi, no! 

Comunque altra cosa che mi ha infastidito era il fatto che molti dicevano: "vado ad ammazzare/uccidere/insultare tutti quelli che hanno insultato lyon per la serie" tanto ormai ci ho fatto alcuni capitoli su questo tipo di persone quindi penso sia ormai inutile dire che cosa ne pensi di loro.

Comunque detto questo io vi saluto e noi ci vediamo in un prossimo capitolo, ciao ciao!

Cose fastidiose (da rivedere-)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora